Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 331 di 662 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima
Risultati da 4.951 a 4.965 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da flavio58 Visualizza messaggio
    @ Fbright Infatti noi ragioniamo da "nicchia" in quanto cerchiamo la qualita' totale assoluta. Se il mercato italiano non e' in grado di fornirla e' ovvio che uno si rivolga al mercato estero (del resto i siti online ci sono per questo, non si va nel negozietto sotto casa). Poi se parli con la massa di fruitori va bene tutto: ieri ad un c..........[CUT]
    Per fortuna il mercato non lo fa la "nicchia" altrimenti staremo a guardare ancora le VHS.
    Trovo stucchevole che la cosidetta "nicchia" si rivolga al mercato estero per stupidaggini come una confezione di metallo o per un disco bonus in più con contenuti in bassa risoluzione di venti anni fa, quando lo stesso titolo si trova nel negozio sottocasa (ma ehi fa più figo comprare da zavvi) per poi lamentarsi che il mercato italico non viene considerato dalle multinazionali al pari di quello francese o tedesco.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Sono in parte d'accordo pero la mia ormai pluridecennale esperienza mi insegna che anche se - per assurdo - vendessero un miliardo di copie di un titolo in semplice amaray, senza extra particolari o altro a 40 euro, il prossimo lo farebbero uscire tale e quale a 45 euro ... il discorso è che se ne approfittano spesso e volentieri e molte volte alla "guida" di chi decide il marketing ci sono persone che non sanno neanche cos'è una steelbook pensano solo a gonfiare a dismisura i prezzi.

Cioè: perchè devo comprare Matrix a 35 euro in uno squallido amaray quando posso averlo in UK, con italiano e tutto, a 25 euro in una sfiziosa steelbook?
    Ultima modifica di Locutus2k; 04-06-2019 alle 09:42
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Il prezzo è questione giusta ma relativa, i prezzi online calano abbastanza velocemente e mi pare improbabile che ci siano 10 euro di differenza tra una versione italiana e una inglese a favore di quest'ultima. Il tema centrale è (o dovrebbe essere): a parità di prodotto (i materiali dell'imballo PER ME, non fanno gran testo) voglio cercare di incentivare la crescita del mercato locale o foraggiare quello estero con la possibilità che il mio venga sempre più trascurato?
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da Trimmer Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, il BR 4K Italiano di Un uomo tranquillo (cold pursuit titolo originale) ha il dolby vision ?. La versione USA ce l'ha. grazie.
    Non so se ha Dolby vision, ma posso dirti che il film fa veramente pena

Allora, caro Antonio, ho piu' di sessant'anni e da che possa ricordare, salvo problemi di rincoglionimento fisiologico, e' DA SEMPRE che il mercato italiano si e' fatto mangiare i cosidetti gnocchi sulla testa dal mercato straniero. Quindi, non e' che, "puff", di punto in bianco i confezionatori o produttori nostrani diventano tutti intelligentoni da capire che NON DEVONO ESISTERE DIFFERENZE fra noi e gli altri (intesi come esteri). Non mi riferisco alle confezioni speciali con quattromila dischi, steel (che odio) o altro. Esigo che, parlando di codifiche, il video (principalmente) e l'audio (parimenti) siano identici in termini di QUALITA' per tutte le edizioni sul mercato mondiale. Se in Italia non si offre cio', si passa allo straniero, semplice, e da me non avranno un tolino. Se il disco e' IDENTICO, sono il primo ad acquistare in Italia, anche ad un prezzo maggiore. E non ho mai acquistato su ZAVVI, non sapevo neanche esistesse.
    Ultima modifica di flavio58; 04-06-2019 alle 13:10
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    lol grazie per la info.

Peccato, l'originale svedese "In ordine di sparizione" (di cui "Un uomo tranquillo" è il remake) non era niente male ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Dai report online pare non avere alcuna tipologia di HDR, o per lo meno non è indicata nei report
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Trimmer Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, il BR 4K Italiano di Un uomo tranquillo (cold pursuit titolo originale) ha il dolby vision ?. La versione USA ce l'ha. grazie.
    Solo HDR10

Visto al cinema mesi fa e concordo al 1000%. Film orribile e senza senso. Risparmiate i soldi...

Nessuno ha visto 13 hours secret soldiers of Bengasi in 4k?

Nessuno ha visto 13 hours secret soldiers of Bengasi in 4k?
    Esce a metò luglio...
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

E, aggiungo io, l'edizione USA (in uscita a breve) non contiene audio ITA
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

I caps di 13 hours non mi fanno impazzire in 4K ... ma devo vederli meglio

Pagina 331 di 662 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •