Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Re: Le serie

peppemar ha scritto:
    1) TNG
    2) Voyager
    4) Star Trek Classic
    Devo dire che al momento le uniche che conosco sono queste DS9 non l'ho seguita ma non mi pare che appassioni gran che', stessa cosa per Enterprise, sto cercando di raccogliere i voyager , ho il primo cofanetto sciroppato in due serate , molto bello veramente, adesso sto guardando la serie classica, in alcuni la visione mi lascia basito per lo scarso contenuto tecnologico, la cosa che mi manca maggiormente e' la possibilita' per la nave di identificare e posizionare i membri dell'equipaggio.
    Ciao Peppe,

DS9 merita veramente, le prime 2-3 stagioni sono un po' lente ma sucessivamente diventa veramente bello (IMHO).
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:
    Verissimo, anche se (IMHO) ENT rispetto a TOS ci fa vedere alcune cose che appaiono diverse a come erano descritte in TOS; vedi ad esempio i vulcaniani molto meno "freddi" rispetto a Spock...
    Hai ragione per i Vulcaniani fa in fndo sempre UMANI NO!!!

A parte gli scherzi.... avete notato che in generazioni appare il tenete Tuvok di voiager senza orecchie apunte ed esattamente nell'Enterprice C....

Alcune cose dell'universo Trek non sono sempre a posto, ma ci sta in fondo ci lavorano tanti ma tanti sceggiatori e non sempre e facile mantenere una TIMELINE accetabile e priva di errori... Siamo umani no... Altrimenti saremo dei Vulcniani stile Spock...

Ribadisco la serie classica è la capostipite, ma visto il periodo non racchiude tutto quello che Robemberry avevo in mente, i tempi non erano maturi la gente non era pronta... Sapete lo scalpore che suscito il primi bacio interazziale televisivo avvenuto fra URA e Kirk?? In TNG ed in tono minore nei film il grande ideatore di Star Trek ebbe carta bianca (anche se solo nelle prime stagioni, poi purtroppo morì) nel descrivere l'universo futuro che lui e non solo desiderava....

ciosse ha scritto:
    A parte gli scherzi.... avete notato che in generazioni appare il tenete Tuvok di voiager senza orecchie apunte ed esattamente nell'Enterprice C....
    E' lo stesso attore ma non e' tuvok avevo anche trovato il nome che avevano dato al personaggio ma non ricordo dove.

Devo dire che gli errori ci sono e non me ne faccio un cruccio, pero' e' divertente trovarli
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Il difensore di Kirk e McCoy in Star Trek 6 è un klingoniano di nome Worf, ovviamente è lo zio (se non ricordo male) del Worf di TNG.

Per quanto rigurda Tuvok non è un erorre ma un ruolo completamente diverso dal vulcaniano di VOY. Ovvio che se un attore piace poi potrebbe venire ripescato per altre parti come è successo al primo vulcaniano di colore.

Saluti
    Paolo

Parliamo di cose serie

Che ne pensate delle minigonne su TOS, mi piacerebbe vedere Catrin con un vestitino simile
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Parliamo di cose serie

peppemar ha scritto:
    Che ne pensate delle minigonne su TOS, mi piacerebbe vedere Catrin con un vestitino simile
    eh eh eh......
    proprio non ci riesco, mi spiace

per quanto riguarda le minigonne, beh.... diciamo che le hanno abbondantemente aggiornate con le tutine superattilate di 7di9 e della vulcaniana della serie Enterpise.

Saluti
    Paolo

Re: Re: Parliamo di cose serie

paolo66 ha scritto:
    eh eh eh......
    proprio non ci riesco, mi spiace

per quanto riguarda le minigonne, beh.... diciamo che le hanno abbondantemente aggiornate con le tutine superattilate di 7di9 e della vulcaniana della serie Enterpise.
    Io proporrei una via di mezzo per 7di9 e T'POl, tutina atillata con minigonna attillata al posto dei pantaloni.
    Tipo vestitini attillati primi anni 90

Re: Re: Re: Parliamo di cose serie

Riker ha scritto:
    Io proporrei una via di mezzo per 7di9 e T'POl, tutina atillata con minigonna attillata al posto dei pantaloni.
    Facciamo subito una petizione!!

Un grazie a Gipal che ha aperto il thread, è piacevole poter parlare di altre passioni oltre che di HT

Saluti
    Paolo

Questo sito lo conoscete?
    E' quello di più completo (non scherzo) che in italiano esista su Stra Trek:

http://www.hypertrek.org/

Saluti
    Paolo

Re: Re: Re: Parliamo di cose serie

Riker ha scritto:
    Che ne dite di postare qualche foto ......... esplicativa
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

paolo66 ha scritto:
    Questo sito lo conoscete?
    E' quello di più completo (non scherzo) che in italiano esista su Stra Trek:

http://www.hypertrek.org/
    Il mitico sito di Luigi Rosa.
    Veramente una chicca per gli apassionati.

Sempre in tema di siti trek aggiungo anche lo
    STIM, sempre ricco di novita'.

Per gli amanti di SG1 invece HyperSG1

Non pensavo ci fossero altri "PAZZI" Trekkers come me sul forum... Mi piace sta cosa...

Per www.hypertrk.org e il mio principale fornitore di informazioni per l'universo Trek.... Il sito STIC non è un gran che...

Provate questo se già non lo conoscevate www.webtrekitalia.com non è male...

Mi che ricordi, qualche anno fa (SINGH ORMAI SO 10/15) nella mia cameretta con un poster di 2 metri per 1 raffiguramte Enterprice D... Bei ricordi bei ricordi...

ciosse ha scritto:
    Non pensavo ci fossero altri "PAZZI" Trekkers come me sul forum... Mi piace sta cosa...

Mi che ricordi, qualche anno fa (SINGH ORMAI SO 10/15) nella mia cameretta con un poster di 2 metri per 1 raffiguramte Enterprice D... Bei ricordi bei ricordi...
    Concordo in pieno, fa piacere trovare altri "PAZZI trekkers"

All'epoca avevo fuso qualche videocasetta a forza di registrare e vedere le puntate di TNG

Ragazzi, leggete qui:

Paolo

Kirk

Saluti

paolo66 ha scritto:
    Ragazzi, leggete qui:

Paolo

Kirk

Grande Bill, giusto ieri lo rivedevo (x la 4a volta) nella famosa puntata del Tenente Colombo sui cellulari.

Fenomenale nel 2002 in ShowTime (ho il dvd) autoscimmiottante se stesso in TJHooker e cicerone negli extra.

Divino da Fazio nel '97 ad Anima Mia.

Ma soprattutto...alla sua veneranda età si fa ancora le meglio fighe, alla Gene Simmons dei Kiss x intenderci

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •