Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 68 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1008

Questa su Canale 5 hanno parlato dell'anteprima di Avatar a Roma e facendo un veloce analisi del film hanno detto la solita cavolata immancabile quando si parla di un qualcosa a loro poco noto...
    Infatti hanno fatto vedere Sigourney Weaver e l'hanno associata alla protagonista femminile dei Na vi parlando della trasformazione digitale dei personaggi!!
    Ma prima di fare i servizi si informano su quello che devono raccontare??
    Cmq mia cugina che abita in spagna l'ha visto prima di Natale e mi ha raccontato che è un film da non perdere assolutamente!!
    Avendo già visto l'era glaciale 3 e UP si aspettava una cosa simile dall'effetto 3D invece è rimasta a bocca aperta perchè a sua detta il coinvolgimento è molto migliore e meno artificioso!
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non mi sembra, almeno questa volta mi sembra che il TG5 non abbia fatto sfracelli.

Ho seguito il servizio prestando particolare attenzione quando hanno parlato della modellazione dei Na'vi basata sugli attori poichè era un argomento che mi interessava ed hanno iniziato parlando, citandola, proprio di Zoe Saldana, facendola vedere in fase di ripresa e poi in alcune scene, poi di Sigourney mostrando una breve scena con l'Avatar della stessa (l'unico che, in effetti, assomiglia effettivamente al personaggio fisico associato).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ehm... mi sa che allora ho fatto io un po di confusione!!! Da quello che avevo capito io, Sigourney Weaver interpretava solo una scienziata... cioè non avevo capito che pure lei aveva un avatar nei na'vi come Sam Worthington!!
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Citazione Originariamente scritto da chance
    Vi dico solo che il film è un'esperienza sconvolgente, per quanto mi riguarda una delle due/tre cose più rilevanti in un secolo di cinema.
    mamma mia non vedo l'ora...

Citazione Originariamente scritto da nordata
    l'unico che, in effetti, assomiglia effettivamente al personaggio fisico associato.
    E' vero
    Beh, non c'è che dire...l'attesa è alle stelle e questi commenti non fanno che aumentarla
    Ho già prenotato per 7 persone (2 delle quali non l'avrebbero visto, ma si sono lasciati convincere molto facilmente grazie al mio entusiasmo).
    Porterò anche la mia cuginetta di 8 anni, che non ha molti soldini e non ha mai visto un film 3D. Spero che questo film le rimanga impresso come sono rimaste impresse a me alcune pellicole dell'infanzia.
    Ho anche convinto i miei genitori (in effetti solo mia madre, mio padre era già molto curioso), che non hanno mai visto un film 3D recente, ad andarlo a vedere con i loro amici in un altro giorno...il fatto che non potrà essere visto in 3D affittandolo tra alcuni mesi sicuramente mi ha aiutato...
    Ok, alcuni criticano il 3D come una scusa per spillare soldi al cinema...e se, in alcuni casi, stesse però anche portando un pò di magia nelle sale?

Hai ragione.

Anche io stamattina ho prenotato 8 biglietti al Warner di Parco de' Medici, e -a parte la grande curiosità per il film in sè- sono contento di andare al cinema con tanti amici.

Chissà, magari proveremo la magia e lo stupore dei nostri genitori/zii che hanno avuto la fortuna di vedersi Star Wars al cinema.

@ Ciavatta e koshien

Probabilmente Vi è sfuggito questo post.

Tre giorni di sospensione.

Sabato sono stato all'anteprima di Avatar 3D a Roma.

Vi dico solo che il film è un'esperienza sconvolgente, per quanto mi riguarda una delle due/tre cose più rilevanti in un secolo di cinema.
    per chi ha visto il documentario che nei giorni scorsi è passato su Sky sulla realizzazione del film, probabilmente concorderà che la naturalezza delle immagini e delle azioni/movimenti/espressioni degli Avatar/Attori non sarebbe stata possibile nei tempi passati senza l'uso delle tecnologie oggi disponibili a Cameron.

Di fronte ad un'opera del genere, poi, separare il giudizio tecnico da quello artistico non ha alcun senso, mai come in questo caso "il mezzo è il messaggio".
    STRAQUOTO e condivido appieno il commento di chance.

Visto che ho intenzione di ri-vedere il film e che ci sono sale a Roma attrezzate con sistemi differenti (XPAND, Dolby3D, RealD) e che la versione all'auditorium di Roma era con Dolby3D qualcuno ha avuto esperienze di anteprime con sistemi differenti e/o ha potuto verificare qualità/peculiarità ed impressioni avute riguardo i sistemi utilizzati? O dovrò girarmi le sale per vederli tutti?
    (Bella la scusa per vederlo altre tre volte no?)
    Ampli HT=Marantz SR 8001 * Frontali=Klipsch RF35 * Centrale=Klipsch RC35 * Sub=AR 30A * Back-Surround=Boston CR77 * Sorgente HDTV=MySKY HD * CD-Player=Marantz-SA7001 * BD-Player=Samsung BD1400 * TV-PLASMA=Samsung PS50P96FDX

Io al tuo posto mi sarei già guardato dei film in 3D per valutare quale tecnologia, anche se soggettivamente, reputo la migliore. E' anche vero che guardare 3 film diversi con 3 tecnologie diverse non è la stessa cosa che guardare lo stesso film.

ho visto anche io Avatar a Roma sabato all'auditorium conciliazione.
    un'esperienza straordinaria, che mi ha lasciato per due ore e quaranta con la bocca aperta per lo stupore.

mi aspettavo qualcosa di grandioso dal film di cameron, ma sinceramente Avatar cambia completamente le normali "regole" di visualizzazione di un film.
    non ve lo perdete e, naturalmente, va visto assolutamente in 3D.

Ma alla fin della fiera tralasciando i colossali effetti speciali e' un film che annoia oppure ti tiene sveglio per tutta la durata della proiezione?dico questo perché nonostante Cameron sia uno dei miei registi preferiti ormai io non mi fido più delle cose troppo pompate dalla pubblicità....ciaooo

Oddio,temi addirittura di dormire?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ciao Giangi,quando sono andato a vedere Star Trek gli occhi ogni tanto mi si chiudevano e sabato scorso quando ho visto quella porcheria colossale del Mondo dei replicanti mi e' capitata la stessa cosa.Ho paura che questo Avatar non sia 2 ore rotte di dialoghi e qualche minuto di azione....ciaoooo

@digital70
    non aver paura non ti addormenterai, c'è azione, c'è il coinvolgimento dello spettatore anzi direi che è quasi una partecipazione e credo che ti sentirai immerso in pandora.
    però ... c'è sempre un però ... credo, leggendo la tua firma che...

Spoiler:
    non sarai molto contento di chi alla fine vincerà!

sempre che mi permetti la battuta
    Ampli HT=Marantz SR 8001 * Frontali=Klipsch RF35 * Centrale=Klipsch RC35 * Sub=AR 30A * Back-Surround=Boston CR77 * Sorgente HDTV=MySKY HD * CD-Player=Marantz-SA7001 * BD-Player=Samsung BD1400 * TV-PLASMA=Samsung PS50P96FDX

ancora due giorni

Pagina 17 di 68 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •