Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Derailed-Attrazione Letale

Ho percoso + 50Km per vedermi sto benedetto film (al WV me lo ero perso) e devo stavolta avallare alla grande il giudizio più che positvo del buon Gipal!

All'inzio credevo di aver buttato 20euro di benza......perchè stava inziando molto molto lentamente come un diesel anni '80.....ma poi quando si sono scoperte le carte, il gioco è diventato sempre più intrigante e il film più avvincente + che mai.

Gli attori mi son parsi un po' sottotono....tranne il cattivone Vincent Cassel che è un grande!, la Aniston soprattutto.......nn la vedo una bellona da sbandata anzi....lui invece l'ho trovato poco incisivo sulla scena.....nn era bello credibile. insomma con altri attori sarebbe stato di una marcia in più!

Il finale poi che è un susseguirsi di colpi di scena nn fa altro che innalzare il punteggio di questo film!

Rimane il fatto che ha un po' di buchi di trama.....o meglio cose che nella realtà son difficili che accadono......come la valigetta da 100.000 euro che si porta dietro, ma soprattutto l'inzio del ricatto.

Qui a Bari succedono cose simili ma con le macchine......te la rubano.....poi ti chiamano ti chiedono 3.000 euro....tu glieli dai....e poi la rirubano......puntualmente....ma ora nn ci casca più nessuno......nn so ora al Nord come state messi!

Audio e video.....nn hanno superato la sufficenza cmq accettabile.

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: nn si può poi tradire quello pezzo di f***a della moglie per l'Aniston!!!

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Beh Jenny non è malaccio, ma in effetti Melissa George:

E invece lui dove lo abbiamo visto?
    nn ricordo

nn ricordo.

Salutoni.

CATVLLO

nn ricordo.
    Chi Clive/Pedicini?
    Diamine! Magnifico in Closer e in Sin City

Magnifico in Closer e in Sin City

è vero!!! bellissimo!
    Salutoni.

CATVLLO

Ho percoso + 50Km per vedermi sto benedetto film (al WV me lo ero perso) e .......
    Qui a Bari succedono cose simili ma con le macchine......te la rubano.....poi ti chiamano ti chiedono 3.000 euro....tu glieli dai....e poi la rirubano......puntualmente....ma ora nn ci casca più nessuno......nn so ora al Nord come state messi!

no da noi le rubano e basta le macchine, non ti richiamano per fartela riavere (ma chiamare la polizia no? forse troppo semplicistico...)

comunque mi avete fatto venire voglia di vederlo, poi commenterò anche io....

(ma chiamare la polizia no?
    di solito è sconsigliabile......ti farebbero dei torti troppi brutti......mai sentito di bombe davanti alla vetrina di un negozio.....e puntualmente il proprietario dice che nn aveva nemici!

cmq dipende molto con chi si ha che fare e soprattutto dalle ns parti a chi appartiene!

Salutoni.

CATVLLO

A nessuno che conosco, qui al nord est, nella mia zona, è mai successa ua cosa smile...comunque io ho provveduto a tutelarmi con una semplice assicurazione, magari non pagherà ma almeno resto nella legalità

Per il film non posso dare giudizi non l'ho visto

Visto ieri sera in dvd. Direi che i triller mi sono sempre piaciuti ma questo... daiiiiii troppo prevedibile. Sarà, come dice Catullo, che nelle nostre zone siamo più abituati a certe "cattive" abitudini, però in quanto ad originalità, tutto troppo scontato, come...
    Spoiler:
    quando sono alla ricerca dell'albergo, questo no, questo no, questo no, questo si, vabbè che uno per un pò di gnocca fa questo ed altro, però in quella topaia...

Insomma, non malaccio, ma a mio avviso non più di 6 e 1/2
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •