Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 86

Discussione: Tcl Scoperta Piacevole

Citazione Originariamente scritto da ivoman Visualizza messaggio
    Nera su tre lati, la base dove c'è il logo, griglia.
    Grazie mille. In conclusione dopo un paio di mesi di ricerche posso dire che questa marca e modelli android tv da 43" sono davvero gli unici che hanno tutte e 3 le caratteristiche che richiedevo obbligatoriamente (tutte e 3 insieme), cioè: il PiP (o MultiView), il wifi realmente disattivabile (e presumo anche il BT dato che è Android), e il pannello VA. Questa 3 cose tutte insieme le ha solo TCL. Unica alternativa è Sony, ma per me è davvero troppo a livello di costo. Ci penserò ancora un po' ma credo che andrò su TCL.
    Unico problema, ma facilmente risolvibile, quello del piedistallo da acquistare a parte. Però devo dire che tutto sommato è positivo perchè col VESA posso posizionarlo più in alto rispetto ai piedini, altrimenti il televisore resterebbe troppo in basso a causa del mobiletto.
    Ultima modifica di James Cole; 01-07-2020 alle 16:20

Come si vedono i normali canali tv SD del DT con i TCL?

Di regola su nessun televisore 4K i canali SD si vedono bene, ma rapportato ad altri modelli, avete fatto confronti?
    Ultima modifica di James Cole; 07-07-2020 alle 17:12

salve. sono intenzionato a prendere un 43 ep640 o 660 visto che da quel che ho capito sono uguali, cambia solo l'estetica.
    L'ho visto però in negozio, e sappiamo tutti come non regolino nulla, accendono e basta.
    era collegato con una sorgente esterna,presumo hdmi e c'era sky tg 24. Ora le scritte delle notizie in basso andavano decisamente a scatti e lasciavano una scia impressionante,praticamente era impossibile vedere quel canale senza fastidio. La cosa non succedeva su altri tv. Mi dite se c'era qualche opzione da disabilitare/abilitare o è proprio così
    magari vorrei andare a rivederlo chiedendo al negoziante di regolare l'immagine

Io non riscontro alcun problema nella visione dei canali del digitale terrestre, sia SD che HD, anzi ne sono soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da mrsoft Visualizza messaggio
    salve. sono intenzionato a prendere un 43 ep640 o 660 visto che da quel che ho capito sono uguali, cambia solo l'estetica.
    L'ho visto però in negozio, e sappiamo tutti come non regolino nulla, accendono e basta.
    era collegato con una sorgente esterna,presumo hdmi e c'era sky tg 24. Ora le scritte delle notizie in basso andavano decisamente a scat..........[CUT]
    Anch'io ero interessato a quel modello, fammi sapere se riesci a capire qual è la causa di quel problema di visualizzazione, dato che per gran parte lo userò nella visione del DT, anche canali SD, non solo HD. Potrebbe anche essere che si trattava di una fonte esterna hdmi anziché dell'ingresso antenna del televisore (anche gli altri televisori però dovevano avere una fonte esterna), ma io chiederei meglio al venditore, magari te lo fa provare o ti dà delle spiegazioni. Facci sapere.
    Ultima modifica di James Cole; 08-07-2020 alle 08:31

Dove lavoro hanno acquistato un 55" p660. Pannello molto buono per dettaglio, luminosità e contrasto però a livello di elettronica non ci siamo proprio. Ho provato da YouTube con filmati in 4k hdr10 (vengono riconosciuti al volo) però il filmato risulta poco fluido con vistosi impuntamenti con l'immagine a scatti. Non sono dovuti al caricamento perché via wifi è connesso ad una linea fibra da 100 mega. Purtroppo qui viene fuori la natura economica del tv. Un vero peccato perché se solo avesse un processore immagine di qualità non sarebbe sicuramente da meno delle marche più blasonate

da mw hanno in esposizione un tlc 65" microled sono rimasto sbalordito dalla visione anche perchè era a fianco di un oled che trasmetteva lo stesso filmato ma quello di tlc era indubbiamente superiore almeno alla mia vista.

Io non trovo modo di reperire e installare il firmware per il mio Tcl 615P, sapete qualcosa a riguardo?

ciao, il firmware lo puoi prelevare sul sito della TCL nella sezione assistenza, inserendo il modella della TV ti da sia la documentazione che il sw disponibile. Per la versione P615 l'ultimo dovrebbe essere il V.645, ma in rete trovi anche versione più recenti. Ad esempio sul sito TCL brasile c'è la v.660
    TV Philips 58PUS8555 - TCL 43P618

è appena uscita una nuova versione basata su Android 11, basta cercare V8-R851T02-LF1V677.zip

Citazione Originariamente scritto da brix1 Visualizza messaggio
    è appena uscita una nuova versione basata su Android 11, basta cercare V8-R851T02-LF1V677.zip
    Per il modello P615????, io per fortuna ho risolto gli strani problemi con il telecomando, non rispondeva più...

Citazione Originariamente scritto da Roblcd Visualizza messaggio
    Per il modello P615????, io per fortuna ho risolto gli strani problemi con il telecomando, non rispondeva più...
    si, vale per molti modelli TCL tra cui anche la serie P615. Al momento non è ancora pubblicata sul sito TCL perchè è in fase di testing, ma dai riscontri sembra funzionare molto bene.

Citazione Originariamente scritto da brix1 Visualizza messaggio
    si, vale per molti modelli TCL tra cui anche la serie P615. Al momento non è ancora pubblicata sul sito TCL perchè è in fase di testing, ma dai riscontri sembra funzionare molto bene.
    Bene lo installerò, però nella modalità in cui mi conservare i setting delle app.
    Ultima modifica di Roblcd; 20-01-2022 alle 12:44

io l'ho installata...la provo qualche giorno e darò le mie impressioni

Brutta sorpresa per la sintonizzazione canali tv, questa mattina sono spariti i cali Mediaset la Sette e molti altri, il Tcl 615 ha il dvb td2, ma ho letto di un doppio passaggio tecnologico mpg4, il Tcl dovrebbe supportarlo, comunque sia ho rifatto la scansione ma niente, e anche sul Bravia 4k identica situazione, ma cosa sta accadendo??, forse la mia antenna non è ingrato di supportare il dvbt2??

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •