|
|
Risultati da 31 a 45 di 59
Discussione: La Terra dei Morti Viventi
-
20-07-2005, 19:39 #31matazen ha scritto:
...@ psycorunner: inversione sulla tuscolana...
...
matazen ha scritto pure:
...inoltre ha il valore aggiunto di essere lei stessa un personaggio...«Go, Nishi, go!»
-
20-07-2005, 19:40 #32
Re: Re: ...e alla fine...
monster ha scritto:
AH! AH! AH! AH! AH! AH!
E pensare che le hanno dato anche un premio come miglior attrice in perdiamoci di vista...se non sbaglio........
E' bene che rimanga in America.....bha!?
Ho ancora gli incubi per la sua "recitazione" in XXX.......
Meno male che era in affitto.......
VADE RETRO, ASIA!!!«Go, Nishi, go!»
-
20-07-2005, 22:11 #33
Advanced Member
Re: Re: Re: ...e alla fine...
Psychorunner ha scritto:
VADE RETRO, ASIA!!!
magari intendevi vade retro in senso artistico (non la vuoi vedere nei film), cosa che non condivido (magari non appieno o sempre) ma che posso capire.
quando dico, poi, che sia considerata anche perchè è un personaggio, ebbene intendo che ormai ha un alone di fascino che la caratterizza, incarna il personaggio della donna misteriosa, particolare, tutta da scoprire...
a me intriga un sacco!
comunque rigaz, de gustibus non disputandum est
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
21-07-2005, 00:15 #34
-
21-07-2005, 05:36 #35
Re: Re: Re: Re: ...e alla fine...
matazen ha scritto:
secondo me state esagerando... ci sono un mare di attrici brutte (a prescindere dalla loro bravura)... e asia argento esteticamente non è male per niente...anzi!
magari intendevi vade retro in senso artistico (non la vuoi vedere nei film), cosa che non condivido (magari non appieno o sempre) ma che posso capire.
quando dico, poi, che sia considerata anche perchè è un personaggio, ebbene intendo che ormai ha un alone di fascino che la caratterizza, incarna il personaggio della donna misteriosa, particolare, tutta da scoprire...
a me intriga un sacco!
salutoni
matteoe' una questione di sensazioni che la persona suscita !!
Donna del mistero ??? Ma che ??? Per me e' una impasticcata con un intimo torbido e contorto. Genera anche la sensazione della persona trascurata a livello di igene... insomma una che vive la vita cosi' come viene e senza schemi a volte essenziali.
Altra cosa e' la Bellucci ! Quella si che si veste da Donna del Mistero. Campionessa di sguardi e ammiccamenti...... e purtroppo ... bastaBellissima Donna che fino a quando regge l'immagine con i suoi sguardi e le sue movenze "rallentate" e' perfetta, ma appena apre bocca per dire una frase.......
Crolla tutto
Cmq... hai ragione... de gustibus
-
21-07-2005, 07:49 #36
matazen ha scritto:
asia argento esteticamente non è male per niente...anzi!
a me intriga un sacco!
salutoni
matteo [/I]
-
21-07-2005, 08:23 #37
il film lho visto ieri sera,
beh.
che dire?
se uno se la ragiona col fatto che sia un film di romero...
col fatto che siamo tutti nostalgici...col fatto che ci manca carpenter...col fatto che ci gusterebbe pure a noi sparare in mezzo agli occhi ad uno zombie allora ok...
ma se no......mamma mia.
sapete che film mha ricordato?
fantasmi da marte.....
ah, povera asia...io nn riesco a capire se nn è normale o ci fa apposta!
penso che se l'avessero doppiata con un altra voce sarebbe stato mejo..ci sarebbe rimasta solo la sua faccia da ebete.
se quello era il personaggio è da oscar.
per quel che riguarda il sottotesto....
boh, si c'è....mah non è che sia così di spessore eh...
c'è il solito...i ricchi se magnano tutto e noi poveri disgraziati famo la fame...
cmq alla fine, secondo il mio modestissimo parere,GDM e questo nn possono esser paragonati.
son due concezione di film completamente diverse.
a me è piaciuto + il primo...poi fate voi.Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
21-07-2005, 11:19 #38
-
21-07-2005, 11:23 #39
beh si, bona è bona, e mignottona pure...però i preferisco Lorna.
Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
21-07-2005, 11:46 #40
matazen ha scritto:
secondo me state esagerando... ci sono un mare di attrici brutte (a prescindere dalla loro bravura)... e asia argento esteticamente non è male per niente...anzi!...
In primo luogo, l'aspetto fisico è l'ultima cosa che analizzo in un attore: affermando ciò, non intendo assolutamente mettere in dubbio il fatto che tale elemento possa, per alcuni, assurgere a prioritario (quando non addirittura esclusivo) canone di giudizio sulla qualità di un interprete.
matazen ha scritto quindi:
...magari intendevi vade retro in senso artistico (non la vuoi vedere nei film), cosa che non condivido (magari non appieno o sempre) ma che posso capire...
Ciò non stabilisce perentoriamente che siano definibili "attori" (ed apprezzabili in quanto tali) soltanto Cary Grant o Bob De Niro e non anche Asia Argento; piuttosto, esiste - a mio modesto avviso - una "scala oggettiva di valore" (entro cui annovereremo elementi funzionali quali talento, studi, esperienza) che va - mettiamo - dalla signora Valeria Marini a Meryl Streep e nel cui contesto - sempre per quanto mi riguarda e se mi consentite - la figlia di Dario Argento è più vicina alla prima che alla seconda.«Go, Nishi, go!»
-
21-07-2005, 14:13 #41lanzo ha scritto:
io me la farei di brutto
-
21-07-2005, 22:04 #42
Advanced Member
-
22-07-2005, 08:08 #43
Azz.... momenti vomito !
A parte che esistono foto migliori .....( pare un travestito siliconato ...)
-
22-07-2005, 11:01 #44
-
22-07-2005, 13:50 #45
Advanced Member
Highlander ha scritto:
Azz.... momenti vomito !
A parte che esistono foto migliori .....( pare un travestito siliconato ...)
comunque concordo sul fatto che sistano foto migliori...
inoltre vi confesso che ieri notte tardi hanno fatto un film con lei come protagonista femminile. ovviamente si è ridoppiata (recitava in inglese) ed effettivamente la recitazione (almeno in questo film degli inizio anni 90) era a dir poco pessima!
ma lei la trovo stupenda a dir poco...
salutoni
matteo
PS: robbè, so curioso di vedere una ragazza che secondo te è bellaSaluti
Matteo