|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Regia V e VI episodio Star Wars
-
25-05-2005, 13:22 #31
Senior Member
Guren ha scritto:
Fandango pensa se Lucas si fosse limitato a scrivere la storyline anche della nuova trilogia invece di decidere che doveva esserne anche il regista... magari ci scappavano altri 3 bei film invece delle 3 buffonate tutta cgi che ci siamo ritrovati
Intendiamoci, a me episodio 3 non è affatto dispiaciuto, anzi, ma perchè ho apprezzato molto la trama e le scene di azione. Se devo dire come mi sono sembrate le recitazioni degli attori, lo sviluppo dei personaggi e la resa delle situazioni clou del film..... capisco che quì non c'era Harrison Ford, che ha retto quasi da solo la prima Trilogia, ma George, perchè diavolo non hai chiamato un regista a dirigere il film???
FrancescoPanny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
25-05-2005, 14:17 #32Sciacchi ha scritto:
Concordo pienamente.
Intendiamoci, a me episodio 3 non è affatto dispiaciuto, anzi, ma perchè ho apprezzato molto la trama e le scene di azione. Se devo dire come mi sono sembrate le recitazioni degli attori, lo sviluppo dei personaggi e la resa delle situazioni clou del film..... capisco che quì non c'era Harrison Ford, che ha retto quasi da solo la prima Trilogia, ma George, perchè diavolo non hai chiamato un regista a dirigere il film???
Francesco
-
31-05-2005, 02:24 #33Highlander ha scritto:
NO ! Aspetta !!
E' giusto dire che ai tempi dell'uscita nelle sale dei rispettivi Film della trilogia originale, TUTTI avevano i titoli sulle locandine che dicevi TU ! MA e' altrettanto vero che nei titoli di testa ( che fecero scalpore per l'effetto di scorrimento in prospettiva ) il primo STar Wars gia' recitava: "STAR WARS Episodio IV: Una Nuova Speranza" tanto che io mi ricordo che Notai subito la cosa e mi chiesi perplesso che cosa significasse !
No la primissima edizione di SW del 77 NON aveva la dicitura episodio 4.
Nel 79 , prima che uscisse L'Impero Colpisce Ancora, Star Wars fu rieditato e venne aggiunto il titolo di Episode 4 "A New Hope".
-
31-05-2005, 07:44 #34Cosmopavone ha scritto:
No la primissima edizione di SW del 77 NON aveva la dicitura episodio 4.
Nel 79 , prima che uscisse L'Impero Colpisce Ancora, Star Wars fu rieditato e venne aggiunto il titolo di Episode 4 "A New Hope".