Ciao a tutti,

ho provato a cercare discussioni su questo tv ma non ho trovato nessun topic. Se sono stato io a non trovarlo, mi auguro che qualcuno me lo segnali qui così mi sposterò nel topic ufficiale.

Come da oggetto, volevo avere un'informazione sul G5 in particolare sul montaggio a parete. L'ho acquistato questa mattina e ho preso anche il servizio di montaggio e calibrazione. Nel negozio in cui l'ho preso era in bella vista montato con la sua staffa ma non attaccato al muro. Si trovava a circa 5 cm dal muto e il commesso me l'ha anche ulteriormente spostato allontanandolo dal muro per farmi vedere bene gli attacchi sul retro. A quel punto gli ho chiesto se poteva essere montato con quela staffa senza attaccarlo al muro perchè per me sarebbe impossibile dato che già ho fatto passare tutti i cavi sotto traccia e non vorrei avere una canalizza centrale a vista in cui far passare tutti i cavi e lui mi ha detto di si.

Mi ha convinto perchè l'ho visto con i miei occhi ma poco dopo mi ha chiamato il centro che si occuperà del montaggio e mi ha detto che loro non me lo montano con la staffa originale se non lo attacco al muro. Anche solo 5 cm (lo spazio necessario per la maledetta spina schuko) per loro è inaccettabile.

Qualcuno di voi ha questo tv montato con la staffa originale? se si, lo tenete appiccicato al muro o leggermente staccato?

Un grazie fin da ora a chi risponderà