Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Avengers: Age of Ultron

e trailer italiano

Che dire.... fa semplicemente godere!!!

Sarà lunga aspettare...ma arriverà il giorno dell'uscita
    Ultima modifica di Luca_85; 23-10-2014 alle 12:32
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

quello che si intravede è il Forte di Bard in Valle d'Aosta.

l'inquadratura è più o meno questa

comunque è mitico
    Ultima modifica di stazzatleta; 23-10-2014 alle 09:45

hype è a 1000 per questo film
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Citazione Originariamente scritto da Gotham Visualizza messaggio
    hype è a 1000 per questo film
    Elevo al quadrato !!!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Un momento... un momento. Sbav Sbav.

Da Galactus dei fumetti Marvel, nel senso di divoratore... sbav.... Whedon è il mio Sire e Lord.

Ultron è fatto benissimo, non sognavo nulla di meno... ma davvero immenso.
    Sono sicuro che Whedon saprà dare il giusto clima la giusta atmosfera a questo film, come da sempre riesce... da grande appassionato, come noi.
    Qualche notazione:

- Se non erro Hanry Pym, il creatore di Ultron nell'universo Comics... non ci sarà nel film. Giusto?
    - Iron Man, anche qui se non erro, indosserà la Mark XLIII e la Mark XLIV... o la Hulkbuster. Entrambi eredi della XLII, in prototipo su Iron Man 3... forse la più potente armatura di Iron Man finora vista nel frachise filmico.

Tuttavia...

La HulkBuster... ma SBAV, ma SBAV.

Non sapevo nemmeno della potentissima Scarlet Witch, che sono curiosissimo di vedere come Whedon userà, dato che è talmente potente che se dovesse dire "Fine del Film", andiamo a casa dopo 5 minuti.

Desideri per il futuro:
    - A quando la tecnologia Extremis nelle armature di Tony Stark filmico? In sogno potrei anche sperare di vedere la Bleeding Edge un giorno.

- Grande Sire e Lord Whedon, porta in qualche modo su schermo lo scontro tra Sentry e WorldBreaker Hulk.

Tranquilli, ho l'abilitazione a Nerd Certificato.
    Ultima modifica di Neros22; 23-10-2014 alle 10:55

visto ieri...e che dire?

Forse il miglior film sui supereroi prodotto fino ad oggi...(Batman di Nolan escluso..)

Per rispondere a Neros22: la storia è stata modificata per cui nessuna traccia del vero creatore di Ultron...
    Le armature di Iron Man sono una meglio dell'altra..

Se proprio devo fare un appunto...non mi hanno convinto i 2 umani "potenziati"...ad un certo punto pensavo di guardare uno spin off degli XMen...

Comunque da vedere assolutamente...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho trovato il primo tempo un po' lento, nonostante qualche combattimento, ormai troppo simili tra loro ed anche un po' troppo lunghi, dialoghi filosofici buttati lì senza molto costrutto, qualche mancanza di linearità, mi sono discretamente annoiato, nella seconda parte va meglio si ritorna un po' allo stile del primo con il solito lunghissimo combattimento finale, ottimo da vedere.

Buon lavoro da parte dei surround e gamma bassa in alcuni punti verso la fine veramente bassa e mantenuta anche per diversi secondi.

Dopo un paio di minuti di titoli di coda il solito mini spot di meno di 30 secondi sulla tematica del futuro Avengers 3.

Nell'insieme preferisco come omogeneità il primo.

Concordo sui due ragazzotti potenziati, esattamente due X-Men (e neanche tanto originali come poteri)
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Non ho visto il film, cmq avete ragione sul discorso... di

Pietro Maximoff aka Quicksilver
    e
    Wanda Maximoff aka Scarlet Witch

figli di Max Eisenhardt aka Magneto

Non so come sono stati importati nella continuity dei film, lo scoprirò domani... intanto diciamo che sono 2 tra i mutanti più famosi, Wanda sicuramente tra i più potenti... nella campagna di House of M ha più volte riscritto l'intera realtà, con le sole parole "No more mutants" ha tolto il gene mutanti a milioni di individui.

Va detto che se si vuole veramente in qualche modo arrivare alla saga delle Gemme dell'Infinito, Avengers costa Est, X-man e Guardiani delle Galassie, ma forse anche il simpatico Ragno di quartiere, dovrebbero convengere.

visto in 2D, spero che il 3D sarà fatto bene e non come ad esempio quello di Ironman3
    il film l' ho trovato discreto, non ha piu' l' effetto novità del primo e vedere per la quinta volta Ironman, per la quarta Captain America e Thor inizia a stancare, la trama per me è il punto debole del film, sa troppo di già visto.
    L' audio davvero FANTASTICO, con bassi potenti e ottima spazialità dei canali, il video fantastico, effetti speciali bellissimi, scene d' azione fantastiche, davvero ben girate, 250 milioni di Budget e si vedono tutti, azione dall' inizio alla fine, tecnicamente è un lavoro impeccabile, pero' non mi ha lasciato molto, non mi ha emozionato, e l' ho trovato anche un po troppo lungo.

Audio : 10
    Video 2D : 10
    C.G. effetti speciali, scene d' azione 10
    film : 7,5

Visto in settimana.
    Nel complesso piuttosto deludente, speravo meglio.
    Trama modesta, lento, pieno di supereroi e basta.

Per me il lato video è stato buono, ma non sconvolgente, invece ho trovato l'audio piuttosto deludente.
    Visto in una multisala con proiettore Barco e audio Jbl.

Citazione Originariamente scritto da hifiitalia Visualizza messaggio
    Visto in settimana.
    Nel complesso piuttosto deludente, speravo meglio.
    Trama modesta, lento, pieno di supereroi e basta.

Per me il lato video è stato buono, ma non sconvolgente, invece ho trovato l'audio piuttosto deludente.
    Visto in una multisala con proiettore Barco e audio Jbl.
    Be, lento non mi pare, è un continuo scene d' azione e lotta dall' inizio alla fine, è frenetico !! piuttosto l' ho trovato poco appassionante e coinvolgente, storia banale e poco originale.

Film fantastico per niente lento , il combattimento finale direi ottimo !!!!
    Stanza 3x3 -TV LG 60" - Ampli 2ch: Arcam fmj a18 - Diffusori: Dali Zensor 5 - Dac: superpro 707 - Interfaccia: M2TECH hiFace -Lettore blu ray: Samsung BD-C5500

Bellissimo, non vedo l'ora di rivederlo in bluray sul mio oled 55.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •