Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 87

Anche io adoro Melzo e ho la fortuna di abitare non troppo distante da lì. A differenza di molti, però, me lo riservo solo per i film che mi interessano particolarmente... insomma non per il classico "che facciamo, andiamo al cinema?" ma per i film che aspetto per lungo tempo.

Rigorosamente il sabato pomeriggio alle 14.30: 11e in due con prenotazione e biglietti via email!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Potrei dire: idem.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ci fate caso che ancora "quelli" dell'Arcadia inseriscono la parola "esclusiva in...." http://www.multiplexarcadia.com/0_1_..._settimana.jsp

Era vero fino a qualche tempo fa, ma adesso non capisco perchè continuano a insistere

"A christmas Carol esclusiva in DIGITALE 3D" forse gli altri cinema lo presentano in analogico 3D

ma a parità dello stesso film è meglio vederlo in 2d digitale 2k o in 3d.
    i film in 3d che risoluzione hanno?sempre 2k?

I proiettori sono sempre gli stessi e la risoluzione è la stessa, l'unica differenza è la codifica 3D

Però la sala energia per il 3D sembrerebbe usare due proiettori 2K simultaniamente

A quanto sembra hanno letto il mio messaggio ora non scrivono più "esclusiva in....", ma usano la più consona frase "presentato in...."

Dovreste fare un salto al Kinepolis di Bruxelles, senza andare a scomodare l'IMAX, hanno dei proiettori digitali da spavento

Ci ho visto Transformers 2 e G.I. Joe, definizione da urlo e impianto audio che te lo dico a fare...

mi sa che l'autore del messaggio o è andato al Cinesilos o era di scherzi a parte
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

forse ha ancora la testa nella sabbia

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

Vorrei chiedere a chi è già stato all'Arcadia di Melzo un'informazione logistica, premesso che ho intenzione di andare lì a vedere Avatar, ma abitando a circa 250km non ci sono mai stato prima , in che fila mi conviene prenotare i posti a sedere?

Nei cinema "normali" preferisco sempre i posti nella terza o quarta fila dal fondo, ma date le dimensioni dello schermo della sala Energia e la proiezione in 3D, e visto lo spazio tra una fila e l'altra, cosa mi consigliate?

Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    I posti nella sala sono organizzati in 16 file, numerate partendo dal basso, ovvero da vicino allo schermo.

Date le dimensioni dello stesso le file migliori vanno dalla 8 alla 10, il posto centrale è il 20 e la numerazione parte da sinistra, il blocco di posti centrale parte dal 13 e va sino al 28).

Puoi stare anche una fila più vicino allo schermo (7) o più lontano (11).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Roberto Dapino
    cosa mi consigliate?

Grazie

Se è la prima volta che ci vai, ti consiglio fila 11 o 12 centrale !!

Ma le prenotazioni per Avatar quando le aprono, giovedi sera???

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ma le prenotazioni per Avatar quando le aprono, giovedi sera???
    Domani ore 16.30 aprono i preacquisti online o alle casse.....secondo quello che leggo, si potrà solo preacquistare e non prenotare, qualcuno ne sa niente?
    Ultima modifica di enrydeus; 11-01-2010 alle 20:17

Si, solo preacquisto con carta di credito.

Spero che perlomeno non ci sia il limite di 2 biglietti alla volta, come la prenotazione ... non dovrebbe esserci con il preacquisto
    Pioneer PDP-507XD Toshiba HD-XE1 Samsung BD-C5500 Panasonic DMR-EH57 Denon AVR-1803 • Polk Audio R30 Solid PB100

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •