Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 321

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    il "Seeeee..." era chiaramente per Nicola
    Emidio
    Cosi' impari a non quotare!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Originariamente inviato da linomatz

Una volta arrivati a CDS e prima di chiedere dove
    sia il Cinema ... magari abbassi un po' il volume,
    sai qui mi conoscono!
    ROOTTFFLLLL
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

TUNZ!TUNZ!TUNZ!

Originariamente inviato da linomatz

Una volta arrivati a CDS e prima di chiedere dove
    sia il Cinema ... magari abbassi un po' il volume,
    sai qui mi conoscono!
    SCUSA LINO TUNZ!TUNZ!, HAI DETTO TUNZ!TUNZ!QUALCOSATUNZ!TUNZ!?
    NON HO TUNZ!TUNZ! CAPITO BENETUNZ!TUNZ! PUOI RIPETERE?TUNZ!TUNZ!

[SIZE=0,5]( comunque, STRAROTFL CARPIATO AVVITATO!!)[/SIZE]

Ciao
    sasadf

p.s.: la mitica PUNTO, è stata, comunque, interamente bitumata all'interno, incluso portabagagli posteriore, e, come unico risultato ottenuto, posso dirti che adesso è davvero un polmone peggio della Tipo del Commissario Montalbano
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pacta sunt servanda

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Ragazzi, io purtroppo devo declinare

Saro' di ritorno da Las Vegas il giorno 15 e prima di avere un attimo di respiro dovro' consegnare completamente il reportage del CES.

A presto

Emidio
    PECCATO!
    ma, visti i tuoi molteplici attuali impegni, non ci speravo già da prima...
    Mi fa comuqnue molto piacere il tuo intervento..
    Buon lavoro, che bisogna dire, è davvero, per Noi, molto prezioso!!
    ciao
    sasadf

Originariamente inviato da Ademars
    ... ma se si dovesse fare non è che ci sarebbe un posticino in macchina anche per me?
    Se riesco ad organizzarmi non ci sono problemi per me, visto che verrei da solo in macchina.
    Nel corso della settimana le 'nebbie' si dovrebbero schiarire e sapro' dirti con certezza.
    Benedetto Veneri

Una domanda...

Purtroppo Emidio non puo
    Ma il GRANDE MAGISTER MANUTI viene????
    Lui Torna o rimane con le ballerine a Las Vegas?
    Sarebbe un mito conoscerlo per me che ho mancato i due incontri precedenti
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Sasà, nel tuo post di richiamo nel Forum generale c'è un errore macroscopico:
    trattasi del
    Sabato 18 gennaio 2003 e non di giovedi sedici.
    Saluti
    Luca

Originariamente inviato da LucaV
    Sasà, nel tuo post di richiamo nel Forum generale c'è un errore macroscopico:
    trattasi del
    Sabato 18 gennaio 2003 e non di giovedi sedici.
    Saluti
    Luca
    grazie della dritta , edito subito....

ciao
    sasadf

URKA mi era sfuggito!
    anch'io anch'io anch'io!!!!

verrei con moglie al seguito, spero che non sia "sold out" (ma viste le defezioni...)

ciao!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Originariamente inviato da stefno
    URKA mi era sfuggito!
    anch'io anch'io anch'io!!!!

verrei con moglie al seguito, spero che non sia "sold out" (ma viste le defezioni...)

ciao!
    aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più...

Benvenuto anche a te; mi farà molto piacere conoscere anche te (e parentato al seguito: beato te! Nene c'ha l'ultimo esame next week e mi lascia solo !)
    ciao
    sasadf

Ho cercato di coinvolgere Alberto Longo, ma aveva già impegni (non è una novità, abita a 7 Km da casa mia e non siamo mai riusciti a incontrarci di persona ).
    In linea di massima comunque vengo, anche da solo. Diciamo che al 70% sarò dei vostri .

Originariamente inviato da MarColas
    Ho cercato di coinvolgere Alberto Longo, ma aveva già impegni (non è una novità, abita a 7 Km da casa mia e non siamo mai riusciti a incontrarci di persona ).
    In linea di massima comunque vengo, anche da solo. Diciamo che al 70% sarò dei vostri .
    prova a sentire Giann Wurzburger, nammen e gughi, che sono dalle tue parti, e scommetto che, pur non avendo messo piede in questo thread, una capatina a CDS se la faranno di certo(credo di conoscerli un pò, però :" NON SI SA MAI!!")
    Mi fa piacere se vieni, dalle tue parti non ho mai incontrato gente antipatica... ciao
    a sabato
    sasadf

DILEMMA!

C'è una novità che mi ha sconvolto i piani per il weekend: venerdì sera finalmente riavrò a casa il mio amato bene (vedi avatar), reduce da una convalescenza di oltre 2 mesi, con un trapianto di tubo e pronto per il primo montaggio a soffitto.

Inoltre spero di mettere insieme anche l'impianto audio, sostituendo definitivamente il kit Creative.

La saletta è pronta, lo schermo (autocostruito) attaccato al muro, gli attrezzi e i materiali per la staffa disposti in ordine sul pavimento, sul soffitto ci sono già i segni per fare i buchi.

Insomma: ci stanno due giorni di lavoro pieni, per fare le cose perbene e magari inaugurare con un paio d'amici per domenica sera.

Dall'altra parte c'è l'ennesima occasione per conoscere gli avforumiani che rischia di sfumare, dopo un Top Audio in cui, nella folla, non ho conosciuto nessuno, dopo una inaugurazione di HCD persa per impegni di lavoro...

Mettetevi una mano sul cuore e ditemi, sinceramente, che fareste voi?

Originariamente inviato da stefno
    DILEMMA!

C'è una novità che mi ha sconvolto i piani per il weekend: venerdì sera finalmente riavrò a casa il mio amato bene (vedi avatar), reduce da una convalescenza di oltre 2 mesi, con un trapianto di tubo e pronto per il primo montaggio a soffitto.

Inoltre spero di mettere insieme anche l'impianto audio, sostituendo definitivamente il kit Creative.

La saletta è pronta, lo schermo (autocostruito) attaccato al muro, gli attrezzi e i materiali per la staffa disposti in ordine sul pavimento, sul soffitto ci sono già i segni per fare i buchi.

Insomma: ci stanno due giorni di lavoro pieni, per fare le cose perbene e magari inaugurare con un paio d'amici per domenica sera.

Dall'altra parte c'è l'ennesima occasione per conoscere gli avforumiani che rischia di sfumare, dopo un Top Audio in cui, nella folla, non ho conosciuto nessuno, dopo una inaugurazione di HCD persa per impegni di lavoro...

Mettetevi una mano sul cuore e ditemi, sinceramente, che fareste voi?
    Ovviamente lavorerei fino a notte fonda del Venerdi, sveglia all'alba Sabato (giusto quelle 3-4 ore di sonno), lavoro fino all'ora di pranzo, un panino e via verso C.D.S. ! Poi sveglia all'alba di domenica, finisco gli ultimi dettagli fino a 2 minuti prima dell'arrivo degli amici per l'inaugurazione
    Questo solo per l'HT e per gli amici del forum

E' una follia ma, come come disse Gene Wilder in Frankenstein Jr:

SI PUO' FA REEEEEE!!!

compatibilmente, però con il fatto che:
    1. non posso trapanare il soffitto con la punta da 22 alle 3 di notte;
    2. ho una moglie...
    Ultima modifica di stefno; 14-01-2003 alle 16:47

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •