Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Batman Begins

PRIMA FOTO

Il tunnel che poratva all'interno del cinema.
    Scusate x la qualità della foto ma mi sono dimenticato la macchina fotografica

Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

La mia Bat Girl

Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Mandrake

I Gadget

Adesso la nota che farà rosicare un pò

1 Bicchiere della CocaCola con Batman
    1 Cappello baseball con inserto in acciaio
    infine udite udite un puntatore laser che proietta fino a 25 m. il pipistrello!

Ciao

Riallacciandomi al pessimo audio di Star Wars...

Gli 11 sub in sala 6 a Firenze al Warner sono ancora là, probabilmente ci rimarranno per un po' (un mesetto penso, finché non mi servono altrove ).

Andate a vedere Batman Begins in sala 6 così capite cosa intendo con "Basse Frequenze", stanotte quando lo visionavo mi facevano paura...

...tralasciando il dialogo a livello troppo basso...

Ciao
    Antonio

Re: 8

Mandrake ha scritto:
    ........Il film: SPETTACOLARE!
    IMHO il più riuscito della serie. - Fumettoso molto + film vecchia maniera. E rispetto ai film ultimamente usciti audio da urlo!
    ....................
    Francesco
    Unica considerazione ..........

Visto che e' un prodotto Warner ...... NON vedra' MAI i Natali l'Audio in DTS sul futuro DVD .....

Tony359 ha scritto:
    Riallacciandomi al pessimo audio di Star Wars...

Gli 11 sub in sala 6 a Firenze al Warner sono ancora là, probabilmente ci rimarranno per un po' (un mesetto penso, finché non mi servono altrove ).

Andate a vedere Batman Begins in sala 6 così capite cosa intendo con "Basse Frequenze", stanotte quando lo visionavo mi facevano paura...

...tralasciando il dialogo a livello troppo basso...

Ciao
    Antonio
    quindi a parte la catena audio che utilizzate mi confermi che il film presenta una ottima traccia audio?

Francesco

Re: Re: 8

Highlander ha scritto:
    Unica considerazione ..........

Visto che e' un prodotto Warner ...... NON vedra' MAI i Natali l'Audio in DTS sul futuro DVD .....
    ARIDAJE co' sto fatto che Warner non adotta il DTS

....ma come te lo debbo dire che i DD 5.1 della Warner molto spesso sono meglio di qualsiasi DTS di altri.

Guarda che non e' detto che DTS sia sempre sinonimo di qualita'...

Ciao robbi

Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: 8

gian de bit ha scritto:
    ARIDAJE co' sto fatto che Warner non adotta il DTS

....ma come te lo debbo dire che i DD 5.1 della Warner molto spesso sono meglio di qualsiasi DTS di altri.

Guarda che non e' detto che DTS sia sempre sinonimo di qualita'...

Ciao robbi

Gianni
    Sorry ! Ma anche e soprattutto sulle voci, qualsiasi 5.1, anche il migliore, NON puo' competere con il DTS !
    Questa e' la sacrosanta verita' !
    Poi quando verrai da me te ne daro' ampia dimostrazione.

Molto buona, sì, ma i dialoghi sono registrati troppo bassi, purtroppo alcune battute fatte in scene concitate non sono riuscito a sentirle... Non è tragico ma si sente che è sbilanciato.

Per il resto i surround sono ben bilanciati e il sub è tremendo.

Ho scritto molto buona e non ottima, diciamo che ho sentito di meglio ma non c'è assolutamente da lamentarsi!

Almeno sulla pellicola il DTS c'è, ma hanno smesso di fare l'SDDS!

Ciao
    A

Re: Re: Re: Re: 8

Highlander ha scritto:
    Sorry ! Ma anche e soprattutto sulle voci, qualsiasi 5.1, anche il migliore, NON puo' competere con il DTS !
    Questa e' la sacrosanta verita' !
    Poi quando verrai da me te ne daro' ampia dimostrazione.

Su questo ci sarebbe molto da discutere, ma non lo faremo altrimenti andiamo OT.

Rino

Mandrake ha scritto:
    Ma la gnocca che vedo io all'anteprima tu te la sogni........
    e ti assicuro che non ci sono effetti speciali

Francesco
    Io alla gnocca le ho sistemato il mac... non riusciva a collegarsi poverina!!!

Per tornare seri... a ma il film è piaciuto tanto, ma veramente tanto. Mi ha fatto vedere un Batman diverso, più umano e più reale.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Visto ieri al WV di Casamassima BA

Già dalle prime sequenze di film si capisce che si ha che fare con un film con i contro*****, si crea davvero un distacco totale con i precedenti film della saga, l'umorismo che si vedeva nei primi capitoli qui nn si vede neanche l'ombra......l'aria che si respira è davvero seriosa.........e ciò nn fa altro che rendere l'uomo pippistrello un vero duro che più duro nn si può......davvero massiccio!

L'interpetrazione di C. Bale è davvero superba, il suo volto e la sua corporatura copiano perfettamente Batman......sembra essere nato per quella parte! come Michael Keaton......è il Batman più fedele e credibile!....infatti nn è nè il bellone di Val Kilmer nè il simpaticone di George Clooney.

La storia è davvero bella e intigrante.......i fans scopriranno e vedranno cose mai viste e raccontate prima.....davvero affascinante......il film scorre davvermo molto bene, nn ci sono buchi di rallentamento e le musiche sono un must!

Il cattivo Spaventapasseri l'ho trovato un po' moscio.....lo potevano sicuramente fare meglio......pensate si mette la mashera davanti allo sfortunato di turno...prima di aggredirlo.....davvero ridicolo! inoltre l'allenamento con L. Neeson nn centra una mazza (ndr Kappa & spada) con come combatterà inseguito.....molto meglio se rimaneva in prigione e se le faceva dare di santa ragione!

Certamente nn sarà e nn diventerà un DVD test.....infatti nn ho notato grandi scene d'azione di coivolgimento dei canali ai max livelli....a parte le sgommate in primo piano della supercar....il SUB lavora veramente poco!....ma forse doveva andare così perchè il primo episodio....è di narrazione.....vedremo nel secondo capitolo con Bale cosa sucederà!

Un plauso anche a M. Freeman, M. Caine e L. Neeson.....davvero bravi....mi dispiace solo per Gordon che nn abbiamo messo un volto noto....

Inoltre se dovessi scegliere qual'è il più bello tra i Batman visti direi certamente il primo, poi questo e poi quello con Val Kilmer....subito dopo....quello con Swarzy nn lo prendo nemmeno in considerazione perchè secondo il sottoscritto ha rovinato le gesta dell'uomo pippistrello!

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: l'unico dubbio che mi rimane è che nn resta fedele al primo Batman di Tim Burton......ovvero il rapinatore che uccide i genitori in questo capitolo nn è il Joker ma uno qualsiasi.....nn dice nemmeno la famosa frase del plenilunio! ora chiedo agli esperti del fumetto qual'è la vera versione!....i genitori del piccolo Bruce sono uccisi dal Joker o no?

il SUB lavora veramente poco!....
    Ehhh??? No, ti sbagli!!! Come ho detto l'audio è valido ma ho sentito di meglio ma il sub è tremendo!!

Quando si muove quella specie di macchina viene giù la sala, fino ad arrivare alle scene finali dove viene giù tutto e allora i livelli arrivano all'incredibile!

Parlo della mia sala con 11 sub (come ho detto ancora non li ho rimossi) ma mi risulta che anche le altre sale "normali" vadano più che bene!

Mi spiace fare cattiva pubblicità al WV di Bari...

Comunque tieni conto che il WV di Bari ha casse di marca diversa da quelle di Firenze.

Ciao
    A

Re: Visto ieri al WV di Casamassima BA

CATVLLO ha scritto:
    Un plauso anche a M. Freeman, M. Caine e L. Neeson.....davvero bravi....mi dispiace solo per Gordon che nn abbiamo messo un volto noto....
    uhmm...
    ...dici che Gary Oldman per la parte di Gordon non sia un volto "abbastanza" noto?
    Oce
    "La fantasia e l'immaginazione sono più importanti della conoscenza"

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •