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		Discussione: Philips OLED 803/12 55" 65"
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	24-06-2020, 11:30 #391 Member Member- Data registrazione
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 ma che roba assurda è??? 
 La samsung di mio padre ha 4 anni e mediaset play ce l'ha! La nostra è una tv android...perchè non ce l'ha?che poi mi pare di aver letto che sul modello 804 c'è!
 Pensavo che fosse un'appa abbaastanza diffusa nei tv...fanno pur ela pubblicità di continuo
 
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	25-06-2020, 17:20 #392 Junior Member Junior Member- Data registrazione
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	30-06-2020, 10:29 #393 Member Member- Data registrazione
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 Nuovo firmware disponibile: 
 
 Changelog TPM171E_107.001.132.000 – Date: 2020/06/29
 
 Android Oreo 8.0.0 based software
 Improvements for Ambilight Hue
 Improvements for WiFi connection issue
 Improvements for system stability
 Improvements for TV shop mode
 Improvements for Bluetooth RC firmware upgrade
 Improvements for EPG performance
 Fix for ARD massive stuttering
 Fix for deformed image content during KODI/VLC playback
 Fix for stretched picture content during USB/DLNA playback
 
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	30-06-2020, 22:56 #394 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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	30-06-2020, 23:15 #395 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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 Pazzesco anche dopo aggiornamento continuano le schermate nere su hdr... Non so nemmeno con chi devo prendermela.. Se con amazon o con philips... 
 
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	02-07-2020, 01:02 #396Salve a tutti, ho da poco il 903, una informazione: ho provato più volte ad associare via bluetooth un paio di smartphone, la TV viene vista dal cellulare, ma dalla schermata a video non compare invece alcun dispositivo da associare, sempre in ricerca...qualcuno sa come gestire la cosa? Grazie! TV Philips 55OLED903, Samsung Q82R Sinto Onkyo TX NR 709 Frontali B&W CM1 Sub B&W ASW 610, Player audio-video Panasonic UB700 Cavi potenza Kimber 8VS biwiring Cavi alimentazione Elecaudio cs331b + Furutech fp320ag 18fb, Cavi segnale audio Van den hul Integration Hybrid Cavi segnale video G&Bl Luxury + Legend Multipresa Belkin Pure AV Isolator 8 Console XBox 360 + Kinect Cuffie AKG Y50bt
 
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	02-07-2020, 09:33 #397 Member Member- Data registrazione
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	04-07-2020, 01:19 #398Beh, soundbar a parte 803 e 903 montano lo stesso pannello, per cui credo ci stia come domanda... TV Philips 55OLED903, Samsung Q82R Sinto Onkyo TX NR 709 Frontali B&W CM1 Sub B&W ASW 610, Player audio-video Panasonic UB700 Cavi potenza Kimber 8VS biwiring Cavi alimentazione Elecaudio cs331b + Furutech fp320ag 18fb, Cavi segnale audio Van den hul Integration Hybrid Cavi segnale video G&Bl Luxury + Legend Multipresa Belkin Pure AV Isolator 8 Console XBox 360 + Kinect Cuffie AKG Y50bt
 
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	08-07-2020, 11:55 #399 Junior Member Junior Member- Data registrazione
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	08-07-2020, 15:36 #400 Member Member- Data registrazione
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	09-07-2020, 20:25 #401 Junior Member Junior Member- Data registrazione
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 beh ogni volta che lo accendevo veniva fuori una schermata con scritto "aggiornamento firmware telecomando disponibile" ma poi non riuscivo a farlo. Poi una chiavetta marca Philips da 256 GB non me la vedeva e uguale con un hard disk (presi entrambe per registrare). In ogni caso ho risolto. Devo dire che sono soddisfatto della tv complessivamente. 
 
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	12-07-2020, 17:13 #402 Junior Member Junior Member- Data registrazione
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 Salve, 
 possiedo questa TV da qualche mese e sono soddisfatto. Volevo però chiedere se anche voi avete due "problemini" che ho riscontrato. Il primo, guardando una partita su Sky in HDR l'immagine risulta molto molto scura tranne il bianco che risulta sparato (nessun problema con la F1 in HDR invece). Il secondo, le scritte che si muovono (es. telegiornale) risultano distorte su alcune lettere, cioè non vengono interpolate bene dall'algoritmo di gestione del movimento, soprattutto se unite a immagini in movimento.
 
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	14-07-2020, 17:22 #403 Member Member- Data registrazione
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 Il problema compare se, mentre si riproducono contenuti hdr su amazon, c'è collegata (ed attiva) qualche periferica hdmiù. Nel mio caso se accendo l'HTPC (anche se in standby o mentre fa le sue cose in background) compaiono i flash neri se riproduco contenuti hdr su prime. Se il pc è spento, amazonprime funziona benissimo... 
 
 Non ho ancora fatto prove incrociate con il nuovo firmware installato qualche giorno fa.HTPC: Case Node605, AsRock 990Fx, Amd 8350, GTX 1060 6Gb, 16Gb DDR3, SSD 250GB, HDisk 4TB, LG BR-WR, Xonar STX II 7.1, Noctua fans, Xbox 360 Wireless controllers...OLED TV: 55" Philips 803
 
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	07-08-2020, 21:12 #404 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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 Ciao come è andata a finire poi? Però è assurdo che io debba staccare il cavo per guardare amazon in hdr... Non lo farò mai.. Comunque da me non ho provato.. E comunque il 5.1 è collegato via hdmi.. Quindi.. Ultimo firmware installato comunque 
 
 Edit: ieri ho guardato the first man che se non sbaglio è in hdr, e nessuna schermata nera.. Devo riprovare sneaky pete che me lo faceva sempreUltima modifica di fafo87; 09-08-2020 alle 19:19 
 
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	31-08-2020, 15:39 #405 Junior Member Junior Member- Data registrazione
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 Ciao a tutti. 
 Spero di non sbagliare, sono un nuovo utente del sito/forum.
 
 A Marzo dell'anno scorso ho acquistato il TV Philips OLED (803) (dunque è ancora in garanzia) e non ho mai
 avuto problemi, anche perché del resto lo uso in maniera diciamo semplice, senza dispositivi collegati,
 senza sound-bar, ecc. ecc. Solo connesso WiFi alla rete di casa.
 
 Purtroppo, l'altro ieri, semplicemente per averlo scollegato dalla rete elettrica (per lavori in casa) e poi ricollegato ora
 mi ritrovo che il LED anteriore (frontale, del resto unico LED presente) che continua a lampeggiare ma in un modo
 "strano", nel senso lampeggia velocemente (come se indicasse un caricamento) poi rallenta esegue lampeggi più lenti e poi
 ancora lampeggi più rapidi e così via in successione.
 
 Naturalmente la TV è inutilizzabile non si attiva dal telecomando e nemmeno dal tasto posteriore.
 
 
 Naturalmente provate più volte le procedure di "reset" ovvero di scollegare la "spina" dalla rete elettrica,
 attendere almeno 1 minuto (atteso anche 20 o 30 minuti) ricollegare e riprovare, ecc.
 
 Ma nulla. Sempre lampeggia. 
 
 Mi pare possa essere un problema di alimentazione, qualcosa del genere. Naturalmente
 provato a collegare ad altra presa elettrica, senza "ciabatte" ecc., ma nulla.
 
 Volevo chiedervi:
 
 1. A qualcuno di voi è mai successo ?
 2. Ho chiamato stamattina assistenza Philips (num. 039 ...) e, dando loro tutti i dati
 compreso numero di serie del TV, sono in attesa mi diano una procedura per
 provare a "sbloccarlo" ( ? ) Mi pare strana questa chiamiamola "procedura" perchè
 mi ero oramai rassegnato all'idea di un problema HW ma forse potrebbe essere risolto
 in maniera "automatica" ... Davvero strano ... Vi risulta una cosa del genere, nel senso
 qualcuno di voi ha avuto situazioni simili ?
 
 Grazie !
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da gris
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