|
|
Risultati da 46 a 60 di 86
Discussione: Philips OLED 806
-
29-08-2022, 07:53 #46
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 51
856
Io ho preso il 55 856 con la chiara intenzione di usare il piedistallo in dotazione, anzi il piedistallo girevole è stato uno dei dettagli che mi ha convinto all'acquisto. Confermo anche io che la navigazione nei menù non è delle più intuitive, ma è questione di abitudine alla fine. Per tutto il resto trovo questo TV semplicemente fenomenale per la visione serale; probabilmente la gran parte degli OLED lo sono, ma devo dire che ambilight, nella versione lounge (semplice luce fissa dietro il pannello), al buio, fa la differenza.
-
13-09-2022, 17:21 #47
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Messaggi
- 28
Avete trovato una staffa decente che ovvi il problema dell'audio o mi devo dotare di diffusori esterni?
-
26-09-2022, 08:50 #48
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2022
- Messaggi
- 8
Ciao a tutti,
Solo per evidenziare la mia richiesta di aiuto sui loghi canali TV postata al link qui sotto:
https://www.avmagazine.it/forum/149-...estre-mancanti
A questo punto deduco possa essere qualcosa di legato al modello specifico. Qualsiasi informazione è più che benvenuta! Grazie mille!
-
19-10-2022, 13:13 #49
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 125
Buonasera
Felice possessore da Venerdi di questo splendido tv da 48"
[CUT]Ultima modifica di ellebiser; 21-12-2022 alle 12:28 Motivo: Niente prezzi nelle DU!
-
19-10-2022, 13:18 #50
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2022
- Messaggi
- 8
-
19-10-2022, 13:25 #51
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 125
-
19-10-2022, 13:32 #52
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2022
- Messaggi
- 8
-
19-10-2022, 13:38 #53
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 125
Scusa solo per curiosità ma cosa cambia se si vede il logo oppure no?
-
19-10-2022, 13:41 #54
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2022
- Messaggi
- 8
-
19-10-2022, 13:45 #55
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 125
ok stasera ti dico ciao
-
20-10-2022, 09:01 #56
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 125
Ciao
Allora ho controllato ed è uguale identico a come lo vedi te...
Invece io volevo chiedere a tutti i possessori se quando lo avete acquistato sul pannello e sulla membrana delle casse posteriori vi era la pellicola protettiva da togliere perchè nel mio non ho trovato niente solo la targhetta col consumo energetico attaccata sul pannello mentre in qualche video in rete ho visto che le tolgono...
grazie
[IMG]CUT[/IMG]Ultima modifica di angelone; 20-10-2022 alle 17:38 Motivo: Rimossa immagine con dimensioni superiori al consentito (800x600)
-
20-10-2022, 15:15 #57
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 20
-
25-10-2022, 20:45 #58
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 14
Ciao a tutti
Chiedo ai possessori di questo modello se capita anche a voi guardando partite di calcio dei micro blocchi / freeze dell’immagine di un paio di secondi.. Ho notato che mi capita vedendo la partita di questa sera su canale 5hd.. Ho fatto un aggiornamento dei canali ma il problema persiste.
Questo problema non l’ho mai riscontrato nel normale utilizzo dei programmi televisivi e non so se possa capitare guardando partite di calcio su altri canali tv.
A cosa pensate sia dovuto? Spero non sia n problema della tv c’è l’ho da settembre..
-
27-10-2022, 08:53 #59
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 125
Nuovo firmware disponibile scaricato ieri sera ma non sò che cosa sia cambiato...
-
17-12-2022, 09:03 #60
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2022
- Messaggi
- 2
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se esiste la possibilità di verificare la qualità della trasmissione che si sta vedendo. Mi spiego meglio : mentre guardo un dato programma netflix/disney etc come posso verificare la risoluzione/bitrate e altro? Aldilà di quanto dichiarato dalle stesse piattaforme. Ad esempio se dichiarano 4k come posso verificare che la mia riproduzione sia 4k? Per la tv digitale col tasto + e andando nelle info mi dice se HD o SD, ma per le varie piattaforme non riesco a verificarlo; invece se ci sono contenuti HDR/Dolby vision ho la notifica e la "controprova" per i vari sottosettaggi. Grazie