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Risultati da 511 a 525 di 1522
  1. #511
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    183

    Certo che su una tv di tremila e passa euro, potevano mettere un triac (relè elettronico a stato solido) che non fa rumore.. mmà avranno avuto il loro motivo, e spero non il prezzo del componente..

  2. #512
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    Apr 2024
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    Ricordate i miei problemi di autoriavvio? Cambiando la Cam per ora non sono ricomparsi. Poi c'è stato un aggiornamento dell'app google che ha risolto il problema del microfono. Rimane il problema della videochiamata dopo essersi sintonizzati su qualche canale RAI. E lì serve un aggiornamento fw.
    Ecco.... adesso posso godermi il tv senza riavvii

  3. #513
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    Citazione Originariamente scritto da belarc Visualizza messaggio

    Ciao,

    ho notato che su sorgenti HDR (e anche DolbyVision), non mi consente di modificare alcuni setting tra i quali:
    Gamma HDR, Contrasto HDR, Colore brillante, etc etc
    Ho provato con le app AppleTV e Netflix 4K


    O meglio, l'indicatore si può spostare a destra o sinistra e viene addirittura memorizzata la posizione scelta... ma a conti fatti non cambia assolutamente nulla durante la visione del film/serie.

    Sì, ho già fatto factory reset... stavolta quello con i tasti fisici (che mi ha finalmente risolto il bug del led bianco sempre acceso).
    https://www.sony.it/electronics/supp...20data%20reset

    E' una scelta voluta della sorgente HDR o un altro bug della mia unità che tra poco butto dalla finestra?



    Grazie e buona domenica

    Ciao... nessuno che riesce a provare?!
    Grazie
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

  4. #514
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    Apr 2024
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    Se mi dici esattamente su quale contenuto Netflix, stasera te lo provo.
    Però può anche essere che su alcuni contenuti le impostazioni siano bloccate.

  5. #515
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    Mar 2006
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    Citazione Originariamente scritto da fasadi572 Visualizza messaggio
    Se mi dici esattamente su quale contenuto Netflix, stasera te lo provo.
    Però può anche essere che su alcuni contenuti le impostazioni siano bloccate.

    su netflix "The gentlemen" la serie
    e "The irishman" il film

    grazie mille
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  6. #516
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    Fatto il test. Mi cambia le impostazioni. Vado sulle impostazione della immagine. Sposto i cursori e l'immagine mi cambia.
    Hai per caso impostato calibrazione netflix?
    Ultima modifica di fasadi572; 13-05-2024 alle 19:39

  7. #517
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    Grazie mille, appena rientro a casa riprovo...
    riavvio la TV e rifaccio il test, speriamo bene altrimenti la butto dalla finestra

    No, non ho impostato calibrazione Netflix
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
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  8. #518
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    Dato che ci sei, prova a vedere se adesso l'assistente a mani libere funziona. Prima funzionava subito dopo un riavvio. Ma se spegnevo e poi riaccendevo il tv per attivarlo bisognava premere sul tasto microfono del telecomando. Una sola volta ed il microfono integrato funzionava fino allo spegnimento.
    Ora, invece, funziona bene e non va più attivato. Probabile dopo un aggiornamento dell'app google.

  9. #519
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    Giovedì ti farò sapere...
    nel frattempo sto pensando dove andare a smaltire il mio
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  10. #520
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    Ma che butti.... dai

  11. #521
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    Citazione Originariamente scritto da fasadi572 Visualizza messaggio
    Dato che ci sei, prova a vedere se adesso l'assistente a mani libere funziona. Prima funzionava subito dopo un riavvio. Ma se spegnevo e poi riaccendevo il tv per attivarlo bisognava premere sul tasto microfono del telecomando. Una sola volta ed il microfono integrato funzionava fino allo spegnimento.
    Ora, invece, funziona bene e non va più attiv..........[CUT]
    Provato, e l'assistente a mani libere funziona...
    Ho riprovato i titoli Netflix e ora mi consente di modificare i parametri in HDR (gamma, intensità nero, brillantezza colori, etc)

    Chi lo capisce come ragiona sto Sony
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  12. #522
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    Il discorso assistente credo fosse un problema google. Si è sistemato dopo un aggiornamento app google.

  13. #523
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    Citazione Originariamente scritto da Nicola1980 Visualizza messaggio
    E lo fá tutte le notti?
    aggiornamento della guida TV?!
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  14. #524
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    Citazione Originariamente scritto da belarc Visualizza messaggio
    aggiornamento della guida TV?!
    Non ho il cavo del dtt collegato. È collegato al decoder sky

  15. #525
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    Entrando nel menù segreto (Home-Seleziona-Volume Più-Power) appare la lista degli eventuali errori, e sotto 4 contatori.

    Il primo contatore sono le ore in cui il
    TV ha lavorato, il secondo i reboot, il terzo le ore effettive del pannello, qualcuno sà a cosa si riferisce il quarto contatore?


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