Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 86

Discussione: Tcl Scoperta Piacevole

Risolto per chi ha difficoltà a reperire il file metto questo link

https://mega.nz/file/vlVwwaBT#e1ud5u...AviB4ZczzJR7QU
    Ultima modifica di Roblcd; 17-05-2022 alle 11:11

Risolto tutto aggiornamento fatto, non utilizzate chiavette superiori a8gb
    Ultima modifica di Roblcd; 16-05-2022 alle 21:22

Citazione Originariamente scritto da brix1 Visualizza messaggio
    Posso confermare che la versione Android11 fa un bel lavoro e a mio avviso rende la TV più reattiva. Le immagini HDR sono diventate più luminose, un bel miglioramento. Ho notato anche la gestione del volume rimodulata. Un bel lavora da parte di TCL.

Una volta installata si perdono le app precedentemente installate, ma il sistema le ripropone in ..........[CUT]
    Confermo anch'io sono davvero contento di come funziona questo aggiornamento..

Domani proverò la V468 sul mio 43C725.
    Sono curioso di capire come va Google TV rispetto ad Android TV.
    Domanda per tutti: avete abilitato l'avvio rapido? Se si, funziona?
    Su Android TV mi manda in palla le app come Disney+, e ogni volta mi tocca spegnere totalmente togliendo la spina dalla TV e riaccenderla.
    Su Google TV invece dopo l'avvio rapido spuntano delle barre verticali, e mi tocca togliere il cavo elettrico e riaccenderla.
    TV: Sony KD55XE8577
    TV: TCL 43C725
    NAS QNAP TS212-P
    BluRay: LG BD550

Sul 615 ho notato per Android11, alcune incertezze nel menù, cancellerò tutte le app liberando memoria, tanto ho il Fire Cube con tutte le app non è necessario averle sul tv..

Io sono passato da Android TV a Google TV e secondo me il parco software gira leggermente meglio rispetto ad ATV.
    A quanto pare FORSE hanno risolto pure il problema dell'avvio rapido, proverò questo pomeriggio.
    Cosa intendi per incertezze? io ho una decina di app (iptv, disney+, emby, dazn, vlc, netflix) e a parte il fastidioso blocco quando è attivo l'avvio rapido (trovi una mia discussione in merito), il menu va che è una meraviglia.
    Se "scatta" è perchè si stanno aggiornando le app in background o magari il sistema operativo non è totalmente caricato.
    NAS QNAP TS212-P

Secondo voi android 12 arriverà su questi modelli di tcl?

Citazione Originariamente scritto da Roblcd Visualizza messaggio
    uhm...potrebbe. quantomeno sui TV con Google TV, visto che la TCL rilascia quasi un aggiornamento a settimana.
    NAS QNAP TS212-P

Citazione Originariamente scritto da Roblcd Visualizza messaggio
    Non credo...avevo letto che TCL garantisce il salto di 2 livelli di S.O., quelli che sono nati con android 9 garantisce l'11...se usciti con la 10 avranno la 12 e così via. Poi tutto è possibile
    TV Philips 58PUS8555 - TCL 43P618

ciao a tutti ragazzi.
    Facendomi convincere dai vostri feedback ho acquistato un TCL 50TC725 da Amazon.
    Sareste cosi gentili da indicarmi un settaggio di colori che avete effettuato?
    Inoltre volevo chiedervi, dove posso trovare l'ultimo aggiornamento disponibile e come fare per usare google tv che, a quanto pare, migliora la fluidita della parte smart?
    grazie mille

Ciao,se me lo spiegate anche me come attivare Google TV.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da NAPOLI Visualizza messaggio
    Ciao,se me lo spiegate anche me come attivare Google TV.
    Grazie.
    ciao, se sei poco smanettone ti consiglio vivamente di NON toccare nulla e lasciare tutto come sta.
    Cambiare da Android a Google (ovvero modificare il firwmare) se sbagli qualcosa rischi di rompere irrimediabilmente la tv.
    NAS QNAP TS212-P

Citazione Originariamente scritto da morisco81 Visualizza messaggio
    [CUT]
    Ciao come ti trovi?la mia lg dopo 5 anni mi ha lasciato a piedi e vorrei prendo o la 50 o 55 pollici della TLC c725...va bene?come colori?i neri?inoltre il parco software gira bene o va a scatti?
    Grazie gentilissimo
    Ultima modifica di angelone; 27-08-2022 alle 14:56 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

Citazione Originariamente scritto da morisco81 Visualizza messaggio
    Inoltre volevo chiedervi, dove posso trovare l'ultimo aggiornamento disponibile e come fare per usare google tv che, a quanto pare, migliora la fluidita della parte sma..........[CUT]
    XDA e Telegram. Ti consiglio vivamente, QUALORA LA TUA TV LO SUPPORTI, di passare a Google TV.
    Occhio a qquale firmware scarichi perchè rischi di metterne uno poco compatibile e dover ri-flasharlo di nuovo. se vuoi dopo il primo settembre torno dalle ferie e posso aiutarti a trovare il FW giusto.
    NAS QNAP TS212-P

Citazione Originariamente scritto da manuel1286 Visualizza messaggio
    Ciao come ti trovi?la mia lg dopo 5 anni mi ha lasciato a piedi e vorrei prendo o la 50 o 55 pollici della TLC c725...va bene?come colori?i neri?inoltre il parco software gira bene o va a scatti?
    Grazie gentilissimo
    ciao. io ho una 43C725 con Google TV e con il Firmware idoneo va che è una scheggia. A livello di neri ovviamente non è LG, so che i pannelli LG hanno una tecnologia di nero di molto superiore alle altre tv. Ma ti assicuro che regolando bene i colori, è una TV che può darti molte soddisfazioni. Sulle app che uso non ho avuto problemi di scatti e la ricezione WiFi è ottima
    NAS QNAP TS212-P

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •