Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 35 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 521

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    Non tutte le applicazioni vengono supportate, anche sui Pana non c'è. tra l'altro mi sembra che mediaset si scarichi solo da android
    ma che roba assurda è???
    La samsung di mio padre ha 4 anni e mediaset play ce l'ha! La nostra è una tv android...perchè non ce l'ha?che poi mi pare di aver letto che sul modello 804 c'è!
    Pensavo che fosse un'appa abbaastanza diffusa nei tv...fanno pur ela pubblicità di continuo

Citazione Originariamente scritto da luciocabrio Visualizza messaggio
    mi pare 2.0
    infatti ho preso un hard disk da 320 GB 2.0 e me lo vedeva però poi una volta che selezione la registrazione mi dice che non c'è l'hard disk collegato. Ma come deve essere formattato? NTSF o EX FAT?

Nuovo firmware disponibile:

Changelog TPM171E_107.001.132.000 – Date: 2020/06/29

Android Oreo 8.0.0 based software
    Improvements for Ambilight Hue
    Improvements for WiFi connection issue
    Improvements for system stability
    Improvements for TV shop mode
    Improvements for Bluetooth RC firmware upgrade
    Improvements for EPG performance
    Fix for ARD massive stuttering
    Fix for deformed image content during KODI/VLC playback
    Fix for stretched picture content during USB/DLNA playback

Citazione Originariamente scritto da KyO Visualizza messaggio
    il problema è l'app di prime video sulla tv, ho provato con la xbox one s e con primevideo nessun problema ... stessi settaggi..

edit: ho ripristinato l'app in quanto è di serie e non si può eliminare ma si può riportare a zero, rifatto l'aggiornamento sul playstore e il problema delle schermate nere sembra essere scomparso
    Avevo già provato a ripristinare app ma continuava... Comunque ora sto aggiornando TV.. C'è un nuovk aggiornamento.. Vediamo

Pazzesco anche dopo aggiornamento continuano le schermate nere su hdr... Non so nemmeno con chi devo prendermela.. Se con amazon o con philips...

Salve a tutti, ho da poco il 903, una informazione: ho provato più volte ad associare via bluetooth un paio di smartphone, la TV viene vista dal cellulare, ma dalla schermata a video non compare invece alcun dispositivo da associare, sempre in ricerca...qualcuno sa come gestire la cosa? Grazie!
    TV Philips 55OLED903, Samsung Q82R Sinto Onkyo TX NR 709 Frontali B&W CM1 Sub B&W ASW 610, Player audio-video Panasonic UB700 Cavi potenza Kimber 8VS biwiring Cavi alimentazione Elecaudio cs331b + Furutech fp320ag 18fb, Cavi segnale audio Van den hul Integration Hybrid Cavi segnale video G&Bl Luxury + Legend Multipresa Belkin Pure AV Isolator 8 Console XBox 360 + Kinect Cuffie AKG Y50bt

Citazione Originariamente scritto da SxA Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho da poco il 903, una informazione: ho provato più volte ad associare via bluetooth un paio di smartphone, la TV viene vista dal cellulare, ma dalla schermata a video non compare invece alcun dispositivo da associare, sempre in ricerca...qualcuno sa come gestire la cosa? Grazie!
    beh questo è il topic della 803...dubito che qualcuno le abbia entrambe per potrti aiutare

Beh, soundbar a parte 803 e 903 montano lo stesso pannello, per cui credo ci stia come domanda...
    TV Philips 55OLED903, Samsung Q82R Sinto Onkyo TX NR 709 Frontali B&W CM1 Sub B&W ASW 610, Player audio-video Panasonic UB700 Cavi potenza Kimber 8VS biwiring Cavi alimentazione Elecaudio cs331b + Furutech fp320ag 18fb, Cavi segnale audio Van den hul Integration Hybrid Cavi segnale video G&Bl Luxury + Legend Multipresa Belkin Pure AV Isolator 8 Console XBox 360 + Kinect Cuffie AKG Y50bt

mi pare 2.0
    grazie comunque ho risolto tutti i miei problemi via chat con l'assistenza Philips. Devo dire che sono stati molto gentili e disponibili

Citazione Originariamente scritto da contecanebola Visualizza messaggio
    grazie comunque ho risolto tutti i miei problemi via chat con l'assistenza Philips. Devo dire che sono stati molto gentili e disponibili
    che aveva?

che aveva?
    beh ogni volta che lo accendevo veniva fuori una schermata con scritto "aggiornamento firmware telecomando disponibile" ma poi non riuscivo a farlo. Poi una chiavetta marca Philips da 256 GB non me la vedeva e uguale con un hard disk (presi entrambe per registrare). In ogni caso ho risolto. Devo dire che sono soddisfatto della tv complessivamente.

Salve,
    possiedo questa TV da qualche mese e sono soddisfatto. Volevo però chiedere se anche voi avete due "problemini" che ho riscontrato. Il primo, guardando una partita su Sky in HDR l'immagine risulta molto molto scura tranne il bianco che risulta sparato (nessun problema con la F1 in HDR invece). Il secondo, le scritte che si muovono (es. telegiornale) risultano distorte su alcune lettere, cioè non vengono interpolate bene dall'algoritmo di gestione del movimento, soprattutto se unite a immagini in movimento.

Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    Problemi solo con contenuti hdr di amazon intendo!
    Il problema compare se, mentre si riproducono contenuti hdr su amazon, c'è collegata (ed attiva) qualche periferica hdmiù. Nel mio caso se accendo l'HTPC (anche se in standby o mentre fa le sue cose in background) compaiono i flash neri se riproduco contenuti hdr su prime. Se il pc è spento, amazonprime funziona benissimo...

Non ho ancora fatto prove incrociate con il nuovo firmware installato qualche giorno fa.
    HTPC: Case Node605, AsRock 990Fx, Amd 8350, GTX 1060 6Gb, 16Gb DDR3, SSD 250GB, HDisk 4TB, LG BR-WR, Xonar STX II 7.1, Noctua fans, Xbox 360 Wireless controllers...OLED TV: 55" Philips 803

Citazione Originariamente scritto da v3rsus Visualizza messaggio
    Il problema compare se, mentre si riproducono contenuti hdr su amazon, c'è collegata (ed attiva) qualche periferica hdmiù. Nel mio caso se accendo l'HTPC (anche se in standby o mentre fa le sue cose in background) compaiono i flash neri se riproduco contenuti hdr su prime. Se il pc è spento, amazonprime funziona benissimo...

Non ho ancora fatto ..........[CUT]
    Ciao come è andata a finire poi? Però è assurdo che io debba staccare il cavo per guardare amazon in hdr... Non lo farò mai.. Comunque da me non ho provato.. E comunque il 5.1 è collegato via hdmi.. Quindi.. Ultimo firmware installato comunque

Edit: ieri ho guardato the first man che se non sbaglio è in hdr, e nessuna schermata nera.. Devo riprovare sneaky pete che me lo faceva sempre
    Ultima modifica di fafo87; 09-08-2020 alle 18:19

Ciao a tutti.
    Spero di non sbagliare, sono un nuovo utente del sito/forum.

A Marzo dell'anno scorso ho acquistato il TV Philips OLED (803) (dunque è ancora in garanzia) e non ho mai
    avuto problemi, anche perché del resto lo uso in maniera diciamo semplice, senza dispositivi collegati,
    senza sound-bar, ecc. ecc. Solo connesso WiFi alla rete di casa.

Purtroppo, l'altro ieri, semplicemente per averlo scollegato dalla rete elettrica (per lavori in casa) e poi ricollegato ora
    mi ritrovo che il LED anteriore (frontale, del resto unico LED presente) che continua a lampeggiare ma in un modo
    "strano", nel senso lampeggia velocemente (come se indicasse un caricamento) poi rallenta esegue lampeggi più lenti e poi
    ancora lampeggi più rapidi e così via in successione.

Naturalmente la TV è inutilizzabile non si attiva dal telecomando e nemmeno dal tasto posteriore.

Naturalmente provate più volte le procedure di "reset" ovvero di scollegare la "spina" dalla rete elettrica,
    attendere almeno 1 minuto (atteso anche 20 o 30 minuti) ricollegare e riprovare, ecc.

Ma nulla. Sempre lampeggia.

Mi pare possa essere un problema di alimentazione, qualcosa del genere. Naturalmente
    provato a collegare ad altra presa elettrica, senza "ciabatte" ecc., ma nulla.

Volevo chiedervi:

1. A qualcuno di voi è mai successo ?
    2. Ho chiamato stamattina assistenza Philips (num. 039 ...) e, dando loro tutti i dati
    compreso numero di serie del TV, sono in attesa mi diano una procedura per
    provare a "sbloccarlo" ( ? ) Mi pare strana questa chiamiamola "procedura" perchè
    mi ero oramai rassegnato all'idea di un problema HW ma forse potrebbe essere risolto
    in maniera "automatica" ... Davvero strano ... Vi risulta una cosa del genere, nel senso
    qualcuno di voi ha avuto situazioni simili ?

Grazie !

Pagina 27 di 35 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •