|
|
Risultati da 16 a 30 di 64
Discussione: I fantastici 4
-
16-08-2005, 09:33 #16Highlander ha scritto:
....Sono rimasto fulminato dalla gnoccache fa la parte di Susan Storm.... creatura divina
Non l'avevo riconosciuta in versione biondo......
JESSICA ALBA FOREVER !!!
P.S. Gia' mi sono scaricato alcune foto del set
-
16-08-2005, 11:23 #17Si sente il suono da ogni parte
-
16-08-2005, 12:54 #18
Purtroppo I Fantastici 4 non mi ha entusiasmato più di tanto........e tra i movie-fumetti lo metterei in fondo alla lista!
Dopo i primi 5mn di visione sembrava promettere bene, il tutto era cominciato in tono serioso e convincente.....ma nn era così perchè dopo che gli "sfigati" 4 vengono investiti dalle radiazioni.....il film precipita nel ridicolo per tutta la sua durata totale!
I Fantastici 4 non riescono a trasmettere quel senso di SUPEREROE che riesce a trasmettere un Spiderman.....o un più umile Daredevil......sono molto blandi e sottotono......e rimangono di per sè più delle persone normali.....forse nei capitoli successivi entreranno meglio nella parte.....ma in questo primo episodio......sono spaesati e basta!
Inoltre i combattimenti sono molto pochi e se togliamo le scazzottate tra di loro si riducono ancor di più.....Destino....il cattivo di turno.....poteva fare molto più danni.......tipo un Goblin che già a metà film desideri farlo sparire dalla faccia dalla Terra.
Inoltre manca una bella colonna sonora di supporto, e gli effetti speciali sono pochì e per di più fatti male......peccano di un digitale incredibile! vedi la nuvola radiattiva che i investe i F4 o le mani e le braccia delle uomo elastico......quando si allunga.....sono fatte malissimo....sembran uscite dalla matita di Toy Story!
Ciò non toglie che una visione per curiosità e per i fans dei movie-fumetti la merita....perchè il film scorre è godibile e la bionda merita!.
Pur essedo andato nella sala principale la 5 che ha il miglio video e il miglior audio nn ho trovato quella qualità che ho visto in altri film! ripeto le scene d'azione potenti sono molto poche.
Salutoni.
CATVLLO
-
16-08-2005, 13:01 #19Luke63 ha scritto:
Di più non posso dirti... mi pare una presentazione assai più delicata rispetto alle altre. Si sente il suono da ogni parte. Ho provato a cercare sul sito thx, ma niente.
Ciao!
se ne era parlato in questo thread, c'e' anche un link dove puoi cliccare di destro e salvare la presentazione!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
16-08-2005, 13:20 #20
Ma allora sono proprio indietro...
Grazie angelone!!
Promette bene, sullo speaker del mio PC, devo sentirlo in 5.1, quando sarà disponibile in VOB!!
Ciao
a
-
16-08-2005, 13:48 #21
Figurati, ci mancherebbe!
Anche se ho messo solo Luke come destinatario il messaggio era ovviamente diretto a entrambi!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
16-08-2005, 16:21 #22
Senior Member
Io l'ho rivisto Sabato in Italiano, dopo averlo visto in Inglese.
Da appassionato e fumettologo, mi è piaciuto; pur con pecche evidenti (mani di gomma a cartone animato, Destino mal caratterizzato, licenze poetiche come Alicia Masters nera ecc) ci ho ritrovato lo stesso clima della serie a fumetti; scherzosa e leggera, ben diversa da altri supergruppi , tipo X-Men molto più dark e "seri".
Per essere il primo film, viene introdotto un aspetto che sui fumetti è molto più recente, cioè che l'elemento più forte del gruppo è Sue Storm, che alla nascita cartacea del fumetto, era un bel po deboluccia.
Gli effetti non sono nulla di speciale, ma nel complesso del film (secondo me ovviamente) non stonano troppo.
In definitiva lo metto tra i primi posti x i film tratti da fumetti Marvel/DC , anche perchè, bisogna ricordare che in 1 ora e mezza bisognava introdurre una storia di circa 30 anni, con ben 4 personaggi diversi; in questo si è visto praticamente solo Ben Grimm ed il suo dramma.. vedremo nei prox.
A me è piaciuto molto di più dei ben più quotati Hulk3DStudio e Ninja-Batman Begins, cmq è una questione di gusti.
La bionda poi, da sola, vale il prezzo del biglietto (tacc1 loro 8 EURO, poi lo credo che il cinema è in crisi)
Saluti
-
16-08-2005, 19:10 #23mirkob ha scritto:
.....La bionda poi, da sola, vale il prezzo del biglietto (tacc1 loro 8 EURO, poi lo credo che il cinema è in crisi)
SalutiIo accenderei un mutuo per Jessica !
Io ho pagato 5 Euro, ma e' un cinema di M.... estivo e NOn fa testo ! Infatti NON mi sono espresso sulle qulaita' audio/Video in quanto , pensate, L'audio era in Mono e proveniva esclusivamente dal centro schermo
Per il resto sono concorde con le Tue considerazioni !
Sono 30 anni di storia riassunti in un taglio cinematografico che creano un prologo e delineano quelli che saranno i personaggi definitivi e che solo verso la fine del Film cominciano a rendersene conto e a coadiuvarsi !IMHO, molto piu' credibile di alcune "sparate" viste altrove.
-
16-08-2005, 19:21 #24Highlander ha scritto:
VALE MOLTO DI PIU' !!Io accenderei un mutuo per Jessica !
Sono tornato bambino.
-
16-08-2005, 19:43 #25
AAAARRRGHH !!!
COLPITO, AFFONDATO !!!
CHE MERAVIGLIA !!!
Pensa che il 24 mi vado a vedere SIN CITY proprio per LEI !!
-
16-08-2005, 19:54 #26Highlander ha scritto:
AAAARRRGHH !!!
COLPITO, AFFONDATO !!!
CHE MERAVIGLIA !!!
Sono tornato bambino.
-
16-08-2005, 21:54 #27
grazie Angelo...
angelone ha scritto:Figurati, ci mancherebbe!
Anche se ho messo solo Luke come destinatario il messaggio era ovviamente diretto a entrambi!Ciao Angelo
Ciao!
-
16-08-2005, 22:10 #28
Re: grazie Angelo...
Luke63 ha scritto:
... non potevo sapere del link, sono mancato per diverso tempo dal forum.
Ciao!
Se fosse cosi' mi dispiacerebbe molto...Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
17-08-2005, 08:41 #29nemo30 ha scritto:
TI colpisco ancora: .......
L'impagabile vantaggio nel poter disporre di una donna con tali poteri e' quello, per un uomo sposato nella mia posizione, di imputare ad eventuali crisi epilettiche le movenze strane assunte sul letto, Nel caso di essere Beccati in fragrante dalla consorte !!
Pensa ... verrei anche compatito !
-
17-08-2005, 11:36 #30
Advanced Member
Highlander ha scritto:
AAAARRRGHH !!!
COLPITO, AFFONDATO !!!
CHE MERAVIGLIA !!!
(a parte che sin city è PIENO di gnocca!!)
salutoni
matteoSaluti
Matteo