Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 321

La cosa mi tenta parecchio, madonna come mi tenta :-)
    Aldo ci organizziamo insieme?
    Benedetto Veneri

Dubito molto che Aldo possa visto cha sabato è il giorno in cui lavora di più al suo negozio... ma se si dovesse fare non è che ci sarebbe un posticino in macchina anche per me? sapete non ho ancora una macchina e quindi senza un bello strappo per me sarebe impossibile venire, cosa che mi dispiace molto visto che sono un fan accanitissimo di Tolkien .....

Passaggio?

Originariamente inviato da Ademars
    Dubito molto che Aldo possa visto cha sabato è il giorno in cui lavora di più al suo negozio... ma se si dovesse fare non è che ci sarebbe un posticino in macchina anche per me? sapete non ho ancora una macchina e quindi senza un bello strappo per me sarebe impossibile venire, cosa che mi dispiace molto visto che sono un fan accanitissimo di Tolkien .....
    beh, se proprio vuoi venire e non hai passaggi, puoi venire fino a Frosinone in treno e poi ti accompagno io fino a C.D.S.
    In macchina io sono da solo!!
    Poi , per il ritorno, sicuramente lo troaviamo qualcuno che ti porta fino a Roma...
    Gli amici miei , invece mi raggiungono più tardi, alle 18 , per la proieione...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: verrei anche io...

Originariamente inviato da sasadf

Se decidi di venire, ci diamo appuntamento al casello di Fr, e poi proseguiamo assieme. Sto studiando un percorso alternativo più veloce per Noi che scendiamo dal Lazio ed Umbria(speriamo che vengano anche Peter e Ataru).....

Io parto il pomeriggio presto, perchè voglio arrivare in quel di C.di S. verso le 16:30/17, cosicchè ci sia anche il tempo di incontrarsi tutti, fare una visita (anche volante) all'HT in casa del buon LinoMatz, poi, in base alle ciance che fermetneranno sicuramente, o si va direttamente al cine, per la gran serata (film ore 21), altrimenti prima se magna e poi si va al cine per il gran finale. Se andiamo al cinema prima de magnà, a farlo ci andremo dopo (nelle vicinanze Lino ci consiglierà per il meglio).
    Per l'una si riparte, alle tre, massimo, siam tutti a casa

PIACE IL PROGRAMMINO STILATO?(Anche per Lino vale la question)

CIAO

Potrebbe andare

Originariamente inviato da Benedetto
    La cosa mi tenta parecchio, madonna come mi tenta :-)
    Aldo ci organizziamo insieme?
    Io sono di Roma potremo andare insieme, ed al limite c'è anche un altro posto (forse verrebbe un mio amico).

Fammi sapere

Re: Re: Info

Originariamente inviato da linomatz

E' sabato 18, spettacolo ore 18, da Roma sono 2 ore.

Scusa Lino ci potresti dare tutte le coordinate spazio temporali ?

Intendo ovviamente:
    Indirizzo del posto dove ci incontreremo, eventuale percorso da Roma (ok, sono un impedito con le strade), il giorno è chiaro l'ora dell'appuntamento meno.

AloHa a todos
    R

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Lino ha indicato chiaramente in un post precedente (di ieri se non sbaglio) i vari percorsi da percorrere in base al luogo di partenza.
    Il programma è di arrivare a Castel di Sangro nel primo pomeriggio (15-15:30) si fa un pellegrinaggio a casa di Lino a vedere il suo Marquee 8500 e poi alle 18 proiezione di LotR- TTT nel suo cinema con posti riservati e conigliette di playboy per tutti (le conigliette le ho aggiunte io ma se Lino vuole provvedere penso che nessuno sarebbe contrario )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Originariamente inviato da linomatz
    Da Roma, A1, uscita S.Vittore, Venafro, Castel di Sangro.
    Da Napoli, A1, uscita Caianello, Venafro, Castel di Sangro.
    Da Terni, Rieti, entrata Valle del Salto, A24, Sulmona, Roccaraso, Castel di Sangro.
    Da Pescara, A24, Sulmona, Roccaraso, Castel di Sangro.

... dai 150 ai 200 km.
    ecco i percorsi autostradali
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da BobTrap

Io sono di Roma potremo andare insieme, ed al limite c'è anche un altro posto (forse verrebbe un mio amico).

Fammi sapere
    mi farebbe davvero piacere fare la strada insieme: se decidi di venire con me in macchina, ripeto che ho tutto libero: cioè ancora 4 posti(meglio sarebbe massimo 4 viaggiatori: in 5, visto il viaggetto che non è proprio una passeggiata, stareste un pò strettini!FIAT PUNTO HLX 5P 1.2 16v).

Si parte un pò prima del previsto, perchè dobbiamo stare al C.d.S. day alla 15: per cui partenza dal casello di Frosinone(per quanto mi riguarda ovviamente) alle 12:50/13..

Ripeto se venite, mi fa molto piacere, e durante il viaggio Vi faccio provare l'impianto MY-FI CAR che un emerito GIUDICE della NCA (National car association, mi pare) mi ha massacrato!! Praticamente il consiglio migliore che mi ha potuto dare, è stato quello di rifare tutto daccapo! Ma siccome sono pigro, e non ho soldi, Spacco i timpani a me ed ai passeggeri così!!
    TUNZ!TUNZ!TUNZ! ALLA CONSOLE!! MIMMO MARELLI!!!!
    LO APPENDERANNO AL CAPPIO CON UN FILO D'ORO.. e come kazz continua lo schifo TUNZ!TUNZ!TUNZ!

200 km così...

Che pacchia eh??

"TUNZ!TUNZ!"
    sasadf

CAro Lino...

VADA PER LE 15

Dove?
    Davanti al tuo cinema?

ciao
    sasadf

Ragazzi, io purtroppo devo declinare

Saro' di ritorno da Las Vegas il giorno 15 e prima di avere un attimo di respiro dovro' consegnare completamente il reportage del CES.

A presto

Emidio

.Saro' di ritorno da Las Vegas il giorno 15 e prima di avere un attimo di respiro dovro' consegnare completamente il reportage del CES...
    ..e la documentazione richiesta dal sottoscritto

MOLTO PIU' IMPORTANTE

Originariamente inviato da sasadf

e come kazz continua lo schifo TUNZ!TUNZ!TUNZ!

200 km così...
    Una volta arrivati a CDS e prima di chiedere dove
    sia il Cinema ... magari abbassi un po' il volume,
    sai qui mi conoscono!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Seeeee...

il "Seeeee..." era chiaramente per Nicola

Emidio

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni