Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Proposta x Matrix 2

Proposta

Viste le deludenti proiezioni a cui ho assistito, nel vano tentativo di vedere LOTR 2, ho deciso di andare all'Arcadia per "l'evento Matrix 2 "...Vogliamo organizzare una spedizione ?

Il tempo per metterci d'accordo ci sarebbe !

Ciao
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    questa ipotesi, megaraduno del forum in occasione dell'uscita di Matrix, era stata ventilata già in occasione del raduno di Castel di sangro di un mese fa

Per quanto mi riguarda un salto a melzo per vedere finalmente un film nella sala Energia dell'Arcadia me lo farei volentieri... il problema sarà trovare i posti nelle prime 2-3 settimane dall'uscita del film anche considerando che trovare posti adiacenti (o forse meglio posti centrali in file consecutive ) per un 15-20 persone minimo sarà quasi impossibile a meno di non andare in una visione pomeridiana del film.

Ad ogni modo io prenoto un posto ma non voglio come vicini sasadf o ataru (che si sa in "modalità cinema" trangugia popcorn in continuaizone)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

La data di uscita??? Io devo andare all'estero un mesetto ma poi mi aggregherei volentieri, non tanto per l'arcadia (ci andrei lo stesso) ma per conoscervi di persona Magari se qualche guru (di cui non faccio nomi ) intercedesse verso la proprieta' si potrebbe fare un megagruppo di visione... penso saremmo proprio in tanti!!!
    VOGLIAMO LE FILE DA 4 A 7 SOLO POSTI CENTRALIII!!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

un mio amico che lavora a Milano mi porta la Brochure del cinema next week...
    appena ho i numeri(che potete procurarmi anche voi, se vi va) mi metto subito in azione...

La data di uscita prevista è il 15 maggio.....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Originariamente inviato da Guren

Ad ogni modo io prenoto un posto ma non voglio come vicini sasadf ....
    scusa, perchè??
    mica magno rutto, e rutilo alitate spaventose come qualcuno di Nostra conoscenza...

ciao
    sasadf

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    semplicemente perchè dopo il "MUTI" che hai lanciato al Cinema Italia a CdS non oso nemmeno immaginare coas farai in una sala come l'Energia di Melzo... e poi temo che "sfiderai" i subwoofer con una gara di rutti
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ciao , Sono appena tornato dall'ennesimo viaggio lavorativo...

allora si potra' fare quest'incontro?

Il 15 maggio ci sono ! Torno da Madrid il 12 o 13 e si parte per Milano ,pero' non ho la piu' pallida idea di come ci possiamo arrangiare con i biglietti , qualcuno di voi conosce il cinema ? si potranno prenotare e comprare per tempo ?

A Presto
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Originariamente inviato da Fenalik
    Ciao , Sono appena tornato dall'ennesimo viaggio lavorativo...

allora si potra' fare quest'incontro?

Il 15 maggio ci sono ! Torno da Madrid il 12 o 13 e si parte per Milano ,pero' non ho la piu' pallida idea di come ci possiamo arrangiare con i biglietti , qualcuno di voi conosce il cinema ? si potranno prenotare e comprare per tempo ?

A Presto

il problema è che non ho ancora capito se il 15 esce solo in america o in tutto il mondo...
    ciao
    sasadf

Dovrebbe essere...

... in tutto il mondo, perlomeno qui i cartelloni nei cinema indicano il 15 maggio, poi si vedrà, cosa sono 2-3-4-5 mesi rispetto all'infinito ...

Francesco

Arcadia No Problem!

Per le prenotazioni non preoccupatevi! posso farle io come ho fatto per il raduno Smau-Emidio-a-Milano.. quando abbiamo visto Minority Report!

Anzi nell'occasione poroporrei una pizzata pre-cinema!

per organizzare abbiamo tutto il tempo e appena allArcadia mi dicono le date esatte le posto subito OK?

Paul.

Grande !!!
    Siamo d'accordo ..appena sara' possibile si procede !
    Per quanto mi riguarda e' ok anche la pizza ..anche perche' venendo dal" sud " mi tocca dormire li' !

A presto

Originariamente inviato da Fenalik
    Grande !!!
    Siamo d'accordo ..appena sara' possibile si procede !
    Per quanto mi riguarda e' ok anche la pizza ..anche perche' venendo dal" sud " mi tocca dormire li' !

A presto

e così ho già trovato il primo compagno di viaggio...

per me è okissimo pure la pizza....chi ci trova una pensioncina per dormire una notte?
    ciao
    sasadf

Non ti preoccupare , io mi so'muovere bene...pero' camere separate!!

Re: Arcadia No Problem!

Originariamente inviato da Striker
    ... Anzi nell'occasione poroporrei una pizzata pre-cinema!
    Assolutamente d'accordo!

Emidio

Re: Re: Arcadia No Problem!

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Assolutamente d'accordo!

Emidio
    Emidio, che fai , sali a Milano con me?

Ciao
    sasadf

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura