Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Tcl Scoperta Piacevole

Tcl Scoperta Piacevole

Salve buonasera a tutti è da un po’ di tempo che mi balza davanti gli occhi questo nuovo brand, che per me è nuovo per qualche altro forse no, però volevo consigli per un acquisto di uno di questi modelli per il mio utilizzo andrebbe bene anche un 43 pollici, preferibilmente Smart tv, e sopratutto non so se questo brand ne ha disponibilità di misura e di funzionalità che servirebbero a me , tipo ad esempio avere possibilità di collegare cuffie wireless/Bluetooth, installare applicazioni come DAZN , Netflix, now tv o Plex, grazie mille, inoltre sarebbe il top, poter sfruttare la funzione AirPlay, essendo amante di Apple, grazie mille per tutti quelli che risponderanno, e spero di non essere stato troppo confusionario

Citazione Originariamente scritto da Ross820 Visualizza messaggio
    Salve buonasera a tutti è da un po’ di tempo che mi balza davanti gli occhi questo nuovo brand, che per me è nuovo per qualche altro forse no, però volevo consigli per un acquisto di uno di questi modelli per il mio utilizzo andrebbe bene anche un 43 pollici, preferibilmente Smart tv, e sopratutto non so se questo brand ne ha disponibilità di misur..........[CUT]
    io ho preso un 43ep641: bel tv, bei colori, pannello che se visto di fronte tt ok..se ci si sposta un po perde (è VA) i neri belli belli veramente BLACK. Monta Android 9, ha chromecat, abbastanza reattivo. L'unico problema è che anche se è venduto come DolbyAC4 e Dolby Digital nella parte "smart" sia con Prme Video che con film su chiavetta usb (e player vari come VCL, Nova, player interno) l'audio esce sempre e solo PCM e quindi dall'ampli niente 5.1 Non so se sia risolvibile o no.

Ciao elobo,

anch'io sto tenendo d'occhio un TCL, il 65EP680: mi sapresti dire se PrimeVideo, Infinity e RayPlay sono già presenti nel pacchetto app?

Grazie

prime video e ray play e infinity premium presenti

Ho comprato da qualche giorno un EP640 e prime video non c'è, per caso hai idea di come si possa mettere?

Aggiorno in caso possa essere utile a qualcun altro. Ho trovato un apk online, l'ho messo su una penna usb e una volta collegata al tv sono riuscito ad installare l'app di amazon video da sorgente esterna. Al momento funziona, non avendo mai usato prime video prima non so se ci sia qualche differenza con la versione che si trova già sulle tv.

Citazione Originariamente scritto da annoyed_by_myself Visualizza messaggio
    Aggiorno in caso possa essere utile a qualcun altro. Ho trovato un apk online, l'ho messo su una penna usb e una volta collegata al tv sono riuscito ad installare l'app di amazon video da sorgente esterna. Al momento funziona, non avendo mai usato prime video prima non so se ci sia qualche differenza con la versione che si trova già sulle tv.
    io avevo prime tra le app, ma ho il 43ep641. aggiornato all'ultima versione software (finisce mi pare con 179...)

Citazione Originariamente scritto da elobo Visualizza messaggio
    io ho preso un 43ep641: bel tv, bei colori, pannello che se visto di fronte tt ok..se ci si sposta un po perde (è VA) i neri belli belli veramente BLACK. Monta Android 9, ha chromecat, abbastanza reattivo. L'unico problema è che anche se è venduto come DolbyAC4 e Dolby Digital nella parte "smart" sia con Prme Video che con film su chiavet..........[CUT]
    E' uscito un aggiornamento che ha sistemato tutto!! ora sia prime che i film su pennetta/hd usb escono con audio 5.1 (collegato il tv a amplificatore cec/arc attivati) Anche i menu sono stati in parte modificati...ora è PERFETTO!!!

qualcuno sa dirmi se la serie ep640 si può controllare con il telecomando dello sky q ??

Ho da poco acquistato un 55ec780 con soundbar incorporata onkio, vorrei ora aggiungere un sub, mi sapresti dire come collegarlo, grazie.

Citazione Originariamente scritto da Teddy40 Visualizza messaggio
    Ho da poco acquistato un 55ec780
    Ciao, mi diresti per favore se ha la registrazione dei programmi? Ho letto che non è previsto, a me interessa poi soprattutto l'audio e che abbia dei bei colori .. credo che sopo 2 settimane di tempo , hai avuto modo di trovare difetti e apprezzare qualità!! Me lo consiglieresti? Ero su LG C9 ma praticamente il doppio... Grazie..
    Riguardo l'audio hai risolto? immagino con l'ausilio dell'uscita ottica?

Gynleom per quanto riguarda i colori e il suono mi ritengo pienamente soddisfatto, premesso che io non sono comunque un super esperto dell settore, l'unica cosa che mi ha un po deluso il formato 4k delle partite di sky, appena scelgo l'opzione 4 k, i colori si spengono, però non so se e colpa del settaggio della tv o del decoder di sky, visto che anche in altri forum molti si lamentano del 4k di sky Italia rispetto al format di Sky inglese.

Grazie per le info! Credo che non dipenda dalla TV , ma da SKY, loro segnale più decoder , la prova la dovresti fare con i video in 4K con You Tube o Netflix o Prime video... ecc ... o un filmato scaricato da te in 4K
    Riguardo i colori a detta di qualcuno , essendo che ha una frequenza a 60hz perde in qualità.. però credo siano accettabili ..
    Invece confermi che non registra i programmi? Insomma sei rimasto contento della TV ?

Per chi ha il 43EP640/641: sapete come funziona con Tivusat? Questa serie ha tutto quello che mi servirebbe (devo ancora acquistare) ma il mio unico dubbio sarebbe su come va ad ordinare i canali. Sfrutta l'LCN o mi devo mettere a riordinare a mano? Nel secondo caso, sapete se esiste qualche app android che permette di caricare i settings? Ho un decoder Enigma2 e ci sono dei plugin per caricare i settings da internet senza sbattimenti, ci fosse qualcosa del genere per eventualmente sistemare i canali Tivusat in automatico (qualora ci fosse il problema dell'ordine dei canali) sarebbe l'ideale.

Per quanto riguarda la tv sono più che soddisfatto.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •