Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 758

Citazione Originariamente scritto da marco79to Visualizza messaggio
    Quindi anche tramite le App (esempio Netflix) integrate che non passano da HDMI?
    In questo caso dovrebbero andare se il problema è il protocollo HDCP delle porte HDMI giusto?
    Non centra la porta HDMI. Le porte HDMI funzionano perfettamente. Il problema sta nell HDCP che va a 1.4. Dovrebbe andare 2.2 ( o superiore, questa tv supporta 2.3) che è quello che ti consente di vedere contenuti in 4k HDR. Che tu colleghi qualcosa con hdmi o no non riesci a vedere in 4k HDR perché evidentemente c è qualche componente difettoso.

Quindi anche tramite le App (esempio Netflix) integrate che non passano da HDMI?
    In questo caso dovrebbero andare se il problema è il protocollo HDCP delle porte HDMI giusto?
    Sul mio dall'app disney plus il 4k hdr funziona

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Non centra la porta HDMI. Le porte HDMI funzionano perfettamente. Il problema sta nell HDCP che va a 1.4. Dovrebbe andare 2.2 ( o superiore, questa tv supporta 2.3) che è quello che ti consente di vedere contenuti in 4k HDR. Che tu colleghi qualcosa con hdmi o no non riesci a vedere in 4k HDR perché evidentemente c è qualche componente difettoso.
    Io mi sto sentendo male dopo i soldi che ho speso...
    Mi dispiace ma non posso accettarlo. E se l'assistenza non me lo risolve in tempi brevissimi?
    Io su Netflix vedo solo in 4K. Come faccio????
    Davvero mi sto sentendo male

Ma Sky Q non 4K funziona o come diceva qualcuno alterna schermate nere?

Citazione Originariamente scritto da pierpa736 Visualizza messaggio
    Sul mio dall'app disney plus il 4k hdr funziona
    Quello non l ho provato perchè non ce l ho. Posso solo assicurarti netflix e prime, più sky Q e ps5. Parlo sempre della mia tv non di tutte.

Citazione Originariamente scritto da Don Chisciotte Visualizza messaggio
    Ma Sky Q non 4K funziona o come diceva qualcuno alterna schermate nere?
    A me alterna schermate nere in 1080. In 4k non va proprio.

Io mi sto sentendo male dopo i soldi che ho speso...
    Mi dispiace ma non posso accettarlo. E se l'assistenza non me lo risolve in tempi brevissimi?
    Io su Netflix vedo solo in 4K. Come faccio????
    Davvero mi sto sentendo male
    Tutti abbiamo speso i soldi. L assistenza risolverà (spero). Ma il punto è che chi ha questi problemi deve segnalare subito.

Ho già capito che mi toccherà tenere collegato il plasma Panasonic 37" ancora per un pò e il C16 toglierlo dalla scatola solo per collegarlo allo Sky Q

Ho già capito che mi toccherà tenere collegato il plasma Panasonic 37" ancora per un pò e il C16 toglierlo dalla scatola solo per collegarlo allo Sky Q
    Magari il tuo non ha problemi e funziona non si puó sapere prima

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Magari il tuo non ha problemi e funziona non si puó sapere prima
    Lo spero, anche perché non potrei tenerlo collegato se non posso neanche vedere Sky, Netflix io non lo uso....

Lo spero, anche perché non potrei tenerlo collegato se non posso neanche vedere Sky, Netflix io non lo uso....
    Facci sapere quando lo ritiri.

Salve a tutti, ho acquistato il C15 sabato ed ho riscontrato da subito il problema con sky q, oggi sono stato circa un'ora al telefono con l'assistenza sky, pensando che fosse un problema del decoder, invece scopro che non sono il solo, faccio il numero dell'assistenza LG, ed è disattivato, quindi ho mandato una mail ma ancora non ho avuto risposte, ma mi rode e non poco avere una tv nuova che ha bisogno di assistenza, se non risolvo cambio con altro modello e marca, speriamo a buone nuove.

Citazione Originariamente scritto da Andreav76 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il C15 sabato ed ho riscontrato da subito il problema con sky q, oggi sono stato circa un'ora al telefono con l'assistenza sky, pensando che fosse un problema del decoder, invece scopro che non sono il solo, faccio il numero dell'assistenza LG, ed è disattivato, quindi ho mandato una mail ma ancora non ho avuto risposte..........[CUT]
    Hai fatto il numero giusto? 199 600 099 lunedì-venerdì 9-18, sabato 9-13
    Intanto prova a contattare l assistenza, e spiega il problema.

Andiamo bene, i casi si stanno moltiplicando 🤦

Andiamo bene, i casi si stanno moltiplicando ��
    C è piu probabilità di un richiamo ufficiale o comunque che i tecnici sistemino in breve tempo i guasti segnalati all assistenza.

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •