Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 51 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 758

Ho capito, ma quindi che numero hai chiamato? Così oggi mi attivo anche io magari lo cambiano anche a me…
    Sono passati 10gg non so se Unieuro me lo cambia…

Io ho chiamato il numero che ho trovato sul sito di LG: 199 600 099

Quando andrò da Euronics a ritirare il mio li avviserò subito del fatto e chiederò subito info per una eventuale sostituzione con altro prodotto in caso di problemi.

Citazione Originariamente scritto da Don Chisciotte Visualizza messaggio
    Quando andrò da Euronics a ritirare il mio li avviserò subito del fatto e chiederò subito info per una eventuale sostituzione con altro prodotto in caso di problemi.
    Se nella scatola ci fosse un’etichetta esterna che indichi la data di produzione (non lo so e non riesco a verificarlo) potresti anche non ritirarlo proprio..forse hai fatto il finanziamento se non sbaglio? Sarei indeciso anch’io al posto tuo🙁

Citazione Originariamente scritto da pierpa736 Visualizza messaggio
    Se nella scatola ci fosse un’etichetta esterna che indichi la data di produzione (non lo so e non riesco a verificarlo) potresti anche non ritirarlo proprio..forse hai fatto il finanziamento se non sbaglio? Sarei indeciso anch’io al posto tuo��
    Sì ho scelto di fare finanziamento in 20 rate a tasso 0 visto che c'era la possibilità, il mio l'ho pagato anche 70€ in più in quanto versione già "tarata", lo inviano da altro negozio Euronics; a questo punto spero sia di fabbricazione precedente al mese di settembre...
    Ultima modifica di Don Chisciotte; 18-10-2021 alle 12:30

Ho chiuso la chiamata con LG. Mi mandano il tecnico entro 48 ore.

Citazione Originariamente scritto da Frenk94 Visualizza messaggio
    Ho chiuso la chiamata con LG. Mi mandano il tecnico entro 48 ore.
    Frenk potresti gentilmente verificare se sulla scatola c'è l'etichetta con luogo e data fabbricazione? Penso si possa vedere solo sulla tv...
    Ultima modifica di Don Chisciotte; 18-10-2021 alle 13:59

Frenk potresti gentilmente verificare se sulla scatola c'è l'etichetta con luogo e data fabbricazione? Penso si possa vedere solo sulla tv...
    Ciao, appena controllato. Assemblato in polonia c è scritto sul cartone ma data no. La data la vedi solo nella targhetta posteriore della tv. Non c è modo di verificare e in caso rifiutare il ritiro. Se non hai già pagato io ti consiglio di non prenderla. Perchè sicuramente se è 09/2021 ha il problema. Mi fa rabbia che c è gente che l ha acquistata anche il 1 ottobre e aveva già problemi e non ha fatto la segnalazione. Non li capisco

Ciao, appena controllato. Assemblato in polonia c è scritto sul cartone ma data no. La data la vedi solo nella targhetta posteriore della tv. Non c è modo di verificare e in caso rifiutare il ritiro. Se non hai già pagato io ti consiglio di non prenderla. Perchè sicuramente se è 09/2021 ha il problema. Mi fa rabbia che c è gente che l ha acquistat..........[CUT]
    Non ho pagato nulla ma il finanziamento Agos è stato avviato quindi non penso di poter rinunciare, al massimo spero di poter riportare
    la TV in caso di problema e chiedere sostituzione (magari altra marca)

Grazie per la disponibilità
    Ultima modifica di Don Chisciotte; 18-10-2021 alle 14:35

Ciao a tutti, scusate ma io sto per ricevere la TV 48C15 mercoledì tramite acquisto online e finanziamento.
    Ho lo Sky Q Black.
    Non voglio e non posso restituirla perchè l'ho scelta e voglio avere questa TV funzionante.
    Non mi sembra abbia senso dire passiamo a Sony. Io ho valutato anche la SONY KE 48-A9 che è l'unica 48 pollici di Sony attualmente in commercio ma è una televisione del 2020 con pannello a 60hz e non lo voglio.
    Se compro una televisione oggi voglio un modello del 2021 a 120hz.
    Se si chiama semplicemente l'assistenza LG che è al corrente del problema ed entro 48 ore viene un tecnico e cambia la scheda madre che risolve il problema perchè consigliate di non prendere questa TV?
    C'è altro che dovrei sapere?
    Grazie mille.

Non ho pagato nulla ma il finanziamento Agos è stato avviato quindi non penso di poter rinunciare, al massimo spero di poter riportare
    la TV in caso di problema e chiedere sostituzione (magari altra marca)

Grazie per la disponibilità
    A me hanno fatto storie da dove l ho presa per la sostituzione. Mentre l assistente LG mi ha detto chiaramente al telefono che entro 7 giorni devono sostituirla per forza. Ovviamente la sostituzione con lo stesso modello.

Citazione Originariamente scritto da marco79to Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, scusate ma io sto per ricevere la TV 48C15 mercoledì tramite acquisto online e finanziamento.
    Ho lo Sky Q Black.
    Non voglio e non posso restituirla perchè l'ho scelta e voglio avere questa TV funzionante.
    Non mi sembra abbia senso dire passiamo a Sony. Io ho valutato anche la SONY KE 48-A9 che è l'unica 48 pollici di Sony attualmente ..........[CUT]
    Ciao, innanzitutto non ho detto che l assistenza LG era al corrente (anche se a me è sembrato di si ma lei ha mascherato bene la cosa). Per ora c è solo il caso di @principino1984 che ha risolto con sostituzione di scheda madre, non so se sia l unico in italia o meno. Quindi dobbiamo andare cauti e segnalare (meglio telefonicamente) il problema all assistenza LG. Io sto aspettando la chiamata del tecnico per concordare l appuntamento. Vi aggiorneró.

A me hanno fatto storie da dove l ho presa per la sostituzione. Mentre l assistente LG mi ha detto chiaramente al telefono che entro 7 giorni devono sostituirla per forza. Ovviamente la sostituzione con lo stesso modello.
    Vediamo... Comunque sostituzione con lo stesso modello, probabilmente "difettoso" anche quello!

Citazione Originariamente scritto da marco79to Visualizza messaggio
    Ho lo Sky Q Black.
    Non mi sembra abbia senso dire passiamo a Sony. Io ho valutato anche la SONY KE 48-A9 che è l'unica 48 pollici di Sony attualmente ..........[CUT]
    ... comunque il Sony mi sembra sia 120Hz...
    https://www.displayspecifications.com/en/model/5d872024

Vediamo... Comunque sostituzione con lo stesso modello, probabilmente "difettoso" anche quello!
    Esatto. Facci sapere

Pagina 3 di 51 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •