Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

SCIENCE: Nuovo trailer THX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

registratevi alla newsletter
    a registrazione avvenuta,riceverete un email,con l'invito a sentire questo nuovo trailer.
    (ho avuto problemi con firefox,aperto con IE;si apre una finestra di wmv player all'interno di quella pagina)

commenti a caldo:C@zz@, sentirlo a Melzo prima di EpIII....
    commenti dopo quasi 20 ascolti: quasi quasi me lo vado a risentire!

no so se riusciro a dormire!!!!
    dvdfan = THXfan per oggi

The Science of Sensation
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

lo sapevo che

sarei riuscito a dormire!!!!!!!!
    quasi quasi me lo rivedo!!!!!!!!!!!

THXfan

THE SCIENCE OF SENSATION
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

intanto mi son iscritto....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ma bravo dvdfan !

Ho seguito il tuo consiglio e così mi sono lasciato tentare ed ho pure speso 6 USDollars per gli occhialetti THX.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Decibel Guest
    Link diretto

Per scaricare il file senza far partire un qualsiasi lettore installato nel vostro sistema e' conveniente cliccare sul link con il tasto destro del mouse e fare "salva come ...."

Confremo l'impossibilita' dell'apertura diretta con Mozilla con il quale pero' e' possibile fare "salva come ..." sul link diretto.
    Ultima modifica di Decibel; 14-05-2005 alle 15:43

Decibel Guest
    Ecco gli altri

TEX

GRAND

CIMARRON
    BROADWAY
    WINGS

MauMau ha scritto:
    ma bravo dvdfan !

Ho seguito il tuo consiglio e così mi sono lasciato tentare ed ho pure speso 6 USDollars per gli occhialetti THX.
    adesso arriva l'estate cosi li puoi usare!

Decibel ha scritto:
    Ecco gli altri

TEX

GRAND

CIMARRON
    BROADWAY
    WINGS
    grazie Decibel....

Alla faccia del biscotto!!! Magari poterlo sentire all'Arcadia prima di Star Wars.
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

sentito.,...

... sentito ieri notte

ed effettivamente fa il suo bell'effetto!

Grazie al forum

per non avermi detto niente!
    Sto ancora tremando con i sub della sala Energia
    Faccio lo sborrone: :o "La forza è in me!"
    vi ho fatto scoprire in anteprima il trailer science...
    il mio premio è stato vederlo sabato all'arcadia!
    Sono senza Parole,grazie alla Lucasfilm per questa stupenda sensazione!

PS:quasi quasi mi rivedo il trailer
    PS2: incrocio le dita sperando che sia inserito anche sul dvd!
    PS3: mi dispiace ma non è ancora in vendita!

THXFAN

Decibel Guest

Re: Grazie al forum

dvdfan ha scritto:

Faccio lo sborrone: :o "La forza è in me!"
    E' meglio che tu faccia lo sborone ...

... e che la forza sia con te

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •