Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 356

Posta una foto per dare un'occhiata sé puoi....

Dalla foto sembrerebbe ben allineato........non vedo uno sbilanciamento del pannello..... Nel caso potresti riprovare a smontare il piedistallo e cercare di avvitare meglio le viti o allentare un po'.....A volte è un problema di gioco che creano le viti perché magari sono state avvitate male.... Mentre invece nel mio caso ho un 65" e non riesco a capire se' ben allineato.......
    Posto una foto per un parere....
    Grazie anticipatamente!

https://ibb.co/Nxx0Lm3
    Ultima modifica di Baldi79; 29-10-2021 alle 22:01

Mi sembra perfetto il tuo... Il piedistallo è molto semplice del Philips mi sembra strano che possa aver sbagliato

Riprova a smontare e rimontare con più precisione....avvitando bene le viti facendole entrare perfettamente nei fori

Sicuramente non è il TV che è storto....male che vada potrebbe essere il piedistallo non perfettamente allineato con il TV rendendolo sbilanciato.....Potresti sempre nel caso installarlo a parete eliminando il piedistallo sé ti infastidisce vederlo poco bilanciato.....
    Ultima modifica di Baldi79; 29-10-2021 alle 22:19

Non ho voglia di rismontare tutto anche perché sono sicuro di averlo montato bene

Inizialmente il mio tendeva a sbilanciare verso in svanti.... giacché avevo il piedistallo diun altro stesso TV.... ho provato a sostituirlo ed ho così risolto almeno sembra.....Avevo chiesto sostituzione ad Amazon e in attesa che venisse a ritirare il vecchio ho fatto questa prova e per mia fortuna ripeto sembra che il problema si sia risolto.....

Salve, qualcuno può consigliarmi dei parametri video ottimali per il PUS8505 65" con pannello IPS?
    Grazie anticipatamente.....

ciao, scrolla la pagina fino in fondo, puoi provare i settaggi dell'utente "Pro100gamer"
    https://www.avforums.com/threads/any...290249/page-68
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

insomma a Voi HBBTV di Mediaset funziona o NO ?

Se non erro Anathema sul suo 43" scrisse di si

scusate, ma ho preso una soundbar 2.1 che supporta l hadmi arc, come il tv, ma non riesco a sentire nulla. il cavo è arc, la soundbar funziona, le impostazioni credo di averle settate corr3ettamente, ma niente. il telecomando comanda e spegne correttamente la soundbar (easylink ok) ma non sento il volume. ho provato la tipologia uscita audio su tutte e tre le impostazioni , stereo, multicanale e multicanale bybass, niente, quale potrebbe essere il problema?

Citazione Originariamente scritto da crism54 Visualizza messaggio
    scusate, ma ho preso una soundbar 2.1 che supporta l hadmi arc, come il tv, ma non riesco a sentire nulla. il cavo è arc, la soundbar funziona, le impostazioni credo di averle settate corr3ettamente, ma niente. il telecomando comanda e spegne correttamente la soundbar (easylink ok) ma non sento il volume. ho provato la tipologia uscita audio su tu..........[CUT]
    Cerca su internet la procedura corretta di installazione. Ho avuto lo stesso problema e ho risolto.
    Per sicurezza prima ho fatto il reset. In sostanza bisogna prima togliere corrente e staccare tutti i dispositivi con relative hdmi,
    Poi riattaccarli ad uno ad uno secondo un ordine consigliato che non ricordo.

Buonasera,

da qualche giorno ho acquistato il Philips 58pus8535/12 ma ad oggi non riesco ad installare l'applicazione DAZN dal play store non la

trovo,c'è una procedura particolare per installarla ?

Grazie

SALUTI

SAVERIO

Ho la stessa serie nel taglio da 43", strano non trovi l'app.
    Se hai già provveduto ad aggiornare il firmware prova a staccarlo dalla presa della corrente, poi dopo un paio di minuti prova a riavviarlo.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •