|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Derailed-Attrazione Letale
-
15-02-2006, 11:02 #1
Derailed-Attrazione Letale
Ho percoso + 50Km per vedermi sto benedetto film (al WV me lo ero perso) e devo stavolta avallare alla grande il giudizio più che positvo del buon Gipal!
All'inzio credevo di aver buttato 20euro di benza......perchè stava inziando molto molto lentamente come un diesel anni '80.....ma poi quando si sono scoperte le carte, il gioco è diventato sempre più intrigante e il film più avvincente + che mai.
Gli attori mi son parsi un po' sottotono....tranne il cattivone Vincent Cassel che è un grande!, la Aniston soprattutto.......nn la vedo una bellona da sbandata anzi....lui invece l'ho trovato poco incisivo sulla scena.....nn era bello credibile. insomma con altri attori sarebbe stato di una marcia in più!
Il finale poi che è un susseguirsi di colpi di scena nn fa altro che innalzare il punteggio di questo film!
Rimane il fatto che ha un po' di buchi di trama.....o meglio cose che nella realtà son difficili che accadono......come la valigetta da 100.000 euro che si porta dietro, ma soprattutto l'inzio del ricatto.
Qui a Bari succedono cose simili ma con le macchine......te la rubano.....poi ti chiamano ti chiedono 3.000 euro....tu glieli dai....e poi la rirubano......puntualmente....ma ora nn ci casca più nessuno......nn so ora al Nord come state messi!
Audio e video.....nn hanno superato la sufficenza cmq accettabile.
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: nn si può poi tradire quello pezzo di f***a della moglie per l'Aniston!!!
-
15-02-2006, 11:16 #2
-
15-02-2006, 11:19 #3
E invece lui dove lo abbiamo visto?
nn ricordo
-
15-02-2006, 11:20 #4
E invece lui dove lo abbiamo visto?
nn ricordo.
Salutoni.
CATVLLO
-
15-02-2006, 11:35 #5
-
15-02-2006, 12:43 #6Magnifico in Closer e in Sin City
è vero!!! bellissimo!
Salutoni.
CATVLLO
-
21-02-2006, 20:13 #7
Originariamente scritto da CATVLLO
no da noi le rubano e basta le macchine, non ti richiamano per fartela riavere (ma chiamare la polizia no? forse troppo semplicistico...)
comunque mi avete fatto venire voglia di vederlo, poi commenterò anche io....
-
22-02-2006, 08:31 #8(ma chiamare la polizia no?
cmq dipende molto con chi si ha che fare e soprattutto dalle ns parti a chi appartiene!
Salutoni.
CATVLLO
-
23-02-2006, 00:14 #9
Originariamente scritto da CATVLLO
A nessuno che conosco, qui al nord est, nella mia zona, è mai successa ua cosa smile...comunque io ho provveduto a tutelarmi con una semplice assicurazione, magari non pagherà ma almeno resto nella legalità
Per il film non posso dare giudizi non l'ho visto
-
30-10-2006, 12:59 #10
Visto ieri sera in dvd. Direi che i triller mi sono sempre piaciuti ma questo... daiiiiii
troppo prevedibile. Sarà, come dice Catullo, che nelle nostre zone siamo più abituati a certe "cattive" abitudini, però in quanto ad originalità, tutto troppo scontato, come...
Spoiler: quando sono alla ricerca dell'albergo, questo no, questo no, questo no, questo si, vabbè che uno per un pò di gnocca fa questo ed altro, però in quella topaia...
Insomma, non malaccio, ma a mio avviso non più di 6 e 1/2Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD