Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Yattaman - Il Film

Yattaman - Il Film

E dopo averlo sognato e desiderato, finalmente Yattaman arriverà anche in Italia, distribuito nelle sale da Officine Ubu, il 28 gennaio.

Uscita italiana: 28 gennaio 2011
    Regia: Takashi Miike
    Sceneggiatura: Tatsuo Yoshida, Masashi Sogo
    Cast: Shō Sakurai, Saki Fukuda, Chiaki Takahashi, Kyoko Fukada, Kendo Kobayashi, Katsuhisa Namase, Anri Okamoto.
    Fotografia: Hideo Yamamoto
    Montaggio: Kenji Yamashita
    Produzione: Horipro, J Storm, Nikkatsu
    Distribuzione: Officine Ubu
    Paese: Giappone 2009
    Genere: Fantasy
    Durata: 112 Min
    Aspect ratio: 2.35:1

Trailer italiano HD [per il download; tasto desto del mouse, salva oggetto con nome...]

Clip Canzone Trio Drombo (link YouTube)

Trama:
    "Ganchan e la sua ragazza Janet costruiscono straordinari robot e quando il mondo è in pericolo si trasformano nei supereroi Yattaman. L'occasione per una nuova impresa si presenta quando la giovane Shoko chiede il loro aiuto per ritrovare il padre, scomparso nel Negitto mentre era sulle tracce di uno dei quattro frammenti della potente Pietra Dokrostone. Ma qualcun altro è alla ricerca della mitica Pietra. Si tratta degli acerrimi nemici degli Yattaman: la Banda Drombo, composto dalla bellissima e perfida Miss Dronio, e dai suoi tirapiedi Boyakki e Tonzula. I Drombo, con l’aiuto del misterioso Dottor Drokobei ingaggiano con gli Yattaman una dura battaglia per il possesso della Dokrostone... e per il destino del mondo" [fonte: Sito ufficiale Officine Ubu].

Foto:

Inutile dire che questo film realizza uno dei più grandi sogni dei tantissimi fans, i quali dopo aver visto i Live Action di Devilman, di Kyashan ed i due dei Transformers, ora potranno godersi anche quest'ultima opera di Takashi Miike, noto ai più come "Il Quentin Tarantino d'Oriente".
    Sappiate solo che per l'occasione, Officine Ubu ha confermato che per la traduzione, si atterrà ai nomi italiani che un po' tutti conosciamo, è già il nome italiano del film dovrebbe aver sviato eventuali dubbi.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 22-01-2011 alle 13:43
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ho già avuto modo di vederlo in lingua originale. Il film, per un trentenne cresciuto a manga come me, è godibile anche se un po troppo lungo, come altri film di Miike. Spero che trduzione italiana e adattamento non siano pessimi come quelli (dicono) di Kickass, film che sicuramente non andrò a vedere al cinema per questo motivo.

Uscirà in formato Digitale 2K

E mentre l'attesa si fa sempre più palpitante, vi segnalo il Trailer italiano in HD e la Clip della Canzone del Trio Drombo, entrambi inseriti nel primo post, buona visione!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ho avuto modo di vedere iltrailer ita. Credo proprio che, nonostante la presenza di Piero Ubaldi (che odio fin dai tempi di Marrabbio) lo vedrò al cinema, tanto più che è in 2K: il che riduce di molto il numero dei cinema disponibili a Palermo
    Ultima modifica di iltuzzeo; 23-01-2011 alle 15:33

Anche io ho avuto modo di vederlo in lingua originale e devo dire che è stato fatto un lavoro incredibile per quanto riguarda i dettagli, i costumi, gli effetti, l'atmosfera generale, e perfino gli attori.

Ottimo anche il comparto A/V, veramente notevole.

Imperdibile per chi ha amato il manga originale e (credo) piacevolissimo per chi non lo conosce.

ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Citazione Originariamente scritto da Stedel
    Imperdibile per chi ha amato il manga originale e (credo) piacevolissimo per chi non lo conosce.
    Non esiste il manga di Yattaman

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Non esiste il manga di Yattaman
    Effettivamente!
    Penso si riferisse agli Anime
    Ultima modifica di iltuzzeo; 23-01-2011 alle 16:32

Intendevo l'Anime...pardon:-)
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

anche io l'ho visto in lingua originale, ma sinceramente l'ho trovato veramente noioso ed infantile. la fedeltà con la serie originale è molto buona, ma ci fermiamo lì.

ad ogni modo si sa che i gusti sono diversi

Rispetto assolutamente la tua opinione ma non la condivido.
    In Giappone le time bokan escono più o meno nello stesso periodo dei grandi robot (mazinger o ufo robot grendizer), manga/anime dai toni drammatici. Esse hanno invece la caratteristica di essere volutamente scanzonate e si, se vogliamo, infantili. Da quasto punto di vista, secondo me, il film non trascende assolutamente lo spirito originale della serie animata(che sto rivedendo ed è grandiosa). L'unico appunto, come ho già scritto sopra, è che forse 120' sono un po troppi, perchi non è un fan potrebbe risultare pesante (ma anche Zebraman non scherza).
    Ad ogni modo non discuto i gusti di nessuno
    Ultima modifica di Dave76; 03-03-2011 alle 15:50

... si ma solo io non riesco a trovare 1 cinema in cui lo fanno???

... ma che l'hanno boicottato e non lo trasmettono più???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Esce il 28/1 , magari qualche cinema si aggiornerà e lo programmerà.
    Ultima modifica di Dave76; 03-03-2011 alle 15:50

Citazione Originariamente scritto da iltuzzeo
    Rispetto assolutamente la tua opinione ma non la condivido.
    ti ringrazio e ci mancherebbe altro dovessi per forza condividere una mia opinione .

@ enrydeus
    ... lo so che esce il 28, ma il problema è che oggi è il 25 e nella programmazione dei cinema in tutto il veneto non c'è traccia.

... e mi pare illogico che mettano il 27 notte il film in scaletta, quando già ora ci sono i film che vanno ai primi del mese prox
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •