|
|
Risultati da 46 a 60 di 321
Discussione: LOTR2 al cinema di LINOMATZ
-
11-01-2003, 01:17 #46
Allora come aveva anticipato il mio amico e compaesano Vinaio Pazzo, anch'io sarei della combriccola
La cosa che più mi ha convinto è l'entusiasmo di sasadf per questa 'rimpatriata': è veramente contagioso!!! E poi son proprio curioso di conoscerti sasadf, voglio vedere se hai addosso delle targhe!
Anzi anzi... mi fai un piacere? Visto che quando ho criticato la tua targa THX con lo sfondo sbrilluccicoso hai detto che dal vero è molto meglio... perchè non te la porti dietro così la posso vedere? Magari potrei anche modificare il mio giudizio...
-
11-01-2003, 08:35 #47
Operatore
Allora, chi comincia a confermare?
... la neve e' sulle montagne, le strade sono regolari.
-
11-01-2003, 08:42 #48Originariamente inviato da linomatz
... la neve e' sulle montagne, le strade sono regolari.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
11-01-2003, 09:46 #49
I Conferma
Originariamente inviato da linomatz
... la neve e' sulle montagne, le strade sono regolari.
Per ora, la mia conferma riguarda solo la mia luminosissima persona, perchè Nene ha un esame la settimana dopo ed una giornata intera sarebbe un sacrifico troppo grosso: la cosa mi dispiace in se, perchè facciamo sempre tutto assieme, ma se c'è una cosa in cui mi piace fare da solo (lasciate stare i facili doppi sensi!) è proprio passare queste giornate alla "Top Audio"...
Al massimo mi porterò dietro uno o un paio di miei adepti: devo sentire sentire ancora Giapao(e Paola), Max, ma, per ora, ripeto,
Confermo per me solamente.
Ciao
sasadf
Ordine conferme C.D.S.day '03 (Quotate ed aggiungetevi):
1) sasadf;RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-01-2003, 09:54 #50
ci avevo già pensato-....
Originariamente inviato da papinist
Allora come aveva anticipato il mio amico e compaesano Vinaio Pazzo, anch'io sarei della combriccola
La cosa che più mi ha convinto è l'entusiasmo di sasadf per questa 'rimpatriata': è veramente contagioso!!! E poi son proprio curioso di conoscerti sasadf, voglio vedere se hai addosso delle targhe!
Anzi anzi... mi fai un piacere? Visto che quando ho criticato la tua targa THX con lo sfondo sbrilluccicoso hai detto che dal vero è molto meglio... perchè non te la porti dietro così la posso vedere? Magari potrei anche modificare il mio giudizio...
La cosa,però, la vorrei dire sotto voce, perchè, se la voce si sparge, in quel giorno Castel di Sangro, in un battibaleno, si riempie di almeno 15 20 mila curiosi....
[size=0,5] mi raccomando non spargete la voce[/size]
Son contento se vieni; anche se tutto esaurito con l'arrivo di Mirko(), un posto a tavola, per te, lo aggiungiamo volentieri...
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-01-2003, 10:47 #51
Io non sono ancora sicuro... da solo è una sfacchinata troppo gravosa (ho fatto una botta di conti e si parla di 950-1000 km tra andata e ritorno
) ma sono alla ricerca di compagni d'avventura (e di spese
).
Mirko ha già detto di essere disponibile ad unirsi alla compagnia da Pesaro, purtroppo michele non potrà venire causa esami universitari (e credo che a lui dispiaccia particolarmente non poter vedere il marquee di Lino)
Al più presto chiarirò la mia posizione abbiate pazienza :o
p.s. Lino cerca di coprire il meglio possibile le pareti del tuo cinema... con tutto quello che ha ficcato nella sua stanza il buon sasadf ritrovarsi in un salone completamente spoglio potrebbe creargli una smania irrefrenabile di riempire la tua sala di targhe e loghi di ogni formaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
11-01-2003, 11:06 #52
Praticamente io ci ho messo H 3,5 quando sono andato a Roccaraso io ho amici ma il sabato lavorano.
-
11-01-2003, 11:31 #53
Advanced Member
Originariamente inviato da Guren
Mirko ha già detto di essere disponibile ad unirsi alla compagnia da Pesaro, purtroppo michele non potrà venire causa esami universitari (e credo che a lui dispiaccia particolarmente non poter vedere il marquee di Lino)
-
11-01-2003, 11:41 #54Originariamente inviato da linomatz
... la neve e' sulle montagne, le strade sono regolari.Ciao, Peter
-
11-01-2003, 11:44 #55
Io non sono ancora sicuro di venire...ripeto l'appello ai salernitani/campani, c'è nessuno che verrebbe con me?
-
11-01-2003, 11:54 #56Originariamente inviato da Peter
Io te la metto così: si al 100%, ma ti chiamo venerdi sera al telefono anche per sapere come sarà la situazione in quel momento.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
11-01-2003, 15:11 #57Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Quindi stesse percantuali anche per me visto che la strada da PG a Castel di Sangro passa esattamente sotto casa mia (e non scherzo)
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-01-2003, 15:39 #58
Re: I Conferma
Ordine conferme C.D.S.day '03 :
1) sasadf;
2) Vinaio Pazzo (Luca)
3) Papinst (Stefano)
Io ho 5 posti liberi , ma bisognerebbe essere sulla direttrice A1 A24
Se interessa a qualcuno per risparmiare visto che sarei venuto ugualmente da solo , non vedo il motivo di dividere le spese
[SET MODE : BABBO NATALE OFF]
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
11-01-2003, 18:58 #59
Info
Mmm mi sa che per me sara' difficile, anche se la cosa mi tenta veramente. Qualche cosa me la sono persa pero' e cosi': e' il giovedi' sera (16) il giorno della proiezione, di giorno, a che ora? Quanto ci si impiega piu' o meno da Roma? O e' di sabato? Cosi' vedo se mi riesco a organizzare.
Grazie.
Ciao.
Aldo Torroni
http://www.dvdplanet.it
-
11-01-2003, 19:09 #60
Operatore
Re: Info
Originariamente inviato da Aldo Torroni
: e' il giovedi' sera (16) il giorno della proiezione, di giorno, a che ora? Quanto ci si impiega piu' o meno da Roma? O e' di sabato? Cosi' vedo se mi riesco a organizzare.