Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: The Prestige

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Non posso che essere in sintonia con la linea di pensiero degli utenti che mi hanno anticipato!

Il film è davvero bello e intrigante la trama non è per nulla banale e gli attori t'incollano allo schermo come non mai!

Insomma...consigliatissimo!

Audio e Video nella media.

Salutoni.

CATVLLO

Finalmente sono riuscito a vederlo anche io per intero dopo che settimane fa mi ero visto il primo tempo.

Il giudizio è senz'altro positivo.

Nolan si conferma come uno migliori registi del momento e ci regala un altro bel film dopo i vari "Memento","Insomnia" e "Batman begins".

Mi ha anche sorpreso Hugh Jackman, davvero bravo in un ruolo drammatico.

Vorrei comunque sottolineare il fatto che questo film a molti è parso come un capolavoro perchè in un panorama desolante come quello attuale anche un buon film sembra ottimo.

Ieri sera ad esempio mi sono soffermato a vedere "Bobby", film che pare candidato a 2 Golden Globe e pieno zeppo di attori importanti.
    Beh dopo il primo tempo ho deciso di abbandonare la sala...

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Beh dopo il primo tempo ho deciso di abbandonare la sala...
    Davvero? cos'ha di così terribile? avevo intezione di vederlo!

Salutoni.

CATVLLO

Non mi fraintendere.

Abbandonare la sala per me non è così penoso visto che non pago il biglietto.

Riguardo il film: è troppo legato ad un contesto americano e quindi uno spettatore italiano non riesce ad emozionarsi e poi è molto scollato.
    Le varie scene sono collegate ma non amalgamate bene insieme e alla lunga stufa.
    Una sorta di "America oggi" ma quello era un film di un calibro ben superiore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •