Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Cinema Koreano

Aaah, quindi manco in inglese, pure il coreano devo impararmi

.... ma io ve meno
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da valesusu
    molti di questi film non vengono distribuiti in italia quindi l'audio te lo senti in coreano
    Tutto il film in coreano?

con i sottotitoli ovviamente

asianworld ha (o aveva) un grande database di sottotitoli di film orientali introvabili in italia

la mia opinione personale è che le lingue asiatiche non si prestano molto al doppiaggio in italiano (forse meglio dire all'occidentale) perchè hanno toni e cadenze molto diversi rispetto a noi.

Inoltre i nostri doppiatori saranno anche i migliori al mondo ma non si ha sempre la stessa cura nel doppiare i film
    mi viene in mente i sette samurai di kurosawa, doppiato e originale sembrano 2 film differenti!

Ah ok

Sì, infatti i film (come anche i libri) andrebbero seguiti in lingua originale, ma non sempre è possibile.
    Credo che i sottotitoli in Inglese siano una buona alternativa.

asianworld
    Non conosco questo sito che vedo viene citato da più parti: andrò a curiosare.
    Ultima modifica di guest_113071; 12-07-2012 alle 14:46

confermo l'enorme database di sottitoli in italiano di asianworld, per tutto il cinema orientale non editato in home video nel nostro paese.

@valesusu
    bellissimo Bad guy, uno dei migliori Kim ki-duk, nella mia classifica personale lo metto al secondo posto dietro La samaritana

d'accordissimo anche sul discorso doppiaggio.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Ecco La samaritana sono riuscita anch'io a vederlo; per Bad Guy non sono ancora pronta.

Ah ecco.... in inglese perlomeno, spero!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

anche in italiano
    su asianworld li trovi in ita tradotti dall'inglese

se li preferisci in inglese non mi ricordo qual'era il sito di riferimento
    ma se vuoi posso informarmi

nonono, in italiano van benone.... e' che non osavo sperare cosi' tanto!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da mickes2 Visualizza messaggio
    bellissimo Bad guy, uno dei migliori Kim ki-duk, nella mia classifica personale lo metto al secondo posto dietro La samaritana
    continuo la lista
    sempre di kim ki duk meritano di essere nominati secondo me anche Real Fiction e Indirizzo Sconosciuto

c'è da dire che il cinema il cinema asiatico in generale meriterebbe più attenzione
    certe produzioni hollywoodiane che proiettano nei nostri cinema fanno rabbrividire!

Ho visitato il sito di AsianWorld e mi sono ricordata che ho già visto passare il link al sito da qualche parte, probabilmente su alcuni comunicati di incontri cinematografici. Il sito sembra fornitissimo e dettagliato

Visto anche DVD.forumcommunity.net: essendo un forum tematico è molto più focalizzato (si trovano subito i titoli, ad esempio), però l'ho trovato più dispersivo e disordinato, come sito, rispetto ad AVF; inoltre alcuni commenti mi sono sembrati quasi copiaincollati, ma è un parere totalmente personale.
    Micky: bellissima la tua foto profilo di là Vedo che sei patito di film forti (che stomaco hai?) quindi la prossima domanda non è per te

Avete alcuni titoli light da suggerire? Nei limiti dello stile coreano, ovviamente. Qualche segnalazione per i prossimi mesi, non per una visione immediata. Grazie
    Ultima modifica di guest_113071; 14-07-2012 alle 09:03

Elena ti rispondo qua per ringraziarti per il tuo intervento là
    Allora, da una rapida occhiata non mi risultano versioni coreane di "A volte ritornano", quindi andrei su altro...

Apparte le battute horror-orripilanti, ci sarebbe per esempio giovedi notte alle 1.45 su Rai Movie rimanendo in tema Kim Ki-duk il suo FERRO 3-LA CASA VUOTA, già citato qua...se sei nottambula o hai la possibilità di registrare potrebbe essere un titolo interessante, se non l'hai già visto..
    Io in generale magari son più per pistole e affini..roba più light conosco titoli giapponesi e zone limitrofe che non propriamente coreani...e Mickes e altri penso comunque che ne sappiano parecchie in tal senso.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

@Elena

ti assicuro che dvdforum non è dispersivo, ha molte (molte) discussioni, ma basta prencerci la mano e ti raccapezzi in men che non si dica i commenti sono puri, certi utenti nel tempo hanno sviluppato, oltre ad ottime capacità di lettura, anche un modo di esprimersi in linea e filologicamente corretto, quindi chiunque scriva sul dvdforum lo fa di proprio pugno, e ci mancherebbe non fosse così, anche perchè si viene beccati immediatamente.

per i film forti che intendi? horror et similia? si guardo di tutto, dal film romantico all'horror estremo, dal film di formazione infanzia/adolescenza al dramma più nichilista.

non sono ferratissimo sui film light, ma per rispondere alla tua richiesta ci sarebbe prima di tutto il delizioso My sassy girl, poi l'eclettico Conduct zero, The quiet family questo già più intrigante e beffardo, Almost love commedia romantica, My Wife Got Married , Love so divine , A man who was superman ... poi ce n'era un altro con l'attice che interpreta la figlia di Choi min-sik in Oldboy (nome Kang Hye-jeong) che ha preso parte ad un'altra frizzante commedia ma non ricordo il titolo.

cmq è un onceano immenso, e questo solo rimanendo in Corea che filmograficamente è la regione più povera. ad ogni modo i capolavori abitano altrove
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    ti assicuro che dvdforum non è dispersivo, ha molte (molte) discussioni, ma basta prencerci la mano e ti raccapezzi in men che non si dica i commenti sono puri, certi utenti nel tempo hanno sviluppato, oltre ad ottime capacità di lettura, anche un modo di esprimersi in linea e filologicamente corretto, quindi chiunque scriva sul dvdforumlo fa di proprio pugno
    Ok allora ritornerò su quel sito: probabilmente la mia visita superficiale non mi ha fatto cogliere quello che dici

si guardo di tutto
    Ho notato: il Mereghetti ti fa un baffo
    E ti ringrazio per la lista che mi hai fornito: sempre dettagliata e puntuale. Prossimamente guarderò questi allora Ok comedy e compagnia cantante; no horror e teste sgozzate (per caso il film a cui ti riferisci con Kang Hye-Jeong si intitola Girlfriends?).

ad ogni modo i capolavori abitano altrove
    Ok ma oramai mi sono incuriosita

Citazione Originariamente scritto da heat75
    Elena ti rispondo qua per ringraziarti per il tuo intervento là

Citazione Originariamente scritto da heat75
    Allora, da una rapida occhiata non mi risultano versioni coreane di "A volte ritornano", quindi andrei su altro
    Concordo!
    Ferro 3: mai riuscita a vederlo ma ora che me lo hai ricordato lo segno in lista (questo magari lo vedo prima degli altri), grazie.

Molto bello Ferro 3, anche se ricordo che l ho visto senza sottotitoli per fortuna i dialoghi sono pochi pochi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •