|
|
Risultati da 136 a 150 di 356
Discussione: philips the one 58PUS8535
-
14-02-2021, 18:24 #136
L'onda che crea al tocco non puoi non notarla, e cmq se fosse un IPS al tocco non noti alcun effetto, quindi se come hai detto nel messaggio precende noti delle onde è VA, o più precisamente un MVA, dato che sembri avere un buon angolo di visuale, il VA tipo come il mio 43"ha un angolo di visione davvero scadente, bastano meno di 10/15° per far degradare il tutto.
TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-
-
14-02-2021, 19:40 #137
-
15-02-2021, 06:47 #138
Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 90
Ottimo, era sbagliato il manuale
Nella tv, l uscita stereo non compresso corrisponde al pcm
=IMOLA;5122522]@anathema
Ho provato con la nocca del dito a poggiare e premere leggermente. Si vede subito l’impronta sotto il pannello che va via scomparendo in pochi secondi e contemporaneamente un alone di circa 8..10 cm di diametro.
@Gusmo
Dopo un nervosismo di circa 1 ora con qualche ricerca , ti confermo che funziona alla perfezione il dolby digital ..........[CUT][/QUOTE]
-
15-02-2021, 09:24 #139
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Località
- Lombardia
- Messaggi
- 69
-
20-02-2021, 09:12 #140
Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 72
Buongiorno a tutti.Possibile che con questo televisore devo avere una particolare specializzazione:-)
Ho seguito la guida per impostare una lista canali mia preferita...
Ma non ci riesco.
Chi puo' darmi una mano?Grazie
-
20-02-2021, 21:58 #141
Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 90
-
21-02-2021, 06:31 #142
Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 72
-
23-02-2021, 07:17 #143
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2021
- Messaggi
- 7
Buongiorno, se sbaglio qualcosa scusate sono nuovo, e' vero che il modello 58PUS8535 ha in piu' la funzione chromecast rispetto al 58PUS8555 ?? L'avevo letto su un forum straniero che ora non riesco piu' a trovarlo, i possessori possono confermare questa cosa ??
Grazie 1000 in anticipo
-
23-02-2021, 08:29 #144
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 152
ciao, l'unica differenza tra i modelli XXPUS8535 e 8555 è il colore del piedistallo che nell'8555 è cromato. La funzione del chromecast è presente su entrambi. Per trovarla ti basta provare ad inviare un video da cellulare/tablet tramite la classica icona (non so come descriverla...tipo wifi in uno schermo), dovresti trovarti la possibilità di inoltrarlo al televisore.
TV Philips 58PUS8555 - TCL 43P618
-
23-02-2021, 17:47 #145
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2021
- Messaggi
- 5
Info riguardo alla funzione (scomparsa) Preferiti:
Da fresco possessore di un 58 8555 (assemblato in Polonia) ho contattato l'assistenza Philips per alcuni problemi, tra cui alcune discrepanze tra il manuale di istruzioni e il menu del televisore.
Il ragazzo, che mi è sembrato molto disponibile, mi ha chiesto di elencargli tutti i problemi che riscontravo per segnalarli agli sviluppatori software e di richiamarli per dargli dei feedback ulteriori.
Rigurado alla mancanza del menu "Preferiti" mi ha confermato che sarebbe stato tolto su richiesta delle aziende aziende televisive italiane; il menu scompare quando, nella configurazione iniziale, si sceglie come nazione l'Italia.
Per risolvere il problema mi ha suggerito di ripetere la procedura di installazione (impostazioni di fabbrica) mettendo sulla nazione "altro" (non Italia!) e sulla lingua "italiano".
Funziona.
Aggiornamento del 25/03/2021:
Da marzo non mi funziona più il tasto Rakuten, compare il messaggio: l'app non è più disponibile.
Ho contattato l'assistenza Rakuten e Philips e ho scoperto che la causa è nelle impostazioni iniziali. Avevo messo "altro" invece di "Italia" (per risolvere il problema dei preferiti) ma questo impedisce all'app Rakuten (preinstallata) di funzionare. Per vedere i film del bonus ho rimesso Italia (rimunciando a ipreferiti).
__________________________________________________ __________________________________________________ _______
TV Philips 58PUS8555Ultima modifica di Wondercraft; 25-03-2021 alle 13:51
-
24-02-2021, 11:33 #146
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Località
- Lombardia
- Messaggi
- 69
Che numero hai fatto per parlare con l'assistenza?
Vorrei farmi anch'io una chiacchierata con loro per capire se posso migliorare la visione ad oggi non sodisfacente
Ripetendo la procedura di installazione, dovrò reinstallare tutte le App e rimettere mano ai setting delle immagini?
GrazieUltima modifica di Giscko; 24-02-2021 alle 11:35
-
24-02-2021, 13:52 #147
Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 72
Wondercraft grazie
finalmente ho risolto ed ho programmato una mia lista preferita.
Ma con il settaggio immagini per avere una conformita' sia su sat che ddt,ancora non ci siamo, anche con l'ultimo aggiornamento
-
24-02-2021, 18:10 #148
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2021
- Messaggi
- 5
Ho chiamato il numero 039-9685709 (Lunedi - Venerdì: 8:00 - 20:00)
Riguardo alla reinstallazione delle varie personalizzazioni, temo che serva rifare tutto ma, dato che vuoli chiamare l'assistenza, ti conviene chiedere a loro se c'è un sistema per evitarlo.
Gisko facci sapere cosa ti dicono... grazie.
__________________________________________________ __________________________________________________ _______
TV Philips 58PUS8555Ultima modifica di Wondercraft; 24-02-2021 alle 18:21
-
24-02-2021, 18:12 #149
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2021
- Messaggi
- 5
Di nulla!
Scusa l'ignoranza, cosa intendi per "conformità tra sat e ddt"? Il settaggio non è univoco?
__________________________________________________ __________________________________________________ _______
TV Philips 58PUS8555Ultima modifica di Wondercraft; 24-02-2021 alle 18:19
-
25-02-2021, 10:31 #150
Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 72
Si dovrebbe essere cosi', ma sul digitale terrestre le immagini sono molto ' vivaci, devo abbassare i colori.
Devo essere sincero un po mi manca il plasma panasonic bruciato:-(
Ho provato le impostazioni messi a disposizione dagli utenti del forum, ma niente
__________________________________________________ __________________________________________________ _______
TV Philips 58PUS8555[/QUOTE]