Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

matazen ha scritto:
    ...@ psycorunner: inversione sulla tuscolana ...
    Per carità: con le dovute precauzioni ...

matazen ha scritto pure:
    ...inoltre ha il valore aggiunto di essere lei stessa un personaggio...
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: ...e alla fine...

monster ha scritto:
    AH! AH! AH! AH! AH! AH!

E pensare che le hanno dato anche un premio come miglior attrice in perdiamoci di vista...se non sbaglio........
    E' bene che rimanga in America.....bha!?
    Ho ancora gli incubi per la sua "recitazione" in XXX.......
    Meno male che era in affitto......
    Personalmente mi rifiuto di starla a vedere: non sono disposto a soffrire tanto .

VADE RETRO, ASIA!!!
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Re: ...e alla fine...

Psychorunner ha scritto:

VADE RETRO, ASIA!!!
    secondo me state esagerando... ci sono un mare di attrici brutte (a prescindere dalla loro bravura)... e asia argento esteticamente non è male per niente...anzi!

magari intendevi vade retro in senso artistico (non la vuoi vedere nei film), cosa che non condivido (magari non appieno o sempre) ma che posso capire.

quando dico, poi, che sia considerata anche perchè è un personaggio, ebbene intendo che ormai ha un alone di fascino che la caratterizza, incarna il personaggio della donna misteriosa, particolare, tutta da scoprire...

a me intriga un sacco!

comunque rigaz, de gustibus non disputandum est

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

bisogna vedere come l'ha usata il regista

guardatevi il film prima di giudicare

magari passa solo per sbaglio durante una panoramica

Re: Re: Re: Re: ...e alla fine...

matazen ha scritto:
    secondo me state esagerando... ci sono un mare di attrici brutte (a prescindere dalla loro bravura)... e asia argento esteticamente non è male per niente...anzi!

magari intendevi vade retro in senso artistico (non la vuoi vedere nei film), cosa che non condivido (magari non appieno o sempre) ma che posso capire.

quando dico, poi, che sia considerata anche perchè è un personaggio, ebbene intendo che ormai ha un alone di fascino che la caratterizza, incarna il personaggio della donna misteriosa, particolare, tutta da scoprire...

a me intriga un sacco!

salutoni

matteo
    Matteo ... lascindo perdere il lato artistico ..... e' una questione di sensazioni che la persona suscita !!
    Donna del mistero ??? Ma che ??? Per me e' una impasticcata con un intimo torbido e contorto. Genera anche la sensazione della persona trascurata a livello di igene... insomma una che vive la vita cosi' come viene e senza schemi a volte essenziali.

Altra cosa e' la Bellucci ! Quella si che si veste da Donna del Mistero. Campionessa di sguardi e ammiccamenti...... e purtroppo ... basta Bellissima Donna che fino a quando regge l'immagine con i suoi sguardi e le sue movenze "rallentate" e' perfetta, ma appena apre bocca per dire una frase.......
    Crolla tutto

Cmq... hai ragione... de gustibus

matazen ha scritto:
    asia argento esteticamente non è male per niente...anzi!

a me intriga un sacco!

salutoni

matteo [/I]

il film lho visto ieri sera,
    beh.
    che dire?
    se uno se la ragiona col fatto che sia un film di romero...
    col fatto che siamo tutti nostalgici...col fatto che ci manca carpenter...col fatto che ci gusterebbe pure a noi sparare in mezzo agli occhi ad uno zombie allora ok...
    ma se no......mamma mia.
    sapete che film mha ricordato?
    fantasmi da marte.....

ah, povera asia...io nn riesco a capire se nn è normale o ci fa apposta!
    penso che se l'avessero doppiata con un altra voce sarebbe stato mejo..ci sarebbe rimasta solo la sua faccia da ebete.
    se quello era il personaggio è da oscar.

per quel che riguarda il sottotesto....
    boh, si c'è....mah non è che sia così di spessore eh...
    c'è il solito...i ricchi se magnano tutto e noi poveri disgraziati famo la fame...

cmq alla fine, secondo il mio modestissimo parere,GDM e questo nn possono esser paragonati.
    son due concezione di film completamente diverse.
    a me è piaciuto + il primo...poi fate voi.
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

io me la farei di brutto

beh si, bona è bona, e mignottona pure...però i preferisco Lorna.
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

matazen ha scritto:
    secondo me state esagerando... ci sono un mare di attrici brutte (a prescindere dalla loro bravura)... e asia argento esteticamente non è male per niente...anzi!...
    Credo sia il caso di chiarire la mia posizione, poiché ammetto di essere stato in certa misura "fraintendibile".
    In primo luogo, l'aspetto fisico è l'ultima cosa che analizzo in un attore: affermando ciò, non intendo assolutamente mettere in dubbio il fatto che tale elemento possa, per alcuni, assurgere a prioritario (quando non addirittura esclusivo) canone di giudizio sulla qualità di un interprete.

matazen ha scritto quindi:
    ...magari intendevi vade retro in senso artistico (non la vuoi vedere nei film), cosa che non condivido (magari non appieno o sempre) ma che posso capire...
    Eccoci dunque al punto: in diretta dipendenza di quanto appena chiarito, il mio vade retro si riferisce esclusivamente - come da te esattamente intuito ed anche perché non avrebbe potuto essere altrimenti - allo spessore artistico-professionale dell'attrice in questione, a mio avviso prossimo allo zero.
    Ciò non stabilisce perentoriamente che siano definibili "attori" (ed apprezzabili in quanto tali) soltanto Cary Grant o Bob De Niro e non anche Asia Argento; piuttosto, esiste - a mio modesto avviso - una "scala oggettiva di valore" (entro cui annovereremo elementi funzionali quali talento, studi, esperienza) che va - mettiamo - dalla signora Valeria Marini a Meryl Streep e nel cui contesto - sempre per quanto mi riguarda e se mi consentite - la figlia di Dario Argento è più vicina alla prima che alla seconda.
    «Go, Nishi, go!»

lanzo ha scritto:
    io me la farei di brutto

Indubbiamente il Ramadan gioca brutti scherzi .....

Highlander ha scritto:
    Indubbiamente il Ramadan gioca brutti scherzi .....
    regà, non scherziamo:

azz... più la vedo e più mi piace! so nnammorato...

salutoni

matteo
    Ultima modifica di matazen; 21-07-2005 alle 22:18
    Saluti
    Matteo

Azz.... momenti vomito !
    A parte che esistono foto migliori .....( pare un travestito siliconato ... )

matazen ha scritto:
    regà, non scherziamo:

azz... più la vedo e più mi piace! so nnammorato...

salutoni

matteo
    Levando la luce, il trucco, Photoshop, ecc. ecc.=

Highlander ha scritto:
    Azz.... momenti vomito !
    A parte che esistono foto migliori .....( pare un travestito siliconato ... )

che stardo che sei

comunque concordo sul fatto che sistano foto migliori...

inoltre vi confesso che ieri notte tardi hanno fatto un film con lei come protagonista femminile. ovviamente si è ridoppiata (recitava in inglese) ed effettivamente la recitazione (almeno in questo film degli inizio anni 90) era a dir poco pessima!

ma lei la trovo stupenda a dir poco...

salutoni

matteo

PS: robbè, so curioso di vedere una ragazza che secondo te è bella
    Saluti
    Matteo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi