Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 356

Guarda in alto....
    Ultima modifica di Baldi79; 04-10-2021 alle 11:49

Grazie per il consiglio.... immagine postata....

Da osservare in diverse angolazioni.....Come sé le protezioni applicate di fabbricazione in fase di imballaggio avessero fatto una lieve pressione sulla cornice creando questo effetto disomogeneo....

Ultima modifica di Baldi79; 04-10-2021 alle 11:55

No da me è normale...
    Ultima modifica di Perpax; 04-10-2021 alle 12:00

Grazie per la risposta.....Potrei chiedere tranquillamente la sostituzione.....ma essendo un prodotto di grosse dimensioni e reimballarlo è na rottura di bip.....non so' sé tenerlo o meno....

Guarda controlla bene il pannello se non hai pixel bruciati o altri difetti lascia stare rischi che te ne capiti uno con problemi più gravi

infatti l'ho pensato anche io....per il pannello sembra non presentare difetti almeno per ora ....
    Sono piccoli difetti estetici pur volendo trascurabili ma data la forte pignoleria voglio dire si và a guardare il pelo nell'uovo........
    Ultima modifica di Baldi79; 04-10-2021 alle 12:04

Volendo potresti postarmi una foto del tuo ben visibile allo spigolo in alto giusto per curiosità?

Si... Ma ricordamelo che ora sono fuori casa... Oppure mandami il tuo numero in pvt che ti mando le foto su whatsup

Senza impegno....nel caso te lo ricorderò in serata.... Gentilissimo.... Ti auguro una buona giornata!

anch io chattato e spiegando il problema, inutile, non è un problema per loro se tu vuoi mettere un altro paese, perchè dicono và in conflitto. bisogna provare con altre nazioni che hanno lo stesso fuso orario dell italia come francia, svizzera germania etc secondo me e vedere dove e se non accade, è una rottura però rifare tutto da capo ogni volta, anche se la rai non in hd è inguardabile purtroppo.
    Ultima modifica di crism54; 04-10-2021 alle 16:55

Ti sei ricordato.... grazie! Ho provveduto con la sostituzione sperando che arrivi senza imperfezioni estetiche....Buona serata

Eh sì... Lo so cosa si prova quando uno ha un problema ... Io ho due discussioni aperte qui per un problema al mio oled e a parte due risposte non mi aiuta nessuno...

Ti avrei aiutato sé avessi avuto la possibilità data la tua cortesia....ma non avendo nulla purtroppo non è possibile....Ti ringrazio nuovamente e ti auguro una buona giornata!

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •