|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: cofanetto Lotr
-
10-08-2004, 08:55 #1
Advanced Member
cofanetto Lotr
Qualcuno di voi ha notizie precise sul cofanetto ad 11 Dischi di LOTR. Questo cofanetto dovrebbe rappresentare l'insieme delle 3 versioni estese.
Ciao, Rino
-
10-08-2004, 10:21 #2
Ciao Rino !
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17456
però come scritto, sono solo rumors ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-08-2004, 12:52 #3
Advanced Member
Re: Ciao Rino !
AlbertoPN ha scritto:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17456
però come scritto, sono solo rumors ...
Mandi!
Alberto
Grazie,
Rino
-
10-08-2004, 13:19 #4
Che voi sappiate è prevista l'uscita di un "normalissimo" cofanetto stile "Indiana Jones", al massimo di 4 dischi (3 film + extra) ??
La trilogia mi è piaciuta e la vorrei comprare (anche se non lo ritengo quel capolavoro per cui l'hanno fatta passare) ma non ho intenzione di comprare nessuno "scafandro" con 400 ore di extra che non guarderò mai
thanxxx
byez
-
10-08-2004, 16:05 #5
Mah....
valebon ha scritto:
Che voi sappiate è prevista l'uscita di un "normalissimo" cofanetto stile "Indiana Jones", al massimo di 4 dischi (3 film + extra) ??
La trilogia mi è piaciuta e la vorrei comprare (anche se non lo ritengo quel capolavoro per cui l'hanno fatta passare) ma non ho intenzione di comprare nessuno "scafandro" con 400 ore di extra che non guarderò mai
thanxxx
byez
Forse (ma con percentuale di dubbio al 90%) potrei trovare "soddisfacente" un'operazione come il cofanetto dell'Alien Quadrilogy : 2 DVD per film, comprensivi di extra.
Solo che conoscendo la durata di ogni singolo episodio (e avendo ben in mente il progetto originale del regista), la "vedo dura" cavarsela con meno di 7 DVD per il solo film (anche 10 con una compressione accettabile ed il DTS-ES).
Insomma... per 6 "'gna famo" !!
Super IMHO !!!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)