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Risultati da 106 a 120 di 758
Discussione: LG 65C1 e problemi con Sky Q black
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21-10-2021, 09:50 #106
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Principino mi dici a quale assistenza LG ti sei rivolto per favore? Vorrei chiamare per avere conferma così posso chiamare anche LG per dirgliene quattro!!
Grazie mille
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21-10-2021, 10:04 #107
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Io gli do tempo fino a lunedì per garantirmi una soluzione, poi mio malgrado effettuerò il reso
Ho la pratica aperta da ieri, e tecnicamente ho un appuntamento dichiarato online con un tecnico per domani, ma del quale dovrei avere conferma telefonica ed ancora non l'ho
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21-10-2021, 10:14 #108
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21-10-2021, 10:48 #109
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Secondo me hai sbagliato il modo in cui ti sei posto con loro, poi fai te. Non avresti dovuto richiedere la sostituzione della scheda madre (chi sei tu o chi sono io per dire che non funziona?) ma avresti dovuto richiedere l intervento del tecnico, ""minacciandoli"" dell eventuale reso. Solo dopo col tecnico avresti visto che sarebbe stato lui a nominarti la scheda madre. Loro sono consapevoli del danno ma sono due mesi di produzione sbagliata e stanno vedendo come uscire in modo pulito, altrimenti dovrebbero fare un richiamo o comunque sostituzioni in serie e in garanzia oltretutto. Prova a richiamare e chiedi l intervento di un tecnico poi vedi con lui cosa fare.
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21-10-2021, 10:53 #110
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Ciao Marco, gentilmente mi puoi dire o dare il riferimento del centro assistenza LG che ti hanno sostituito la scheda , così posso chiedere chiarimenti . Se ce la faccio vorrei arrangiarmi. LG Italia mi dice da due giorni che devo aspettare... sto sclerando con questa storia.
Ti ringrazio
Alberto
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21-10-2021, 10:55 #111
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Proverò anche questa grazie
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21-10-2021, 10:58 #112
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Io ieri ho cambiato tutti i cavi e ho messo i nuovi con specifica 2.1, per ora va senza problemi, vi aggiorno
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21-10-2021, 11:05 #113
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Ciao, vi aggiorno pure io.
Ieri mi è arrivata la televisione e anch'io ho il problema con Sky Q (va e viene l'immagine ogni 1/2 secondi anche se non mi segnala errori ma praticamente si impalla tutto anche il telecomando della tv).
Però fortunatamente sia la Apple TV 4K con relative App (Netflix e Prime Video) sia il lettore di Blu Ray Ultra HD funzionano senza problemi.
Ho chiamato LG che mi ha aperto la pratica e mi ha fatto mandare una mail con tutte le foto. Anche a me ha detto che i loro tecnici stanno esaminando la questione con Sky. Io non posso e non voglio fare il reso della televisione quindi cosa mi consigliate?
Mando una mail di sollecito arrabbiata? A me nessuno ha proposto neanche l'intervento di un tecnico ma solo di mandare queste foto e che poi eventualmente verrò ricontattato da loro.
Secondo voi sarebbe da provare collegare lo Sky Q con un cavo HDMI 2.1 (che dovrei comprare appositamente) oppure è inutile? Non vorrei spendere soldi inutili appunto...
Vorrei solo potermi godere questo gioiello invece temo di entrare in un tunnel di rimpallo di responsabilità dove nessuno mi aiuterà
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21-10-2021, 11:08 #114
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Già fatto senza risoluzione del problema
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21-10-2021, 11:09 #115
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21-10-2021, 11:14 #116
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21-10-2021, 11:23 #117
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A me subito ha detto che apriva la pratica con intervento del tecnico. E il giorno successivo mi ha contattato il tecnico.
Anche io volevo sostituire la tv, ma pensandoci bene se ne prendo una uguale incappo nel problema. E prenderne una con le stesse caratteristiche ma di altra marca ti costa il doppio. Perció punto a risolvere con questa. 2 anni di garanzia, prima o poi la sistemano la cosa.Ultima modifica di Frenk94; 21-10-2021 alle 11:25
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21-10-2021, 11:43 #118
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Chiamato di nuovo LG Italia chiedendo L'assistenza . Risposta: se vuole può chiamare ma a sue spese senza garanzia. Tra l'altro il numero che mi hanno dato è della provincia di Treviso e io sono provincia di Padova. Comunque la signorina ha concluso che stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Ho sbottato ,ma dicono che non possono fare nulla fino a nuovo ordine.
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21-10-2021, 12:02 #119
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21-10-2021, 13:01 #120
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Significa che mi ha dato il numero per chiamare l'assistenza ma a spese mie. LG al momento sta facendo accertamenti per capire di chi è la colpa ( decoder SKY Q oppure è un problema come sosteniamo noi della TV LG) quindi non manda nessun tecnico a casa di nessuno . Mi dice che la pratica è aperta e bisogna attendere le loro verifiche, poi si muoveranno di conseguenza.