Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Yattaman - Il Film

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ci mancherebbe altro dovessi per forza condividere una mia opinione
    Invece ti quoto Stazza .... la penso esattamente come te.

Non a caso, per sollevare l'hype di tutto ... in primo piano sulla locandina c'è Miss Dronio agghindata con la sua guepierre fetish .....

potrebbe fare la campagna politica di Cetto Laqualunque .... più pilu per tutti !!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    in primo piano sulla locandina c'è Miss Dronio agghindata con la sua guepierre fetish .....
    e se devo dirla tutta, è l'unica cosa che si salva

Ma dai ragazzi ( oddio ragazzi )
    anche io l'ho visto in lingua originale e devo dire che mi è piaciuto nonostante gli attori fossero cine-giappo-attori
    rispecchia perfettamente l'anime o no?
    il trio drombo che truffa per avere i soldi e costruire Robot, le mosse i costumi e poi i Robottini che escono dalle fauci di yatta Can........per me è riuscitissimo proprio come il film di DEVILMAN
    Dovrebbero fare anche il film di CALENDARMAN con questi effetti sai che spettacolo...........per me è un +
    Certo non lo paragono a nessun altro film altrimenti farei la fine di quelli che paragonano " che bella giornata " ad AVATAR
    comunque un bel passare 2 orette a tornare indietro negli anni no ?
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Assolutamente concorde con streethawk...
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    comunque un bel passare 2 orette a tornare indietro negli anni no ?
    Beh giovane (oddio, giovane ) ..... mi fa piacere che ti sia piaciuto !

Caro Aldo, cosa vuoi che ti dica .... a me non ha fatto quell'effetto ....
    vorrà dire che se mi passa per le mani l'edizione in DVD o BD fra un pochino provo a riguardarla con calma se ho tempo ..... altrimenti in caso te la regalo volentieri !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

BELLISSIMO... era uno dei miei cartoni preferiti, ora aspetto con ansia il film su Gigi La Trottola (certo che la vedo dura a trovare l'attore giusto )
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Citazione Originariamente scritto da OIBAF
    BELLISSIMO... era uno dei miei cartoni preferiti, ora aspetto con ansia il film su Gigi La Trottola (certo che la vedo dura a trovare l'attore giusto )
    ...avrebbero potuto farlo fare a Jimmi il fenomeno...
    Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio tu gli devi dire si!

Citazione Originariamente scritto da OIBAF
    certo che la vedo dura a trovare l'attore giusto
    ed anche il cane parlante che vuole fare Simone ....

Visto ieri mi è piaciuto moltissimo
    Quoto in toto quanto detto da streethawk !

PS: ci sarà un seguito con il mitico Yattapellican (non vedo l'ora)

Nooooooooooooo.......questo me lo sono perso
    Quando uscirà per la vendita ?
    Sono disposto a prenderlo a scatola chiusa, bello o brutto che sia Troppi ricordi della gioventù. L'ho fatto anche per la collana completa di Conan (il ragazzo del futuro) e goldrake !!!

unico appunto avrei scelto l' attice x Miss Dronio un po più figa

mah, da asiatica ha il suo perché

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
    unico appunto avrei scelto l' attice x Miss Dronio un po più figa
    Film visto due volte (cosa non si fa per amore...) e l'unico conforto durante la multipla visione è stata la presenza della signorina Fukada

Ciao centu, lo hai visto al cinema o in DVD/BRD ?
    Sunfire HRS 12

BR di Blockbuster, dato che al cinema lo avranno fatto in 4 sale in tutta Italia...

Kaneda, il Blockbuster dove lo ho noleggiato ha trasferito alla vendita le - due - copie che aveva a noleggio a Febbraio.
    Prova a verificare presso un Blockbuster vicino a te.
    Ultima modifica di centu; 02-03-2011 alle 16:11

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •