|
|
Risultati da 46 a 60 di 64
Discussione: I fantastici 4
-
24-09-2005, 15:47 #46
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
visto mercoledì scorso aprofittando del costo del biglietto (4€), ridotto rispetto alle normali tariffe.
[CUT]
P.S. A proposito della Alba; ok, gran gnocca, ma perchè non prendere un'attrice bionda sul serio ? Oppure metterla mora per come è in "natura" rispettando anche le linee guida del fumetto? Ad un certo punto di vedevano lontano un miglio le lenti a contatto (fintissime) color blu cobalto ..... ma dai ....
ma gli effetti AV come ti sono parsi?
Ciao
Rino
-
24-09-2005, 23:03 #47
Una sola cosa:
AMO JESSICA ALBA !!!!!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
-
24-09-2005, 23:11 #48
è incredibile come un paio di operazioni di chirurgia estetica possano cambiare la vita di un'attrice
se non ricordo male la signorina Alba dopo gli esordi in TV con la serie Flipper (avrà avuto 12-14 anni circa) aveva subito una notevole pausa nella sua carriera perchè aveva una discreta carenza di cm a lvl del torace... dopo un paio di operazioni (seno e labbra di sicuro) la sua carriera ha subito una notevole impennataSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
24-09-2005, 23:22 #49Guren ha scritto:
è incredibile come un paio di operazioni di chirurgia estetica possano cambiare la vita di un'attrice
se non ricordo male la signorina Alba dopo gli esordi in TV con la serie Flipper (avrà avuto 12-14 anni circa) aveva subito una notevole pausa nella sua carriera perchè aveva una discreta carenza di cm a lvl del torace... dopo un paio di operazioni (seno e labbra di sicuro) la sua carriera ha subito una notevole impennata
Jessica e' un mito da sempre ... il segreto del suo successo risiede nei lineamenti particolari del volto, il taglio deglio occhi e l'espressione dello sguardo, dovuti anche alle origini Messicane
E' stupenda anche su Dark Angel
Speriamo che non si rovini e non si "gonfi" di paraffina per finire su qualche poster della cabina di qualche camionista....
-
24-09-2005, 23:25 #50Highlander ha scritto:
Speriamo che non si rovini e non si "gonfi" di paraffina per finire su qualche poster della cabina di qualche camionista....Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
24-09-2005, 23:32 #51Guren ha scritto:
naaaaa per quelli basta fotosciop :oLOL
-
25-09-2005, 01:07 #52Guren ha scritto:
naaaaa per quelli basta fotosciop :o
RRROOOTTFFLLLBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
26-09-2005, 13:24 #53
Fantastici 4: il mio giudizio
Sono un marvel fan da quando ho imparato a leggere ed attendevo - legittimamente - l'uscita di f4 con grande trepidazione: capirai stiamo parlando del gruppo "madre" della Casa delle Idee! Ieri sera mi decido finalmente di recarmi al cinema: avevo letto già commenti sparsi qui e là e sapevo che non dovessi aspettarmi chissà quale capolavoro. A fine visione posso affermare che dal film, però, mi aspettavo qualche cosina di più: ok gli attori ma il ritratto di Doom fa ridere, dove invece nel fumetto è un personaggio austero e serissimo; scene di azione povere e poco intellegibili ed effetti speciali palesemente mal fatti; trama inconsistente; ritmo blando. Insomma il film è guardabile ma a tratti è imbarazzante. Jessica Alba è splendida (con le lenti blu!) ma è un pò poco per risollevare le sorti di un film che non è ne carne (un buon action) ne pesce (aderente al fumetto originale). Detto questo il solo vedere su grande schermo i propri beniamini dell'infanzia rimane un piacere.
-
26-09-2005, 15:00 #54rinorho ha scritto:ma gli effetti AV come ti sono parsi?
gli FX non mi sono sembrati nulla di fantascentifico o trascendentali ... tutto suona di "vorrei ma non posso" ....
bella la torcia umana (a tratti), quasi sempre pessimo Mr. Fantastic mentre si allunga, quasi del tutto "inutile" la Cosa ... con l'abitino di gomma che si vede dallla distanza ....
insomma, va visto se sei un fan, ma basta che vai al cinema conscio che non ti proporranno qualcosa di memorabile, anzi.
peccato.
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-09-2005, 09:39 #55
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Rino, scusa, ho letto solo adesso ....
gli FX non mi sono sembrati nulla di fantascentifico o trascendentali ... tutto suona di "vorrei ma non posso" ....
bella la torcia umana (a tratti), quasi sempre pessimo Mr. Fantastic mentre si allunga, quasi del tutto "inutile" la Cosa ... con l'abitino di gomma che si vede dallla distanza ....
insomma, va visto se sei un fan, ma basta che vai al cinema conscio che non ti proporranno qualcosa di memorabile, anzi.
peccato.
mandi!
Alberto
Mi ero già fatto questa idea...
per cui non andrò al cinema, ma acquisterò il DVD quando sarà disponibile, solo perchè sono un fan di uno dei fumetti più belli, mai realizzati.
Ciao
Rino
-
29-09-2005, 21:17 #56
Advanced Member
ragazzi, una cagata tremenda!!!
dialoghi infantili e ridicoli
caratterizzazione dei personaggi assurda (ma la torcia umana, per esser mandato nello spazio non deve essere un minimo uno scienziato? e si trova a dire "supernova=cattivo"?????????
e poi una supernova brucia a centinaia di milioni di gradi, altro che 4000!!!) sue storm è una bambinella (altro che scienziata) ben grim è una pietra di cervello (eppure è scienziato astronauta...)
ma ragazzi! ma veramente c'è qualcuno a cui è piaciuto (senza far nomi e cognomi, signor roberto aka higlander)
mamma mia...............
scene: quasi oniriche! er cojoncello-torcia che si trova ad un certo punto a fare evoluzioni con la moto?? ma che caz*o è? ma chi ha scritto la trama, flavia vento?
EFFETTI AUDIO VIDEO: effetti video penso che qualcuno qui nel forum li faccia meglio.
l'audio è l'unicissima cosa che si salva.....
mamma mia che delusioneeeeeeeeeee
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
29-09-2005, 23:17 #57matazen ha scritto:
....ma ragazzi! ma veramente c'è qualcuno a cui è piaciuto (senza far nomi e cognomi, signor roberto aka higlander).....
1) mio figlio che ultimamente ha scoperto i super eroi e vedere la gioia e divertimento sul suo volto mi ha fatto trascorrere un paio d'ore indimenticabili :o
2) Jessica Alba, amata da sempre !! Sin da quando apparve su Flipper, si trasferi' su Ali Mc Beal, si impose su Dark Angel e scomparve come d'incanto nei panni di Sue Stom con le sue doti invisibili
POI Matteo sono proprio curioso di rivederlo a Casa, di nuovo con mio figlio e sul mio impianto
-
30-09-2005, 09:45 #58
Advanced Member
Highlander ha scritto:
Guarda devo dirti che ero in preda a 2 situazioni oniriche:
1) mio figlio che ultimamente ha scoperto i super eroi e vedere la gioia e divertimento sul suo volto mi ha fatto trascorrere un paio d'ore indimenticabili :o
2) Jessica Alba, amata da sempre !! Sin da quando apparve su Flipper, si trasferi' su Ali Mc Beal, si impose su Dark Angel e scomparve come d'incanto nei panni di Sue Stom con le sue doti invisibili
POI Matteo sono proprio curioso di rivederlo a Casa, di nuovo con mio figlio e sul mio impianto
2) qui condivido, anche se ha la faccia un pò da cernia (non ha l'aria intelligentissima...) e non mi è piaciuta nel cast per un personaggio come sue storm
3) capisco che tu voglia provare il dvd col tuo impianto (l'audio è effettivamente di rilievo, e poi per far divertire un figlio capirai), ma gli effetti video non erano all'altezza.
diciamo, caro avvocato highlander, che in quest'ottica, considerata la fattispecie concreta della sua situazione, si può anche soprassedere sul fatto che il film sia una cacata colossale......
però la smetta con queste pugnette audio-video!
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
01-10-2005, 12:03 #59
Advanced Member
matazen ha scritto:
però la smetta con queste pugnette audio-video!
salutoni
matteo
Ciao
Rino
-
01-10-2005, 22:35 #60
Advanced Member
rinorho ha scritto:
Questa non l'ho capita (smile)
Ciao
Rino
salutoni