Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 102 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1522

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Questa è la dimostrazione che se un file non é compatibile non parte l'aggiornamento, ergo se quello B9 parte è perché compatibile.
    Ci può stare che quello Nord America non parta, hanno altre restrizioni energetiche e montano hardware diverso per le prese elettriche, inoltre i loro tuner credo siano diversi.
    Se non sei convinto cmq non installa..........[CUT]
    Su Sony.com non ci sono i file americani. Comunque ci penso su

Citazione Originariamente scritto da fasadi572 Visualizza messaggio
    Su Sony.com non ci sono i file americani. Comunque ci penso su
    Ah scusa allora ho capito male. Strano allora che non si installi....

Sono quelli che sono sul link che hai messo tu. Credo che siano i file messi per alcune regioni. Ma non vanno bene per l'Europa per qualche motivo. Per questo non capisco perchè li abbiano rilasciati solo per i Bravia 9 e non per i tv europei A95L.
    Il timore è che installando i file per il bravia 9, successivamente, per qualche strano motivo, non si riesca ad aggiornare.
    Ultima modifica di fasadi572; 20-01-2025 alle 20:04

Si lo so, ho linkato il sito ma non ho provato ad estrarre il file perché ho aggiornato con quello B9 EU già da una settimana.

Per curiosità, come sei arrivato a quel link?
    Comunque ho scaricato anche da altre posizioni. Ed i file non vanno
    Ultima modifica di fasadi572; 20-01-2025 alle 20:35

L'avevo scaricato nel mio PC nel lontano novembre 2024 ma poi decisi di non installarlo nella convinzione che uscisse a breve quello A95L via ota. Sono passati 1 mese e mezzo ed intanto in America ed in Europa per B9 viene rilasciato addirittura un altro aggiornamento (050)..Al che preso dalla rabbia ho deciso di installare la versione B9 precedente,anche sentendo le esperienze positive di altri forum.

TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Hai installato quello per la serie 9. Infatti quelli funzionano. Non vanno quelli specifici per A95L

Ma quando non c’era internet e non c’erano gli aggiornamenti.. non si stava meglio? E soprattutto le cose duravano molto di più!! Non solo le tv ������
    Tv: Sony XR-55A95L | Audio: Denon AVR-X2800H DAB - KLIPSCH RP-500C ll - KLIPSCH RP-500M ll - KLIPSCH R-101SW | Decoder: Sky Stream 4K + Viark Sat 4K

Prima ho notato che il nuovo firmware ha risolto anche un bug abbastanza fastidioso; tramite AirPlay quando da iPhone riproducevo audio direttamente alla Tv, ogni tot secondi (in modo del tutto random) sentivo tipo uno scoppiettio o click dalle casse della Tv

Ieri ero deciso ad aggiornare. Poi cl fatto che il firmware messo per A95L non va bene sui TV europei mi mette qualche dubbio

Ieri ero deciso ad aggiornare. Poi cl fatto che il firmware messo per A95L non va bene sui TV europei mi mette qualche dubbio
    Se non capisci ( o non ti fidi ) che l’attuale aggiornamento europeo per Bravia 7/8/9 è assolutamente lo stesso che è già uscito per A95L negli USA nei mesi scorsi in due versioni ( 030.1 e poi 050.1 ) , e che non c’è nessuno in rete tra gli utenti europei che lo hanno installato che stia segnalando problemi ( anzi solo miglioramenti , vedesi gestione scala grigi in DV ) , LASCIA PERDERE e continua a goderti il tuo fantastico A95L , senza altre paranoie .
    Del resto tutti noi abbiamo il privilegio di possedere questo prodotto di livello assoluto , quindi la questione “aggiornamenti” può essere anche messa in secondo piano .
    Io posso solo confermare che il mio A95L , aggiornato , va benissimo , con tutto , con le nuove opzioni ( Voice Zoom 3 abbinata ai miei Quad è tanta roba ) e zero bug . Lo uso tutti i giorni , sia tramite app di streaming , oppure tramite Apple TV 4 K e con la mia PS5 Pro . Tutto è perfetto con un livello d’immagine incredibile .
    Poi ora posso gestire TV e set Theatre Quad tutto tramite Bravia Connect , tutto perfettamente integrato e con una facilità d’uso assoluta .
    E , ultima cosa , anche dopo l’ultimo aggiornamento , non ho avuto nessun riavvio , blocco o comportamenti strani .
    Solo inizialmente c’era un leggero lag durante il cambio dei canali terrestri , che è sparito facendo un paio di semplici riavvii .
    Ultima modifica di JaMorant; 21-01-2025 alle 07:32

Ma hai letto i miei commenti precedenti? Il firmware uscito per A95L è presente su Sony.com è per qualche motivo diverso. Ha un file di autorizzazione diverso rispetto a quello dal Bravia 9. Con quel file possono inibire o meno l'installazione. E nulla vieta di farlo successivamente per sw del bravia 9 installati sull'A95L. Difficile succeda ma potrebbe anche succedere.
    Quello che mi lascia perplesso è il perchè.
    Più tardi vedo se riesco ad aprire quei file diversi.

Ma hai letto i miei commenti precedenti? Il firmware uscito per A95L è presente su Sony.com è per qualche motivo diverso. Ha un file di autorizzazione diverso rispetto a quello dal Bravia 9. Con quel file possono inibire o meno l'installazione. E nulla vieta di farlo successivamente per sw del bravia 9 installati sull'A95L. Difficile succeda ma pot..........[CUT]
    È normale . Gli aggiornamenti sono sempre classificati per regione . Su qualsiasi dispositivo , se vuoi installare un firmware di area diversa , non potrai installarlo .
    Questo , come già postato da me e da altri utenti è la versione EU dell’aggiornamento che io e molti prima di me , in Europa , hanno installato recentemente , tramite unità flash drive USB , estrapolando i tre file come indicato nel sito Sony ( per noi .it ) .
    https://www.sony.it/electronics/supp...tware/00343161

Pagina 85 di 102 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •