|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Visto ieri "ALLA RICERCA DI NEMO"
-
07-12-2003, 07:32 #1
Senior Member
Visto ieri "ALLA RICERCA DI NEMO"
Veramente un bel film molto ma moooolto divertente, ma anche discretamente profondo (vedi il rapporto padre-figlio).Tecnicamnte ineccepibile e devastante per quanta riguarda l'audio (è la prima volta che in quel cinema sento andare in crisi i canali laterali e film esplosivi ne sono passati
).
L'unico difetto è che ci si affeziona maggiormente ai comprimari rispetto ai 2 protagonisti (cioè a Nemo e al Padre).
Se ben realizzato sarà un DVD di riferimento, anche superiore a "Monster's & CO".
Secondo me è uno dei migliori film Pixar insieme a "Toy Story" da vedere assolutamente.
Ciao
Francesco
-
07-12-2003, 10:52 #2
Visto ieri sera..
e confermo pienamente quanto hai detto.Veramente cariNo e divertente.
Sara' sicuramente un dvd di riferimento.
Ciao,Snikt
-
07-12-2003, 17:53 #3
Advanced Member
già visto in DVD versione americana, ottima versione, ottimo film
ciao
igor
-
08-12-2003, 03:45 #4
Senior Member
Il DVD è fantastico!
Io ho la versione russa/americana e l'immagine/suono sono sensazionali.
Cosigliabilissimo.
Condivido ancheil giudizio sul film che è godibile anche per adulti.Enrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
08-12-2003, 09:28 #5
visto anche io, due volte, al cinema (sala che purtroppo non rende merito all'audio) ed è davvero stupendo.
Ordinato immediatamente il dvd r1 da dvdsoon per 18€Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
08-12-2003, 09:41 #6
Marco ,ma la versione R1 ha anche l'audio in italiano o sai l'inglese?:o
SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
08-12-2003, 09:47 #7
ovviamente la R1 non ha l'audio italiano.
Per quanto riguarda l'inglese spero di riuscire a cavarmela
diciamo che visto il prezzo interessantissimo ho deciso di comprarlo così poi potrò aspettare con calma che il prezzo dell'edizione nostrana cali di prezzo... quindi magari lo compro solo a natale prossimo chi lo sa
e poi mi hanno detto che il dopiaggio inglese è splendido...
bastano come scuse oppure devo ammettere di essere un malato:o
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
08-12-2003, 09:52 #8
magari con un corso d'inglese,guarisci....SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
08-12-2003, 10:36 #9
Senior Member
visto anche io al cinema molto bello il film, l'acqua e resa in maniera superba, ma preferisco sempre l'era glaciale. Purtroppo non sono riuscito a godermi a pieno il film a causa del cinema; l'immagine proiettata risultava visbilmente fuoi fuoco dato che dopo pochi minuti di visione causava un forte mal di testa cosa inacettabile x un cinema multisala come l'emiro che si vanta di avere lo schermo + grande dell'emilia, RIVOGLIO I SOLDI DEL BIGLIETTO. Una cosa e certa tale cinema non avra + i miei soldi.
Scusate con lo sfogo cheè poco inerente con l'argomento del topic
-
08-12-2003, 14:33 #10
Spezzo una lancia anche se non conosco il cinema: Nemo ha appositamente l'effetto "sott'acqua" che lo rende sfocato dall'inizio alla fine (tranne quando non sono nel Mare ma non posso dire di piu' senno' spoilero!).
Resta poi il commento che feci tempo fa e cioe' che schermi molto grandi (>18m) restano difficili da illuminare e mettono in luce la granulosita' della pellicola!!
Ciao
A
-
08-12-2003, 19:24 #11
Senior Member
sara ma anche durante la proiezione della pubblicità prima della visione del film risultava visiblmente sfuocata, + che la granulosita l'immagine risultava sfuocato tanto che le scritte erano illegibili, si sarebbe visto meglio sul mio zetino
inoltr ho appena iviato un e-mail al cinema per lamentarmi dell'accaduto
Ultima modifica di corby; 08-12-2003 alle 19:30
-
08-12-2003, 19:38 #12corby ha scritto:
visto anche io al cinema molto bello il film, l'acqua e resa in maniera superba, ma preferisco sempre l'era glaciale. Purtroppo non sono riuscito a godermi a pieno il film a causa del cinema; l'immagine proiettata risultava visbilmente fuoi fuoco dato che dopo pochi minuti di visione causava un forte mal di testa cosa inacettabile x un cinema multisala come l'emiro che si vanta di avere lo schermo + grande dell'emilia, RIVOGLIO I SOLDI DEL BIGLIETTO. Una cosa e certa tale cinema non avra + i miei soldi.
Scusate con lo sfogo cheè poco inerente con l'argomento del topic
Confermo, un multisala progettato con i piedi: immagine a trapezio, con aree sfuocate, e strani riflessi sullo schermo come se lo avessero aggiustato con il nastro adesivo.
Non so se per la scarsa qualità di proiezione, se per il rumore di fondo dato da alcune centinaia di maleducati che confondono il cinema con il loro salotto, ma il film mi ha molto deluso.
Tecnica galattica, sceneggiatura noisa e zuccherosa tipo Bugs Life.
Spero che l'imminente divorzio con la Disney riporti la Pixar alle vette di Toy Story 2 e Monsters Inc..
ciao
Pacchio
-
08-12-2003, 21:40 #13pacchio ha scritto:
Tecnica galattica, sceneggiatura noisa e zuccherosa tipo Bugs Life.
la scena iniziale ha zittito tutta la platea (io quasi piangevo) e ho trovato molto buona la divisione delle due storie e ottimamente resa la maturazione interiore dei due piccoli pesci pagliaccio.
e poi le tartarughe e i gabbiani mi hanno fatto morire dal ridereSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
08-12-2003, 21:55 #14Guren ha scritto:
A me la trama è piaciuta...
Quindi sono un imprigionatore di pesci, ed è già buono che non li dia in pasto ai miei gatti.
ciao
Pacchio
-
08-12-2003, 22:01 #15pacchio ha scritto:
Considera che io posseggo un acquario.
Quindi sono un imprigionatore di pesci, ed è già buono che non li dia in pasto ai miei gatti.
chissà se quando lavori i tuoi pesciolini commentano il tuo operato oppure se tentano di fuggire mentre vai al bagno
in ogni caso toglierei i sassolini dal fondale o metterei una retina davanti al filtroSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio