|
|
Risultati da 31 a 44 di 44
Discussione: Pirati dei caraibi ai confini del mondo
-
02-06-2007, 11:09 #31
@gnakkiti: In sala 1 era da molto tempo che non sentivo suonare così bene i sub
(scusate il piccolo O.T.)
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
02-06-2007, 11:29 #32
@ Pintazza
La scena finale:
Spoiler: Panorama di casa sulla scogliera, sottotitolo "10 anni dopo", bambino che che guarda il mare e canticchia la solita canzoncina (il bambino sembra lo stesso delle prime scene del film, ma ripulito).
Si avvicina Keyra, assolutamente non invecchiata, lo abbraccia ed entrambi guardano il sole che tramonta nel mare.
Inquadratuta dei loro visi e si vede per un attimo il riflesso del lampo verde.
Campo lungo sul mare: si vede un vascello e poi inquadratura della murata con Orlando, bello come un Dio greco, appoggiato alla stessa che guarda verso terra sorridendo.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-06-2007, 11:35 #33
Advanced Member
grazie mille.
ps. 'tacci loro, mi hanno fatto aspettare 15 minuti invano, con tanto di insulti degli amici
-
02-06-2007, 15:48 #34
Ma il film è girato in pellicola, non in digitale. Giusto?
-
02-06-2007, 17:18 #35
Originariamente scritto da djaykay
Ultima modifica di gnakkiti; 03-06-2007 alle 20:29
-
03-06-2007, 10:47 #36
barco vs christie
Come avevo detto, sono andato a rivederlo ieri sera in digitale a silea (sala 1).
Facendo un confronto diretto tra il proiettore della barco di limena e il christie di silea, vince assolutamente il christie.
Immagini con più alto contrasto, luminose,e nelle scene scure NON si perdevano i dettagli (vedi scena a Singapore).Insomma una proiezione perfetta.
In compenso questa volta sono rimasto fino alla fine per guardare l'ultima scena...
Ripeto ancora, film molto bello. Guardando gli altri 2 precedenti la trama non risulta incomprensibile.
Comunque complimenti al christie cp2000!
-
03-06-2007, 11:21 #37
Originariamente scritto da vincent89
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-06-2007, 08:47 #38
Ragazzi, io non sono rimasto fino a dopo i titoli, qualcuno metterebbe uno spoiler raccontando cosa accade?
\DomenicoVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre
-
04-06-2007, 09:00 #39
per Drmix
l'ho fatto appena pochi post più su.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-06-2007, 08:32 #40
Visto la scorsa settimana, posto solo ora.
IMHO film discreto, niente più. A mio avviso di gran lunga il più debole dei tre, anche se ho trovato alcuni spunti molto piacevoli. Poco spazio al "mattatore" Jack Sparrow, soprattutto considerando la notevole lunghezza della pellicola, che, comunque, non mi ha mai annoiato, neppure nelle parti più lente.
Alcune parti molto "verbose" e (penso volutamente) confusionarie, con continui "cambi di alleanza" (fasulli o meno), ma la trama nel suo insieme resta comunque molto semplice, a mio avviso poco più di un pretesto per presentare sul grande schermo 3 ore di buon spettacolo, ricco di scenografie, costumi ed effetti davvero ben fatti. Un "blockbuster per tutta la famiglia".
Una buona visione, ma che non mi ha lasciato il segno (il primo episodio l'avevo trovato meraviglioso e IMHO avrebbero fatto meglio a lasciarlo "single"...Matrix docet...), comunque un piacevole svago.
Un saluto,
Max
-
19-06-2007, 13:47 #41
evitabile
ciao raga,
some gia' evidente dai vari post il film non dice nulla di nuovo e sono un paio di situazioni sono carine: la scena del deserto e quella del vortice.
il resto un polpettone.
Peccato mi sono perso il finale dopo i titoli!!! eppure li ho quasi visti tutti!!
p.s. giudizio finale: andate al mare o fittatevi il primo!
ciaoHT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).
-
20-07-2007, 14:46 #42
Member
Posto solo ora un commento,perche' sono nuovo del forum(anche se leggo da tanto..)..
Audio e immagini spettacolari!(alla warnervillage)
Il film mi e' piaciuto quasi come il primo episodio!(il secondo potevano evitarlo.)
Adesso aspetto il quarto...
-
30-07-2007, 23:33 #43
Senior Member
quando esce in dvd o br??? qualcuno lo sa?
-
01-08-2007, 12:37 #44
Senior Member
nessuno?