|
|
Risultati da 16 a 30 di 107
Discussione: Transformers
-
01-07-2007, 12:02 #16
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2004
- Località
- Pescara
- Messaggi
- 165
andate a vederlo tranquillamente!
nel suo genere il miglior film che abbia visto negli ultimi anni
si vede che è stato fatto un gran lavoro dietro
le scene in cui si trasformano fanno venire i brividi
specialmente a chi come me li vedeva da piccolo
la regia è ottima cosi come anche la colonna sonora
a me ha trasemesso forti emozioni
consigliato imho anche ai bambini perchè da' dei messaggi positivi
grande applauso alla fine della proiezione (raramente accade)
unico difetto è che quando esci torini alla tua auto e puoi gridargli quello che ti pare ma non si trasforma!
-
01-07-2007, 13:15 #17
ho approfittato del fatto che la mia ragazza andava al concerto di antonacci e sono andato da solo a vederlo...
brividi... e che ricordi di infanzia!!!
uno spettacolo, anche se un po' caotico alle volte e alcune scene fin troppo ridicole
da vedere e da avereStuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
01-07-2007, 13:36 #18
visto anche io ieri sera al Vis Pathè sala 2 di Roma.
Secondo me sta diventando uno dei cinema migliori di Roma.
Proiezione ottima!
Per quanto riguarda il film, sono ancora devastato!
Confermo quanto detto dagli altri! Uno dei film più belli che abbia visto negli ultimi anni e mi sono stupito di nuovo per gli effetti speciali veramente esemplari!
Non vedo l'ora di comprarlo in blu ray o hd dvd!!
Mi sa che ritorno a vederlo il prossimo weekend!
Ciao a tutti!
-
01-07-2007, 13:52 #19
mamma mia mi fate venire un'acquolina...
ammetto pero' che della serie a cartoni animati..io non sono un esperto,anzi se li ho visti è stato per caso qualche volta..neanche ricordo....
Ultima modifica di tiomeo; 01-07-2007 alle 15:07
-
01-07-2007, 14:13 #20
Visto anch'io ieri sera. Confermo quanto detto da tutti gli altri. Audio e video ad altissimi livelli, e film ottimo nel suo genere. Imperdibile per chi, come me, è cresciuto con i Transformers...
"Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
Chuck Schuldiner (1967-2001)
-
01-07-2007, 17:42 #21
io non esco dal coro,e concordo sul fatto che è un bel film...però non capisco il motivo,ma mi è risultato pesantuccio,alla lunga mi ha un po stancato.
Le trasformazioni sicuramente particolareggiate...anche troppo! La prima trasformazione di Optimus Prime,l'hanno un tantino forzata e protratta. In alcuni passaggi, l'esagerazione voleva far sparire inspiegabilmente nel nulla alcuni particolari,un pò come se, per esempio alcune appendici si smaterializassero nel nulla,o venissero assorbite allinterno del corpo stesso,invece di cambiare semplicemente posizione o incastrarsi perfettamente altrove.Un po come un T1000 di terminator per intenderci,una lega polimorfica o simili. La trasformazione più bella,rimane per me, quella della Citroen C4.
Sono pignolo,lo so, ma volutamente ho fatto attenzione a questi particolari.
-
01-07-2007, 18:22 #22
La trasformazione piu' bella invece, imho, e' quella di Bonecrusher sull ' autostrada, ripresa dal basso, stavo svenendo al cinema, con quel stupendo rffetto sonoro.....
-
03-07-2007, 09:24 #23
Visto ieri sera all'Happycinema di Casoria - sala1.
Impressionante !
Da appassionato di effetti speciali credo che ormai siamo a un punto limite.
Limite non per la CG ma per i nostri occhi. Ormai la computer grafica ha raggiunto uno stato di eccellenza ( a quando un film serio su un bel robottone di Go Nagai ?) ma l'occhio umano è limitato per tanta magnificenza, insomma sicuramente l'aumento della risoluzione in futuro potrà giovare non poco . . . . . ma secondo me s'inventeranno qualche aggeggio da indossare prima della visione per un'immersività totale.
Tornando al film la cosa che mi ha lasciato di stucco sono le trasformazioni velocissime, non pensavo si potesse arrivare a tanto, una vera goduria per gli occhi.
Consigliatissimo, classico tema spielbergiano per tutta la famiglia.
Sono andato con un mio amico, lasciando le rispettive consorti a casa.
Credo che lo rivedrò con la scusa di portare mia moglie, magari in un bel drive in quest'estate.
Un saluto,
BrunixBrunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim
-
03-07-2007, 13:03 #24
TRAMA:
Da molti secoli, due razze di robot alieni - gli Autobots e i Decepticons si fronteggiano in una guerra terribile, il cui trofeo finale è il futuro dell'universo. Quando la Terra diventa il teatro della loro battaglia finale, i malvagi Decepticons scoprono che l'unico ostacolo per raggiungere l'ambita vittoria, è costituito dal giovane Sam Witwicky (Shia LaBeouf), un normalissimo adolescente alle prese con i tipici problemi dei ragazzi della sua età: la scuola, gli amici, le automobili e le ragazze. Sam, ignaro di essere l'unico e assoluto responsabile della sopravvivenza degli esseri umani, si ritroverà, insieme alla sua amica Mikaela (Megan Fox), coinvolto in uno spaventoso braccio di ferro tra Autobots e Decepticons.
RACE:
Micael Bay cm i migliori dei cecchini nn sbaglia nemmeno stavolta, un centro che vista l'entità del films era distante parekkie miglia .
Infatti pare ke l'idea era in cantiere da parrekki anni....ma sl ora è maturata definitivamente per via della complessità della realizzazione dei robots sul grande schermo.....sarà per questo ke ha chiesto aiuto a Spliberg che di grandi dimensioni è un maestro (ndr Jurassic Park)
Già dai primi minuti arriva quella senzazione bellissima ai neiuroni del cervello....in cui speri che il film nn finisca mai...una cs rara che capita sl cn pokissimi film in circolazione...poi se si è fans cm il sottoscritto anche dei cartoon allora il tutto aumenta in modo esponenziale!
Inutile dire che la trama straborda di mordente, scorre veloce cm 1 pendolino e che gli effetti speciali sn da bava alla bocca, la colonna sonora anche se nn orecchiable cm quelle di The Rock, Bad Boys, Armageddon e Pearl Harbor è bellissima e incalzante al punto giusto, gli attori sn tutti azzeccati!
Per i miei gusti lo avrei gradito cn una vena meno comica e dal tono più serioso....e anche più violento ma forse visto l'oggetto del film credo che di più nn si potesse fare...ed è per questo che si posiziona dietro ai mostri sacri di Armageddon e Pearl Harbor.
E' stato bello anche ascoltare il sound di quando si trasformano è ripreso pari pari dalla saga e i robots sn davvero da svenimento per cm sn fatti..BELLO BELLO BELLO!
Audio strepitoso, Video invece quando la CAM restringeva il campo ho notato troppa grana.....anche se in parte è dovuta alla Sala che nn era il TOP di sempre!
CONSIGLIATISSIMO
Salutoni.
CAT
-
03-07-2007, 13:27 #25
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
la pubblicita' della C4 e' sicuramente quella piu' "fedele" al cartone animatoStuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
03-07-2007, 14:10 #26
esatto,hai trovato il termine giusto.Quella della C4 era la trasformazione più fedele al cartone e al giocattolo...
-
03-07-2007, 16:57 #27
Ho visto anch'io il film al CineCity di Udine sala 1 in digitale. Per quanto riguarda gli effetti speciali niente da dire ma quello che un po' mi ha infastidito sono alcuni personaggi di contorno come l'agente della sezione 7 che da la caccia ai ragazzi , ridicolo fino all'eccesso, al ministro della difesa che diventa Rambo per citarne alcuni
-
03-07-2007, 19:17 #28
Visto domenica sera in Energia a Melzo, un solo aggettivo secondo me può definirlo in modo efficace: DEVASTANTE!
Video più che buono (effettivamente un po' di rumore nelle scene notturne si nota), audio assolutamente eccezionale, era da molto che non godevo così tanto in Sala Energia (ed è tutto dire!)
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
03-07-2007, 22:45 #29
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 328
appena tornato dalla sala Energia!!! a me è piaciuto parecchio!!! vera la grana in alcune scene,ma cmq la proiezione digitale era spettacolare e audio a livelli paurosi
e poi nn c'è paragone...guardarlo in quello schermo fa una certa impressione
effetti speciali a iosa e bei combattimenti!!!!
pensavo fosse il solito filmetto e invece non è niente malePioneer 506 FDE - Skybox HD
-
04-07-2007, 10:36 #30
Oggi torno a vederlo in digitale al cinecity di Limena, voglio vedere la differenza tra il Barco e il Christie della sala Energia, lo so sono malato.....
Poi penso che lo rivedro' una 3 volta in pellicola......sono pazzo?