Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Batman Begins

Batman Begins

Arrivati oggi gli inviti x l'anteprima che si terrà giovedì 16 giugno al Warner Village di Roma.

Almeno questi sono uno spettacolo.

Posto subito qualche foto.

Ciao Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

A Francè, se stai cercando di farci rosicare...
    ci sei riuscito benissimo!!!!

...e non ho ancora visto le foto!!!!

e io me lo guardo in digitale .... gna gna gna ...

così Mauro, adesso "rosica un pò" anche lui ....

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Curiosissimo
    Dovrebbe essere uno spettacolo !

Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

L'interno dell'invito con annesso bracciale x il buffet

AlbertoPN ha scritto:
    e io me lo guardo in digitale .... gna gna gna ...

così Mauro, adesso "rosica un pò" anche lui ....

mandi!

Alberto
    Ma la gnocca che vedo io all'anteprima tu te la sogni........
    e ti assicuro che non ci sono effetti speciali

Francesco

Mandrake ha scritto:
    Ma la gnocca che vedo io all'anteprima tu te la sogni........
    e ti assicuro che non ci sono effetti speciali

Francesco
    pian pian .... che di gnocca è pieno il mondo ... e tu non ti sei mai sporto fino qui nel profondo Nord Est ... mentre io a Roma ci sono stato parecchie volte ......

e sarei più accorto proma di lanciarmi in certe affermazioni

Eh eh

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    pian pian .... che di gnocca è pieno il mondo ... e tu non ti sei mai sporto fino qui nel profondo Nord Est ... mentre io a Roma ci sono stato parecchie volte ......

Eh eh

Mandi!

Alberto
    Scherzavo, comunque stavolta non sarò accompagnato dal mitico Tonetti, ma dalla mia compagna
    Però questa volta posterò le foto della serata......

Salutami Tom !! :o

Inutile dire .... Bel Colpo ! Complimenti !

AlbertoPN ha scritto:

Eh eh

Mandi!

Alberto
    Quoto !!!

Con la Gnocca del Nord Est NON si Scherza !!!!

anteprime, proiezioni in digitale, gnocche (del nord e del centro)

Come rosico......
    io spero solo di non essermi preso la varicella da mia figlia

maurocip ha scritto:
    anteprime, proiezioni in digitale, gnocche (del nord e del centro)

Come rosico......
    io spero solo di non essermi preso la varicella da mia figlia
    Consolati ... e' pur sempre una forma di "Eruzione" cutanea !!!

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

8

e si proprio un bel voto x questo prequel!

Andiamo con ordine:

Location veramente povera questa volta. Piazza Esedra non rendeva assolutamente rispetto alle altre anteprime eccellenti, solo un tunnel con i pipistrelli come da foto allegate (senza macchina fotografica xchè dimenticata di nuovo).

Questa volta ho ricevuto i biglietti x la sala I infatti per l'inizio della proiezione aspettiamo il boss della Warner Italia che entra con i protagonisti di Batman Begins cioè il regista Cristopher Nolan accompagnato dalle star Christian Bale, Katie Holmes e Morgan Freeman (uno dei miei miti)!

Il film: SPETTACOLARE!
    IMHO il più riuscito della serie. - Fumettoso molto + film vecchia maniera. E rispetto ai film ultimamente usciti audio da urlo!

Il regista approfondisce molto l'aspetto umano dei personaggi (cosa tralasciata negli altri batman) e si affida alla ironia di Bruce Wayne senza tralasciare le motivazioni psicologiche dei suoi comportamenti e le sue paure.

Due personaggi su tutti fanno ciò che fa la panna e la ciliegina su una ottima torta: la rendono perfetta!
    Parlo del premio oscar Freeman e soprattutto dall'inossidabile Michael Caine nei panni di Alfred!

Non vi dico di più se non di andarlo a vedere.

Na Mandrakata

Francesco

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •