Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Visto ieri alla sala 1 del Warner P.d.M...
    A me il sonoro è piaciuto ma il video mi ha deluso un pochino... colori "tristi" (sopratutto l'azzurro del ghiaccio all'inizio del film) e dettagli leggerissimamente impastati (sopratutto il pelo del tigre non mi è piaciuto, spesso era a macchie monocolore)... insomma, mi ricordavo i trailer in HD visti sul mio pc (a scatti perchè "no ja fa") e non c'era paragone... però il dvd (e HD-DVD e/o BD) assolutamente da prendere...

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    che tipo di problema tecnico?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49685

Ciao

Giga ieri sera quando?
    A te la proiezione tutto ok?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Giga ieri sera quando?
    A te la proiezione tutto ok?

Ciao
    Ieri orario bambini... 18.40 (però posti ottimi, quando ho prenotato ero il primo)...
    Proiezione tutto ok...

Bellissimo, bellissimo, bellissimo. Una macchina per ridere (che fa più felici gli adulti ).
    La qualità della pellicola era abbastanza insoddisfacente, spenta e opaca (sala 4 Adriano a Roma)
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    ....Comunque la "biondina che strappa i biglietti" si chiama "maschera" e con la radio chiama la "proiezione" e non la sala! Non c'è una persona in proiezione ma più probabilmente un lungo corridoio con tanti proiettori!

Ciao!
    A

...si si lo sò che la biondina è la "maschera", ho fatto lo stesso in gioventù allo stadio....ma era solo per far notare che era biondina, che fa rima con carina...per il "corridoio" grazie della delucidazione, immagino sia così, guardando la disposizione delle sale
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

porca miseria ... ero convinto anche io che a Pradamano sarebbe stato proiettato in digitale ... .....

toccherà aspettare la versione HDTV allora ......

Stasera vado a vederlo ... e poi in caso commento.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Bohh .. che dire ?

Carino, sicuramente ... forse mi aspettavo di più dopo le entusiastiche recensioni che ho letto qui .

Intermezzi spassosissimi e qualche trovata sicuramente degna di nota.

La pellicola non mi è sembrata così "male" dal punto di vista squisitamente tecnico. Ma aspettiamo la versione 1080 domestica
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Visto Lunedì pomeriggio.
    piacevolissimo... ma mi accodo agli altri per dire che la qualità della pellicola era abbastanza pietosa...

poco contrastata e poco dettagliata.. colori abbastanza slavati...
    audio invece abbastanza buono.

se devo fare una critica al film invece, direi che ci sono diverse parti che mancano di coerenza.. che sembrano attaccate li tanto perchè fan ridere.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

bastian contrario

cari amici,

sarà che l'ho visto in un cinema tedesco (e il mio tedesco non è eccelso), ma direi che questo sequel non supera il primo se non nella realizzazione del "pelo" ( e non interpretatemi male )

in realtà mi aspettavo che il cricetazzo avesse un ruolo nel plot, mentre appare (più frequentemente) ma sempre isolato.

Rimane comunque un ottimo riferimento per il test del bianco!!

prometto che lo rivedrò in lingua natia, sperando in un miglior giudizio.

saluti

l'ho visto qualche giorno fa, a mio avviso è un gradino sopra al primo (solitamente il "2" e' quasi sempre inferiore.....)
    peccato per la pellicola..... visto in un multisala di Genova, molto sfuocato, impastato.... 'nsomma ce le aveva un po tutte....

Spoiler:
    le varie canzoncine sull'estinzione sono grandiose, ho riso per 20 minuti....

Visto l'altra sera. Non andavo dal cinema da un bel pò, dopo 2 mesi di proiettore a casa mia mi veniva da vomitare. Continue strisce nere sulla pellicola, per non parlare dei classici puntini neri quà e là. Audio con bassi sproporzionati e distorti. Mia moglie si è rassegnata, sa che d'ora in avanti vedrà solo dvd. I film invece mi è sembrato carinissimo. Il cricetino con la ghianda fa ribaltare nella poltrona , il sid è sempre sid, e gli altri non sono da meno. Secondo me meritava.
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

divertente, spassosissimo, ancora più bello del primo. audio e video non eccezionali, qualitativamente parlando, ma le immagini, non per colori, definizione ma solo per il "disegno" mi piacciono moltissimo. pellicola forse non da effetti audio e video particolarmente degni di nota, ma la trama, le trovate, tutto il film è un susseguirsi di spassosissimi eventi. merita, davvero.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •