|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Visto ieri "Tomb Raider: La Culla della Vita"
-
26-10-2003, 07:18 #1
Senior Member
Visto ieri "Tomb Raider: La Culla della Vita"
... che dire, per quanto riguarda l'aspetto estetico è migliorato sotto tutti i parametri (a parte in un paio di casi in cui ci sono delle evidenti cadute di tono), l'audio è veramente da URLO, ma...
Per assurdo per quanto sia migliorato sia per quantità di azione che in qualità sembra più lento del primo, non è che ci si annoia, ma il tempo scorre via più lento.
Forse è dovuto al fatto che la storia è moooolto simile a quella vista nel primo ed in alcuni passaggi mi ha ricordato "La mummia 2: Il Ritorno", la maggior parte delle trovate originali del film (non troppe Ahime) sono concentrate dalla metà in poi.
Non mi sento di sconsigliarlo in assoluto dato che le due orette abbastanza scarse del film scorrono discretamente bene, ma merita un'attenta valutazione...
Concludendo più che un "Tomb Raider 2" sembra un "Tomb Raider 1.5+", prossimo film, lavoro e impegni permettendo, "Kill Bill: Volume1"
Ciao
-
26-10-2003, 07:34 #2
Senior Member
Ulteriore info...
... per far notare la lungimiranza della distribuzione in italia dei film in generale e di Tomb Raider in particolare, il DVD a noleggio dovrebbe essere disponibile già dal mese prossimo, mentre quello dedicato alla vendita a Dicembre
Ciao
-
26-10-2003, 09:11 #3
Re: Visto ieri "Tomb Raider: La Culla della Vita"
Francesco 75 ha scritto:
Concludendo più che un "Tomb Raider 2" sembra un "Tomb Raider 1.5+", prossimo film, lavoro e impegni permettendo, "Kill Bill: Volume1"
Ad ogni modo Tomb Raider lo aspetterò tranquillamente a noleggio e probabilmente investirò i 7 del biglietto in una seconda visione di Kill Bill
p.s. è un film abbastanza splatter preparatiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
11-12-2003, 09:02 #4Per assurdo per quanto sia migliorato sia per quantità di azione che in qualità sembra più lento del primo, non è che ci si annoia, ma il tempo scorre via più lento.
Credevo di aver fatto un buon acquisto e invece....
Non mi ha impressionato nè dal punto di vista video nè dell'audio....entrambi sotto tono.
Per la trama.....lasciamo stare....davvero scialba....colpevole secondo me anche il nuovo regista!
Salutoni.
CATVLLO
-
11-12-2003, 11:21 #5
Advanced Member
sono d'accordo con catvllo, anche se il video mi è sembrato nella media.
Visto che mi era piaciuto neanche il primo, questo l'ho visto solo per curiosità.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500