Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 68 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1008

sicuramente farà grandi incassi più per la tecnologia 3D utilizzata che per la trama in se
    Poi con tutta la pubblicità.......Il Trailer non mi entusiasma più di tanto e io sono un Fans dei Film di Fantascienza Forse andrò a vederlo più per curiosità

Citazione Originariamente scritto da PARLAPA'
    sicuramente farà grandi incassi più per la tecnologia 3D utilizzata che per la trama in se
    Poi con tutta la pubblicità.......Il Trailer non mi entusiasma più di tanto e io sono un Fans dei Film di Fantascienza Forse andrò a vederlo più per curiosità
    Guarda premetto che la visione in IMAX è obbligatoria ma il tutto è realizzato così tremendamente bene che la scontatezza della trama passerà in secondo piano. Immedesimazione mai provata prima grazie al 3D che finalmente ragala una profondità REALE, un mondo perfettamente ricreato (sono convinto che l'abbia girato su pandora....) nel più minimo particolare e attori (ovviamente in inglese, il doppiaggio in italiano è orripilante) bravi, soprattutto Zoe che mi è piaciuta moltissimo.

La trama è quella di pocaontas più o meno, ma funziona dannatamente bene ed è integrata meravigliosamente nel contesto del film.
    Gli alieni sono veri, così come tutto il meraviglioso mondo immaginato da Cameron e la musica accompagna il tutto in modo egregio.

E' un capolavoro per il salto avanti che è stato fatto nella cinematografia, rappresenta un nuovo standard da copiare e migliorare negli anni a seguire.

10 e lode a Cameron.

Steverance, tutto quello che vuoi.
    Ma se il doppiaggio definitivo è quello che si sente nelle 3 clip di Badtaste, come minimo devono farmi il 50% di sconto sul biglietto.

LINK

concordo con chi si lamenta del dopppiaggio in special modo trovo sgradevole e infantile la voce che di solito doppia di caprio qui inserita nel protagonista sam whotintong...certo godersi il film in lingua originale ma fra 3d e sottotitoli la visione deve essere come minimo confusionaria

Ma dai, quello che doppia Norm recita peggio dei video amatoriali che si trovano su Youtube!!

Citazione Originariamente scritto da Login
    Steverance, tutto quello che vuoi.
    Ma se il doppiaggio definitivo è quello che si sente nelle 3 clip di Badtaste, come minimo devono farmi il 50% di sconto sul biglietto.

LINK
    Questi video mi erano sfuggiti, davvero agghiacciante......................

Citazione Originariamente scritto da adriano13573
    concordo con chi si lamenta del dopppiaggio in special modo trovo sgradevole e infantile la voce che di solito doppia di caprio qui inserita nel protagonista sam whotintong...certo godersi il film in lingua originale ma fra 3d e sottotitoli la visione deve essere come minimo confusionaria
    Io la versione in OV l'ho vista senza sottotitoli.
    A me sembrano doppiati TUTTI male gli attori ma sentire Stephen Lang in inglese e poi in italiano è stato un colpo al cuore

Io vorrei vederlo prossima settimana in 3d all'arcadia....sono stato spesso in sala energia ma non nelle altre...com'è la sala che trasmette in 3d all'arcadia?

come non detto, ho visto adesso che sarà trasmesso in 3d proprio in sala energia....fantastico

grazie

Gabriele
    Ultima modifica di Gabriele; 08-01-2010 alle 11:12
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Il doppiaggio in ITA (dai filmati Linkati) lascia alquanto a desiderare ImHo

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    sarà trasmesso in 3d proprio in sala energia....fantastico

grazie

Gabriele
    E' da Settembre con l' Era glaciale 3 che trasmettono in 3D anche in sala Energia
    Hanno installato 2 proiettori Christie 2K (1 è troppo poco per i 30 mt dello schermo) e il 3D dell' Xpand di 2° generazione (il migliore), ho visto l' anteprima di Avatar in sala Energia e ti giuro che si vedeva veramente da Dio !!

Citazione Originariamente scritto da adriano13573
    concordo con chi si lamenta del dopppiaggio............
    Scusate cos'e' questa doppiezza,doppiaggio,come caspita lo chiamate?

Ah,gia' parlate dello "scimmiottamento" dei film ad opera di occasionali passanti,atta a sopperire all'ignoranza (in senso buono per carita') dei fruitori del prodotto audiovisivo.

Eddai,facciamo questo piccolo sforzo per imparare almeno l'inglese!
    Ormai lo sanno anche i bambini del terzomondo!

Basta con il frequentare le sale cinematografiche dove si suppone che il pubblico sia ignorante e viene servito un prodotto adulterato!!!

Speriamo chiudano tutte presto o che capiscano il loro errore.

Anche Avatar e' rovinato,complimenti ai sabotatori,pardon,scimmiottatori!

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    Scusate cos'e' questa doppiezza,doppiaggio,come caspita lo chiamate?

Anche Avatar e' rovinato,complimenti ai sabotatori,pardon,scimmiottatori!
    Io però non sono d'accordo sul fatto che il doppiaggio sia sempre un male, se fatto bene la superiorità della lingua italiana in fatto di musicalità ed espressività e schiacciante sull'inglese.
    Io comprendo l'inglese abbastanza bene, ma a meno che non vi siano attori madrelingua inglese veramente capaci che sopperiscono con il loro talento trovo un dialogo in inglese di un piattume e di una noia mortale.
    Sul fatto invece che tutti dovrebbero imparare bene quella lingua sono più che d'accordo invece.
    Ultima modifica di jpjcssource; 08-01-2010 alle 19:38

salve ragazzi a torino dove consigliate di andare a vedere avatar..?
    io sono indeciso tra warner village(beinasco)e il pathè(lingotto 8 gallery)

Citazione Originariamente scritto da jpjcssource
    Io però non sono d'accordo sul fatto che il doppiaggio sia sempre un male, se fatto bene la superiorità della lingua italiana in fatto di musicalità ed espressività e schiacciante sull'inglese.
    esempio tra tutti Il Gladiatore
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Roki90

Non sto a riscrivere tutto:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=203

Come annunciato e promesso:

3 giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Jpjcssosurce

Penso tu abbia letto il regolamento (poichè lo hai accettato e sottoscritto) con relativa netiquette, per cui non capisco perchè tu lo abbia infranto inserendo quel maxi quote integrale del post appena prima del tuo, quinndi tutto in contrasto a quanto stabilito.

Sei pregato di editare al più presto il tuo intervento in modo da renderlo conforme alle regole.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 15 di 68 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •