|
|
Risultati da 91 a 105 di 321
Discussione: LOTR2 al cinema di LINOMATZ
-
14-01-2003, 18:55 #91
uhmmm hai pensato all'ipotesi più semplice?
aspetti a montarlo a soffitto e arrangi una solusione di emergenza su di un tavolino.
Una taratura veloce (giusto le 2-3 cose basilari) che ti porta via si e no un paio di ore (warm-up compreso) e sabato mattina sistemi tutto.
La domenica la passi a preparare e collaudare la staffa (potresti appendere sasadf al soffitto ad esempio per vedere se regge) e a dare qualche altro piccolo ritocco alla taratura in modo da lasciare di stucco gli amici (magari per te la visione non sarà appagante ma fretta e tritubo non vanno d'accordo).
Imho è la soluzione migliore, di tempo per fare una taratura totale-globale ne avrai sicuramente :oSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
14-01-2003, 19:09 #92
Sono commosso, tutti questi consigli pur di avermi tra voi...
Come potrei mancare?Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
14-01-2003, 20:33 #93Originariamente inviato da stefno
Sono commosso, tutti questi consigli pur di avermi tra voi...
Come potrei mancare?)
Ma nessuno ha avuto l'idea giusta e risolutiva...
eccotela qua servita sul piatto d'argento: non mi devi nulla per la folgorante illuminazione...
Io ti direi , portati( meglio a spalla che col calesse) il tuo tritubino con te a C.d.s. così facciamo un bello shootoout con il marquee di Lino!!!
Per una mano nel trasporto rivolgiti al tuo vicino di casa(vedi lo spirito di patata ambulante "Guren").
grazie , grazie
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-01-2003, 20:36 #94
ovviamente.....
... queste sono solo elucubrazioni, perchè tanto siamo a martedì sea, e prima di venerdì, non credo proprio sia possibile, infatti, che non accada nessuno di quei milioni di imprevisti che affliggono i Vostri Catorci coi tre buchi colorati nell'arco di ben 72 ore..
Anzi, scommetto che già domani in mattinata riceverai la telefonata del tecnico il quale ti dirà che, per unimprevisto, purtroppo, sa come è, abbiamo degli impegni imprevisti, insomma, avrebbe problemi a ricevere il suo tritubo lunedì mattina?
il menagramo
-
14-01-2003, 20:56 #95
Sasa...
sei fortunato , non ho trovato la carta A3 adesiva
Per la targa ovviamente
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
14-01-2003, 21:29 #96
Re: Sasa...
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
sei fortunato , non ho trovato la carta A3 adesiva
Per la targa ovviamente
Luca
in una mail privata ti ho svelato un paio di colpi di scena che mi riservo per sabato..non sputtanarmi mi raccomando...
ciao
-
14-01-2003, 21:43 #97
Re: Re: Sasa...
Originariamente inviato da sasadf
mi preoccupa, invece , quello che sta preparando Guren
Fino ad ora l'unico che è sicuramente disposto ad unirsi a me nella trasferta-massacro è Mirko.
Gli altri romagnoli che ho contattato o non possono (Michele per esami universitari come la tua ragazza) oppure ancora non hanno deciso.
Purtroppo le mie finanze non mi permetton oassolutamente di farmi un viaggio di 1000 km abbondanti (tra andata e ritorno) in autostrada se no nho almeno altre 3 compagni per dividere almeno le spese di viaggio
Cmq venerdì è ancora "lontano" e tutto può succedere... speremSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
14-01-2003, 21:45 #98
Re: Re: Re: Sasa...
Originariamente inviato da Guren
purtropo temo proprio che non riuscirò a venire.
Fino ad ora l'unico che è sicuramente disposto ad unirsi a me nella trasferta-massacro è Mirko.
Gli altri romagnoli che ho contattato o non possono (Michele per esami universitari come la tua ragazza) oppure ancora non hanno deciso.
Purtroppo le mie finanze non mi permetton oassolutamente di farmi un viaggio di 1000 km abbondanti (tra andata e ritorno) in autostrada se no nho almeno altre 3 compagni per dividere almeno le spese di viaggio
Cmq venerdì è ancora "lontano" e tutto può succedere... sperem
La sera a cena chi avrà poi il coraggio di mettersi vicino a me?
Eppoi, ho preparato un pensierino...non puoi proprio mancare!!!
ciao
-
14-01-2003, 21:46 #99
Re: Re: Re: Re: Sasa...
Se parto sapendo che non ci sarai, parto col cuore spezzato a metà...
La sera a cena chi avrà poi il coraggio di mettersi vicino a me?
Eppoi, ho preparato un pensierino...non puoi proprio mancare!!!
ciao
sasadf
ciao
-
14-01-2003, 21:53 #100
pfaff è tra i sospesi nel limbo.
Mi ha detto di dover studiare parecchio per un master che stà seguendo e perdere il weekend (considera che per noi una volta partiti da CdS ci sono 5 ore di viaggio da fare quindi il rientro è previsto per notte inoltrata e quindi personalmente passerò la domenica a letto) è un grosso problema.
Io farò di tutto per venire ma al momento mi sà che è più no che siUltima modifica di Guren; 14-01-2003 alle 21:56
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
14-01-2003, 21:58 #101
sia per te che per pfaff
Originariamente inviato da Guren
pfaff è tra i sospesi nel limbo.
Mi ha detto di dover studiare parecchio per un master che stà seguendo e perdere il weekend (considera che per noi una volta partiti da CdS ci sono 5 ore di viaggio da fare quindi il rientro è previsto per notte inoltrata e quindi personalmente passerò la domenica a letto) è un grosso problema.
Io farò di tutto per venire ma al momento mi sà che è più no che si
-
14-01-2003, 22:00 #102
Re: sia per te che per pfaff
mi sentirò un pò più solo!!!
sasadf
Vi posto , giusto per stuzzicrVi , quello che ho scritto in PVt ad un forumiano che era un pò scettico se venire o no...
"ULTIMA COSA: sabato mi porterò una fotocamera digitale con oltre 300 scatti
di autonomia..
Immaginati la domenica sera davanti al monitor, mentre leggi il thread
aperto che rendiconta e racconta quello che è successo sabato. Vogliamo
immaginare come ti sentiresti, nel caso in cui decidessi di andare la sera a
cena da solo con tua moglie?( o ragazza, o mamma o sorella, o amante o chi
più vuoi bene, e che ti capirà benissimo se per un sabato vorrai portarla
con te da Noi, o lasciarla ad aspettarti amorevolmente).
Davanti alla foto globale dei partecipanti: accosciati Sasadf, Gianni,
Peter, in piedi questo è ataru, questo e Luca, questo è Mauro , ti
sentiresti una merda a pensare che saresti dovuto stare anche tu al centro
della foto..."
ciao
-
17-01-2003, 07:22 #103
Dunque, oramai ci siamo: confermate tutti che ci sarete, o vi tirate indietro all'ultimo momento
?
-
17-01-2003, 07:38 #104
dopo aver scorso a ritroso tutte e 7 le pagine del thread alla ricerca delle indicazioni stradali (che stavano nella 1a pagina
), le riporto "a galla" per tutti:
Da Roma, A1, uscita S.Vittore, Venafro, Castel di Sangro.
Da Napoli, A1, uscita Caianello, Venafro, Castel di Sangro.
Da Terni, Rieti, entrata Valle del Salto, A24, Sulmona, Roccaraso, Castel di Sangro.
Da Pescara, A24, Sulmona, Roccaraso, Castel di Sangro.
... dai 150 ai 200 km.
a Sabato!Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
17-01-2003, 07:54 #105
Member
Dunque, oramai ci siamo: confermate tutti che ci sarete, o vi tirate indietro all'ultimo momento ?
Io non potro ' esserci, vi conoscero' di persona alla prossima occasione!Benedetto Veneri