Classico film americano supercollaudato; frutto di una catena di montaggio quindi un prodotto a prova di errore....però che come contropartita non aggiunge nulla di nuovo a quello già visto se non l'ambietazione diversa...ovvero gli aereo-soccoritori!

Credevo di trovarmi di fronte ad un Tempesta Perfetta 2 e invece il film prende tutt'altra strada.....c'è molta scuola, il ragazzino bello e bravo ma impertinente e il capo cattivone e odioso che fa di tutto per rovinargli la vita!

Echeggia colossi come Top Gun e punizioni corporali alla Soldato Jane o Band of Brothers, comunque il film si lascia guardare tanquillamente e capitola alla fine ben presto.

Per quanto riguarda gli attori forse sono un po' senza verve.....con altri avrebbe avuto un'altra piega sicuramente! almeno il vetusto Kevin Costner, Ashton Kutcher invece potrebbe anche andare....almeno per il fisico da nuotatore....

Le scene poi girate in mare a differenza di Tempesta Perfetta qui sembran davvero tutte uguali.......e l'effetto sorpresa è davvero ridotto al minimo.

Se avete visto tutto in questo periodo e volete la solita americanata....uno sguardo potete anche darlo altrimenti il DVD a noleggio va più che bene!

Audio e Video ottimi.

Salutoni.

CATVLLO

P.S.:
Spoiler:
Indecoroso e clonato troppo il finale alla Vertical Limits!!!