|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
Discussione: Proposta x Matrix 2
-
18-02-2003, 14:40 #1
Senior Member
Proposta
Viste le deludenti proiezioni a cui ho assistito, nel vano tentativo di vedere LOTR 2, ho deciso di andare all'Arcadia per "l'evento Matrix 2 "...Vogliamo organizzare una spedizione ?
Il tempo per metterci d'accordo ci sarebbe !
CiaoIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
18-02-2003, 18:53 #2
questa ipotesi, megaraduno del forum in occasione dell'uscita di Matrix, era stata ventilata già in occasione del raduno di Castel di sangro di un mese fa
Per quanto mi riguarda un salto a melzo per vedere finalmente un film nella sala Energia dell'Arcadia me lo farei volentieri... il problema sarà trovare i posti nelle prime 2-3 settimane dall'uscita del film anche considerando che trovare posti adiacenti (o forse meglio posti centrali in file consecutive) per un 15-20 persone minimo sarà quasi impossibile a meno di non andare in una visione pomeridiana del film.
Ad ogni modo io prenoto un postoma non voglio come vicini sasadf o ataru (che si sa in "modalità cinema" trangugia popcorn in continuaizone)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
18-02-2003, 19:59 #3
La data di uscita??? Io devo andare all'estero un mesetto ma poi mi aggregherei volentieri, non tanto per l'arcadia (ci andrei lo stesso) ma per conoscervi di persona
Magari se qualche guru (di cui non faccio nomi
) intercedesse verso la proprieta' si potrebbe fare un megagruppo di visione... penso saremmo proprio in tanti!!!
VOGLIAMO LE FILE DA 4 A 7 SOLO POSTI CENTRALIII!!!Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
19-02-2003, 20:36 #4
un mio amico che lavora a Milano mi porta la Brochure del cinema next week...
appena ho i numeri(che potete procurarmi anche voi, se vi va) mi metto subito in azione...
La data di uscita prevista è il 15 maggio.....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-02-2003, 20:38 #5Originariamente inviato da Guren
Ad ogni modo io prenoto un postoma non voglio come vicini sasadf ....
mica magno rutto, e rutilo alitate spaventose come qualcuno di Nostra conoscenza...
ciao
-
19-02-2003, 20:41 #6
semplicemente perchè dopo il "MUTI" che hai lanciato al Cinema Italia a CdS non oso nemmeno immaginare coas farai in una sala come l'Energia di Melzo... e poi temo che "sfiderai" i subwoofer con una gara di rutti
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
28-02-2003, 18:43 #7
Senior Member
Ciao , Sono appena tornato dall'ennesimo viaggio lavorativo...
allora si potra' fare quest'incontro?
Il 15 maggio ci sono ! Torno da Madrid il 12 o 13 e si parte per Milano ,pero' non ho la piu' pallida idea di come ci possiamo arrangiare con i biglietti , qualcuno di voi conosce il cinema ? si potranno prenotare e comprare per tempo ?
A PrestoIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
28-02-2003, 19:14 #8Originariamente inviato da Fenalik
Ciao , Sono appena tornato dall'ennesimo viaggio lavorativo...
allora si potra' fare quest'incontro?
Il 15 maggio ci sono ! Torno da Madrid il 12 o 13 e si parte per Milano ,pero' non ho la piu' pallida idea di come ci possiamo arrangiare con i biglietti , qualcuno di voi conosce il cinema ? si potranno prenotare e comprare per tempo ?
A Presto
il problema è che non ho ancora capito se il 15 esce solo in america o in tutto il mondo...
ciao
-
28-02-2003, 19:26 #9
Senior Member
Dovrebbe essere...
... in tutto il mondo, perlomeno qui i cartelloni nei cinema indicano il 15 maggio, poi si vedrà, cosa sono 2-3-4-5 mesi rispetto all'infinito ...
Francesco
-
28-02-2003, 21:40 #10
Operatore
Arcadia No Problem!
Per le prenotazioni non preoccupatevi! posso farle io come ho fatto per il raduno Smau-Emidio-a-Milano.. quando abbiamo visto Minority Report!
Anzi nell'occasione poroporrei una pizzata pre-cinema!
per organizzare abbiamo tutto il tempo e appena allArcadia mi dicono le date esatte le posto subito OK?
Paul.
-
01-03-2003, 08:14 #11
Senior Member
Grande !!!
Siamo d'accordo ..appena sara' possibile si procede !
Per quanto mi riguarda e' ok anche la pizza ..anche perche' venendo dal" sud " mi tocca dormire li' !
A prestoIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
01-03-2003, 08:47 #12Originariamente inviato da Fenalik
Grande !!!
Siamo d'accordo ..appena sara' possibile si procede !
Per quanto mi riguarda e' ok anche la pizza ..anche perche' venendo dal" sud " mi tocca dormire li' !
A presto
e così ho già trovato il primo compagno di viaggio...
per me è okissimo pure la pizza....chi ci trova una pensioncina per dormire una notte?
ciao
-
01-03-2003, 14:38 #13
Senior Member
Non ti preoccupare , io mi so'muovere bene...pero' camere separate!!
Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
02-03-2003, 10:22 #14
Re: Arcadia No Problem!
Originariamente inviato da Striker
... Anzi nell'occasione poroporrei una pizzata pre-cinema!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-03-2003, 12:06 #15
Re: Re: Arcadia No Problem!
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Assolutamente d'accordo!
Emidio
Ciao