Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: I fantastici 4

AlbertoPN ha scritto:
    visto mercoledì scorso aprofittando del costo del biglietto (4€), ridotto rispetto alle normali tariffe.

[CUT]

P.S. A proposito della Alba; ok, gran gnocca, ma perchè non prendere un'attrice bionda sul serio ? Oppure metterla mora per come è in "natura" rispettando anche le linee guida del fumetto? Ad un certo punto di vedevano lontano un miglio le lenti a contatto (fintissime) color blu cobalto ..... ma dai ....
    Peccato, puntavo su questa pellicola...
    ma gli effetti AV come ti sono parsi?

Ciao

Rino

Una sola cosa:

AMO JESSICA ALBA !!!!!

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    è incredibile come un paio di operazioni di chirurgia estetica possano cambiare la vita di un'attrice

se non ricordo male la signorina Alba dopo gli esordi in TV con la serie Flipper (avrà avuto 12-14 anni circa) aveva subito una notevole pausa nella sua carriera perchè aveva una discreta carenza di cm a lvl del torace... dopo un paio di operazioni (seno e labbra di sicuro) la sua carriera ha subito una notevole impennata
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    è incredibile come un paio di operazioni di chirurgia estetica possano cambiare la vita di un'attrice

se non ricordo male la signorina Alba dopo gli esordi in TV con la serie Flipper (avrà avuto 12-14 anni circa) aveva subito una notevole pausa nella sua carriera perchè aveva una discreta carenza di cm a lvl del torace... dopo un paio di operazioni (seno e labbra di sicuro) la sua carriera ha subito una notevole impennata
    Pensa che invece a me piacciono le tettine adolescenziali

Jessica e' un mito da sempre ... il segreto del suo successo risiede nei lineamenti particolari del volto, il taglio deglio occhi e l'espressione dello sguardo, dovuti anche alle origini Messicane

E' stupenda anche su Dark Angel

Speriamo che non si rovini e non si "gonfi" di paraffina per finire su qualche poster della cabina di qualche camionista....

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Highlander ha scritto:
    Speriamo che non si rovini e non si "gonfi" di paraffina per finire su qualche poster della cabina di qualche camionista....
    naaaaa per quelli basta fotosciop :o
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    LOL

Guren ha scritto:
    SBAM!!:o
    RRROOOTTFFLLL
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Fantastici 4: il mio giudizio

Sono un marvel fan da quando ho imparato a leggere ed attendevo - legittimamente - l'uscita di f4 con grande trepidazione: capirai stiamo parlando del gruppo "madre" della Casa delle Idee! Ieri sera mi decido finalmente di recarmi al cinema: avevo letto già commenti sparsi qui e là e sapevo che non dovessi aspettarmi chissà quale capolavoro. A fine visione posso affermare che dal film, però, mi aspettavo qualche cosina di più: ok gli attori ma il ritratto di Doom fa ridere, dove invece nel fumetto è un personaggio austero e serissimo; scene di azione povere e poco intellegibili ed effetti speciali palesemente mal fatti; trama inconsistente; ritmo blando. Insomma il film è guardabile ma a tratti è imbarazzante. Jessica Alba è splendida (con le lenti blu!) ma è un pò poco per risollevare le sorti di un film che non è ne carne (un buon action) ne pesce (aderente al fumetto originale). Detto questo il solo vedere su grande schermo i propri beniamini dell'infanzia rimane un piacere.

rinorho ha scritto:ma gli effetti AV come ti sono parsi?
    Rino, scusa, ho letto solo adesso ....

gli FX non mi sono sembrati nulla di fantascentifico o trascendentali ... tutto suona di "vorrei ma non posso" ....

bella la torcia umana (a tratti), quasi sempre pessimo Mr. Fantastic mentre si allunga, quasi del tutto "inutile" la Cosa ... con l'abitino di gomma che si vede dallla distanza ....

insomma, va visto se sei un fan, ma basta che vai al cinema conscio che non ti proporranno qualcosa di memorabile, anzi.

peccato.

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Rino, scusa, ho letto solo adesso ....

gli FX non mi sono sembrati nulla di fantascentifico o trascendentali ... tutto suona di "vorrei ma non posso" ....

bella la torcia umana (a tratti), quasi sempre pessimo Mr. Fantastic mentre si allunga, quasi del tutto "inutile" la Cosa ... con l'abitino di gomma che si vede dallla distanza ....

insomma, va visto se sei un fan, ma basta che vai al cinema conscio che non ti proporranno qualcosa di memorabile, anzi.

peccato.

mandi!

Alberto

Mi ero già fatto questa idea...
    per cui non andrò al cinema, ma acquisterò il DVD quando sarà disponibile, solo perchè sono un fan di uno dei fumetti più belli, mai realizzati.

Ciao

Rino

ragazzi, una cagata tremenda!!!

dialoghi infantili e ridicoli

caratterizzazione dei personaggi assurda (ma la torcia umana, per esser mandato nello spazio non deve essere un minimo uno scienziato? e si trova a dire "supernova=cattivo"?????????
    e poi una supernova brucia a centinaia di milioni di gradi, altro che 4000!!!) sue storm è una bambinella (altro che scienziata) ben grim è una pietra di cervello (eppure è scienziato astronauta...)

ma ragazzi! ma veramente c'è qualcuno a cui è piaciuto (senza far nomi e cognomi, signor roberto aka higlander )

mamma mia...............

scene: quasi oniriche! er cojoncello-torcia che si trova ad un certo punto a fare evoluzioni con la moto?? ma che caz*o è? ma chi ha scritto la trama, flavia vento?

EFFETTI AUDIO VIDEO: effetti video penso che qualcuno qui nel forum li faccia meglio.
    l'audio è l'unicissima cosa che si salva.....

mamma mia che delusioneeeeeeeeeee

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    ....ma ragazzi! ma veramente c'è qualcuno a cui è piaciuto (senza far nomi e cognomi, signor roberto aka higlander ).....
    Guarda devo dirti che ero in preda a 2 situazioni oniriche:
    1) mio figlio che ultimamente ha scoperto i super eroi e vedere la gioia e divertimento sul suo volto mi ha fatto trascorrere un paio d'ore indimenticabili :o

2) Jessica Alba, amata da sempre !! Sin da quando apparve su Flipper, si trasferi' su Ali Mc Beal, si impose su Dark Angel e scomparve come d'incanto nei panni di Sue Stom con le sue doti invisibili

POI Matteo sono proprio curioso di rivederlo a Casa, di nuovo con mio figlio e sul mio impianto

Highlander ha scritto:
    Guarda devo dirti che ero in preda a 2 situazioni oniriche:
    1) mio figlio che ultimamente ha scoperto i super eroi e vedere la gioia e divertimento sul suo volto mi ha fatto trascorrere un paio d'ore indimenticabili :o

2) Jessica Alba, amata da sempre !! Sin da quando apparve su Flipper, si trasferi' su Ali Mc Beal, si impose su Dark Angel e scomparve come d'incanto nei panni di Sue Stom con le sue doti invisibili

POI Matteo sono proprio curioso di rivederlo a Casa, di nuovo con mio figlio e sul mio impianto
    1) niente da dire

2) qui condivido, anche se ha la faccia un pò da cernia (non ha l'aria intelligentissima...) e non mi è piaciuta nel cast per un personaggio come sue storm

3) capisco che tu voglia provare il dvd col tuo impianto (l'audio è effettivamente di rilievo, e poi per far divertire un figlio capirai), ma gli effetti video non erano all'altezza.

diciamo, caro avvocato highlander, che in quest'ottica, considerata la fattispecie concreta della sua situazione, si può anche soprassedere sul fatto che il film sia una cacata colossale......

però la smetta con queste pugnette audio-video!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:

però la smetta con queste pugnette audio-video!

salutoni

matteo
    Questa non l'ho capita (smile)

Ciao

Rino

rinorho ha scritto:
    Questa non l'ho capita (smile)

Ciao

Rino
    scherzavo con rob riguardo il fatto che spesso ci soffermiamo più sull'audio e il video di un film e meno sulla sua qualità artistica

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •