Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 86

Discussione: Philips OLED 806

Da stasera sono anch'io dei vostri, prima impressione ottima ma ancora non ho avuto tempo di smanettarci bene!
    Quello che ho già capito è che avrò qualche problema con l'impianto audio esterno, che per ora non vuole saperne di funzionare se non in stereo... Mah, forse c'è qualche settaggio che ancora mi sfugge...

Se usi filmaker mode è già molto ben calibrato di suo

Ciao ragazzi, anche io dei vostri con il 55"

Vi seguo perchè in materia di TV sono un cane, e quindi vi leggo. Ho una domanda però che è questa:

Ho un HT Marantz 6032 che pilota Klipsch RF82MKI centrale RF62 e surround RF52.
    Ieri ho eseguito qualche video di prova 4K da youtube, e finchè c'è musica o effetti tuto okappa, mentre ho visto uno soezzone del signore degli anelli e il parlato è moooooooolto più basso del resto; ho pompato il centrale a +5db, la TV è collegata via HDMI, ma è normale secondo voi oppure c'è qualcosa da settare nell uscita della TV?

Grazie

Ciao , mi piacerebbe sapere come si comporta questo oled con le immagini in movimento . Ho visto il top di gamma con la sound bar in negozio e mi sembrava ottimo sia come colori che come gestione del movimento anche se erano tutte immagini demo.

L'ho usato su PS4 e per vedere partite su Sky anche in 4K nessun problema di ghosting o altro artefatto visibile

Buongiorno,
    Solo una domanda prima di procedere all’acquisto.
    Ho letto che gli altoparlanti sono posizionati proprio dove é previsto l’attacco vesa.
    Ne risentirá la qualità audio?
    Qualcuno ha riscontrato questo difetto?
    Grazie.
    Buona giornata.
    Andrea

Ciao
    attualmente possiedo un Sony X950H e vorrei passare all'oled e questo Philips mi tenta.
    Io sono un appassionato sat dove ci sono ancora parecchi canali che trasmettono in SD.
    Come si vedono i canali in SD?
    Ho anche parecchi vecchi DVD, come si vedono?
    Grazie

@77andrea77
    Ero tentato anche io dall'acquisto di questo ottimo Oled, ma ho letto pure io della problematica dei diffusori posti proprio in corrispondenza dell'attacco vesa, dicono smorzi non poco l'audio.
    Ma sarebbe interessante conoscere l'esperienza diretta di chi lo possiede.
    Ultima modifica di anathema1976; 12-04-2022 alle 20:15
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    @77andrea77
    Ero tentato anche io dall'acquisto di questo ottimo Oled, ma ho letto pure io della problematica dei diffusori posti proprio in corrispondenza dell'attacco vesa, dicono smorzi non poco l'audio.
    Ma sarebbe interessante conoscere l'esperienza diretta di chi lo possiede.
    A quanto pare qua tutti lo hanno in appoggio…

Probabile.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Ciao a tutti, sto valutando questo modello in promozione. Le caratteristiche sono allettanti insieme al prezzo attuale che sembra conveniente. Mi preoccupa solo la parte videoludica. Per la PS5 c'è la compatibilità con 4k@120Hz ma da alcune recensioni sembra possibile raggiungere i 120fps solo impostandolo in modalità monitor, perdendo cosi alcune caratteristiche TV sul colore ecc.

Mi sapreste dire se qualcuno ha esperienza oppure informazioni su questo tema.
    Un saluto.
    Ultima modifica di Gaily_it; 29-04-2022 alle 10:50
    TV: (in sostituzione) - Gaming : PS5 - Audio: ONKYO TX-SR508

Buongiorno.
    Ho collegato al TV sia il cavo antenna che satellite TVSAT.
    Inoltre ho collegato un hard disk usb per registrare.

Ma possibile che quando il TV è in registrazione da antenna non sia possibile vedere un altro programma sulla sorgente SAT?
    E' inconcepibile che il televisore non permetta questo, Un messaggio dice di interrompere prima la registrazione.
    Ma succede anche a voi?
    Grazie.

secondo voi queste sono configurazioni adeguate?
    https://www.youtube.com/watch?v=f1nc...annel=HDTVTest

oppure avete da suggerire altro per configurare l'immagine al meglio?

Un saluto a tutti, ho acquistato da un mese il 55 pollici.
    Complessivamente sono super soddisfatto, anche in relazione al prezzo pagato.
    Provo a rispondere a qualche quesito anche se con ritardo, mi sa che non siamo in tanti a possedere questa tv e vedo che la discussione purtroppo latita
    Ho montato il tv in appoggio e non a parete, ma posso affermare che sicuramente la resa audio verrebbe compromessa con un montaggio a parete, le casse sono inspiegabilmente in corrispondenza dell'ingresso vesa, cosa che proprio non capisco....
    Per quanto riguarda la parte audio coi settaggi standard noto un livello del parlato bassino.
    Non mi fa impazzire il menù con le imostazioni, ma nulla di grave e soprattutto parere personale.
    Utilizzo un decoder esterno zgemma h9 combo, quindi rispetto a quesiti legati ai tuner non posso essere d'aiuto.
    Non utilizzo playstation. Ho invece due questioni da porre. Utilizzo Kodi per vedere contenuti multimediali presenti nella rete domestica, ma volendo utilizzare direttamente la tv allo scopo di riprodurre i video non trovo disponibili i protocolli samba e DLNA, e mi sembra strano. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Secondo quesito, ho installato un paio di emulatori per videogames, da quando ho aggiornato il tv ad Android 11 non ho più accesso alla chiavetta usb sulla quale ho caricato le rom. "The device does not appear to support the android storage access framework ", da ricerche fatte su google mi pare di capire che sia una questione legata alla sicurezza introdotta con la nuova versione di Android, mi chiedo se qualcuno ha lo stesso problema, anche possessore di altro TV....

Buongiorno a tutti
    Ho acquisto il 48” oled 806 il 10/08 e causa ferie l’ho utilizzato si e no solamente 7gg
    Sono particolarmente soddisfatto del pannello, della gestione delle immagini in movimento e della reattività del processore, in particolare utilizzando Android, che provato su altre tv anche più costose non aveva la stessa fluidità.
    Confermo la struttura dei menu un po’ farraginosa tuttavia dopo qlc gg ho già preso confidenza.
    Vorrei fissarlo a parete ma sono un po’ preoccupato che la staffa copra l’audio. Ne ho guardate a bizzeffe ma che rispondendo anche alla mia necessità di ruotare la tv a 90* ne ho trovate ben poche.
    In particolare una x Tv curve di un noto marchio di casalinghi, di cui non faccio nomi x evitare pubblicità cito solo il mod x chiarezza, (curved 400dr) che forse non dovrebbe tappare il sonoro. Il sito ha un motore per testare la compatibilità e conferma la corrispondenza
    Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere una soluzione ?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •