|
|
Risultati da 61 a 75 di 321
Discussione: LOTR2 al cinema di LINOMATZ
-
11-01-2003, 19:48 #61
Member
La cosa mi tenta parecchio, madonna come mi tenta :-)
Aldo ci organizziamo insieme?Benedetto Veneri
-
11-01-2003, 23:05 #62
Senior Member
Dubito molto che Aldo possa visto cha sabato è il giorno in cui lavora di più al suo negozio... ma se si dovesse fare non è che ci sarebbe un posticino in macchina anche per me?
sapete non ho ancora una macchina e quindi senza un bello strappo per me sarebe impossibile venire, cosa che mi dispiace molto visto che sono un fan accanitissimo di Tolkien .....
-
12-01-2003, 00:30 #63
Passaggio?
Originariamente inviato da Ademars
Dubito molto che Aldo possa visto cha sabato è il giorno in cui lavora di più al suo negozio... ma se si dovesse fare non è che ci sarebbe un posticino in macchina anche per me?sapete non ho ancora una macchina e quindi senza un bello strappo per me sarebe impossibile venire, cosa che mi dispiace molto visto che sono un fan accanitissimo di Tolkien .....
In macchina io sono da solo!!
Poi , per il ritorno, sicuramente lo troaviamo qualcuno che ti porta fino a Roma...
Gli amici miei , invece mi raggiungono più tardi, alle 18 , per la proieione...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-01-2003, 12:07 #64
Re: Re: verrei anche io...
Originariamente inviato da sasadf
Se decidi di venire, ci diamo appuntamento al casello di Fr, e poi proseguiamo assieme. Sto studiando un percorso alternativo più veloce per Noi che scendiamo dal Lazio ed Umbria(speriamo che vengano anche Peter e Ataru).....
Io parto il pomeriggio presto, perchè voglio arrivare in quel di C.di S. verso le 16:30/17, cosicchè ci sia anche il tempo di incontrarsi tutti, fare una visita (anche volante) all'HT in casa del buon LinoMatz, poi, in base alle ciance che fermetneranno sicuramente, o si va direttamente al cine, per la gran serata (film ore 21), altrimenti prima se magna e poi si va al cine per il gran finale. Se andiamo al cinema prima de magnà, a farlo ci andremo dopo (nelle vicinanze Lino ci consiglierà per il meglio).
Per l'una si riparte, alle tre, massimo, siam tutti a casa
PIACE IL PROGRAMMINO STILATO?(Anche per Lino vale la question)
CIAO
Potrebbe andare
-
12-01-2003, 12:11 #65Originariamente inviato da Benedetto
La cosa mi tenta parecchio, madonna come mi tenta :-)
Aldo ci organizziamo insieme?
Fammi sapere
-
12-01-2003, 12:14 #66
Re: Re: Info
Originariamente inviato da linomatz
E' sabato 18, spettacolo ore 18, da Roma sono 2 ore.
Scusa Lino ci potresti dare tutte le coordinate spazio temporali ?
Intendo ovviamente:
Indirizzo del posto dove ci incontreremo, eventuale percorso da Roma (ok, sono un impedito con le strade), il giorno è chiaro l'ora dell'appuntamento meno.
AloHa a todos
R
-
12-01-2003, 12:21 #67
Lino ha indicato chiaramente in un post precedente (di ieri se non sbaglio) i vari percorsi da percorrere in base al luogo di partenza.
Il programma è di arrivare a Castel di Sangro nel primo pomeriggio (15-15:30) si fa un pellegrinaggio a casa di Lino a vedere il suo Marquee 8500 e poi alle 18 proiezione di LotR- TTT nel suo cinema con posti riservati e conigliette di playboy per tutti(le conigliette le ho aggiunte io ma se Lino vuole provvedere penso che nessuno sarebbe contrario
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
12-01-2003, 12:23 #68Originariamente inviato da linomatz
Da Roma, A1, uscita S.Vittore, Venafro, Castel di Sangro.
Da Napoli, A1, uscita Caianello, Venafro, Castel di Sangro.
Da Terni, Rieti, entrata Valle del Salto, A24, Sulmona, Roccaraso, Castel di Sangro.
Da Pescara, A24, Sulmona, Roccaraso, Castel di Sangro.
... dai 150 ai 200 km.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
12-01-2003, 13:45 #69Originariamente inviato da BobTrap
Io sono di Roma potremo andare insieme, ed al limite c'è anche un altro posto (forse verrebbe un mio amico).
Fammi sapere
Si parte un pò prima del previsto, perchè dobbiamo stare al C.d.S. day alla 15: per cui partenza dal casello di Frosinone(per quanto mi riguarda ovviamente) alle 12:50/13..
Ripeto se venite, mi fa molto piacere, e durante il viaggio Vi faccio provare l'impianto MY-FI CAR che un emerito GIUDICE della NCA (National car association, mi pare) mi ha massacrato!! Praticamente il consiglio migliore che mi ha potuto dare, è stato quello di rifare tutto daccapo! Ma siccome sono pigro, e non ho soldi, Spacco i timpani a me ed ai passeggeri così!!
TUNZ!TUNZ!TUNZ! ALLA CONSOLE!! MIMMO MARELLI!!!!
LO APPENDERANNO AL CAPPIO CON UN FILO D'ORO.. e come kazz continua lo schifo TUNZ!TUNZ!TUNZ!
200 km così...
Che pacchia eh??
"TUNZ!TUNZ!"
-
12-01-2003, 13:47 #70
CAro Lino...
VADA PER LE 15
Dove?
Davanti al tuo cinema?
ciao
-
12-01-2003, 20:46 #71
Ragazzi, io purtroppo devo declinare
Saro' di ritorno da Las Vegas il giorno 15 e prima di avere un attimo di respiro dovro' consegnare completamente il reportage del CES.
A presto
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-01-2003, 21:02 #72
Advanced Member
.Saro' di ritorno da Las Vegas il giorno 15 e prima di avere un attimo di respiro dovro' consegnare completamente il reportage del CES...
..e la documentazione richiesta dal sottoscritto
MOLTO PIU' IMPORTANTE
-
12-01-2003, 21:06 #73
Operatore
Originariamente inviato da sasadf
e come kazz continua lo schifo TUNZ!TUNZ!TUNZ!
200 km così...
sia il Cinema ... magari abbassi un po' il volume,
sai qui mi conoscono!
-
12-01-2003, 21:06 #74
Seeeee...
-
12-01-2003, 21:07 #75
il "Seeeee..." era chiaramente per Nicola
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...